Washington Commanders - Est 1932
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: Washington Football Team - Est 1932
Ah beh, ditelo prima che non avete voglia di giocare, là nella secondaria, così ci mettiamo l'animo in pace.
Povero Heinicke: già il braccio non lo aiuta, poi vuole strafare, stavolta male. Speriamo che impara. Lo dico per la sua carriera, tanto a Wash non dura.
Povero Heinicke: già il braccio non lo aiuta, poi vuole strafare, stavolta male. Speriamo che impara. Lo dico per la sua carriera, tanto a Wash non dura.
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Celtics
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
Geronimo ha scritto: 11/10/2021, 17:45 Ah beh, ditelo prima che non avete voglia di giocare, là nella secondaria, così ci mettiamo l'animo in pace.
Al QB di turno basta lanciare qualsiasi oggetto sul profondo, che va liscio come l'olio... Una roba improponibile
-
- Rookie
- 84
- 41
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Ciao ragazzi, da un po' non scrivo, disgustato dall'ennesima partenza perdente, dall'ennesima edizione qualitativamente scarsa della squadra, nonché dalle polemiche che gravitano attorno a Dan Snyder. E l'assenza di quell'indiano dal casco pesa più dell'anno scorso.
Sono francamente stanco di una dirigenza che in trent'anni non ha mai trovato un franchise quarterback. In attacco continuiamo ad essere penosi ed anti-spettacolari. Sui siti americani ho letto di tutto, veramente, mi chiedo se siano competenti davvero. Heinecke avrà fatto pure una partita eroica contro Tampa nella scorsa wild card e contro Atlanta quest'anno, ma non confondiamolo per la soluzione a lungo termine di questa squadra. Gibson mi pare involuto, McLaurin è solo nel deserto più totale e la paura che prima o poi chieda di andare via è tanta. Ed uno così è difficile trovarlo. La tanto pubblicizzata difesa fa pena. Secondarie inguardabili, giocatori come Collins che non si sa esattamente cosa facciano ancora qui. Metterli in copertura su chiunque è un disequilibrio già in partenza.
Ho letto molto sulla questione Gruden e la differenza di trattamento chiaramente messa in luce dal paraculismo attuato da Goodell verso Snyder mi è incomprensibile. Siamo una franchigia mal organizzata, ma per misteriosi motivi (non tanto misteriosi - i denari di Snyder fanno comodo a Goodell, così come il suo voto fiduciario) la Nfl continua a permettere questo scempio assurdo. Siamo chiaramente governati da incompetenti cronici. L'ambiente è tossico, per quanto sia stato ripulito. Nessuna punizione esemplare è arrivata. Jerry Richardson, ex-proprietario dei Panthers, è stato costretto a vendere la squadra per accuse uguali a quelle certificate contro Snyder.
Sono ancora sbalordito dalla cancellazione del nome di George Preston Marshall dal Ring Of Honor di quel cesso di stadio che abbiamo. Sì, era razzista. Ma ha fondato la franchigia e le ha dato l'identità che si è portata appresso fino a due anni fa. Lo dico contro gli interessi della squadra che amo dal 1992. Spero che Goodell faccia piazza pulita e che il motivo per cui ora non accade sia solo legato al fatto che siamo a stagione in corso. Dobbiamo ripartire da zero. Con un quarterback di quelli che stanno qui dieci anni. E vincano qualcosa più di due wild card dal 1999 ad oggi. Spero arrivino penalità pesanti. Perché altrimenti si rischia di confermare che una lega tanto bella esteticamente (quanto finta nei valori morali) insabbi tutto per l'ennesima volta. Hanno sospeso Brady per il sospetto di aver sgonfiato dei palloni. Non è mai stato accertato. E' invece accertato il trattamento riservato alle donne sul luogo di lavoro a Washington. Fa semplicemente schifo.
Detto questo, speriamo torni presto Fitzmagic. Almeno ci si divertirà un pò.
Sono francamente stanco di una dirigenza che in trent'anni non ha mai trovato un franchise quarterback. In attacco continuiamo ad essere penosi ed anti-spettacolari. Sui siti americani ho letto di tutto, veramente, mi chiedo se siano competenti davvero. Heinecke avrà fatto pure una partita eroica contro Tampa nella scorsa wild card e contro Atlanta quest'anno, ma non confondiamolo per la soluzione a lungo termine di questa squadra. Gibson mi pare involuto, McLaurin è solo nel deserto più totale e la paura che prima o poi chieda di andare via è tanta. Ed uno così è difficile trovarlo. La tanto pubblicizzata difesa fa pena. Secondarie inguardabili, giocatori come Collins che non si sa esattamente cosa facciano ancora qui. Metterli in copertura su chiunque è un disequilibrio già in partenza.
Ho letto molto sulla questione Gruden e la differenza di trattamento chiaramente messa in luce dal paraculismo attuato da Goodell verso Snyder mi è incomprensibile. Siamo una franchigia mal organizzata, ma per misteriosi motivi (non tanto misteriosi - i denari di Snyder fanno comodo a Goodell, così come il suo voto fiduciario) la Nfl continua a permettere questo scempio assurdo. Siamo chiaramente governati da incompetenti cronici. L'ambiente è tossico, per quanto sia stato ripulito. Nessuna punizione esemplare è arrivata. Jerry Richardson, ex-proprietario dei Panthers, è stato costretto a vendere la squadra per accuse uguali a quelle certificate contro Snyder.
Sono ancora sbalordito dalla cancellazione del nome di George Preston Marshall dal Ring Of Honor di quel cesso di stadio che abbiamo. Sì, era razzista. Ma ha fondato la franchigia e le ha dato l'identità che si è portata appresso fino a due anni fa. Lo dico contro gli interessi della squadra che amo dal 1992. Spero che Goodell faccia piazza pulita e che il motivo per cui ora non accade sia solo legato al fatto che siamo a stagione in corso. Dobbiamo ripartire da zero. Con un quarterback di quelli che stanno qui dieci anni. E vincano qualcosa più di due wild card dal 1999 ad oggi. Spero arrivino penalità pesanti. Perché altrimenti si rischia di confermare che una lega tanto bella esteticamente (quanto finta nei valori morali) insabbi tutto per l'ennesima volta. Hanno sospeso Brady per il sospetto di aver sgonfiato dei palloni. Non è mai stato accertato. E' invece accertato il trattamento riservato alle donne sul luogo di lavoro a Washington. Fa semplicemente schifo.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Rookie
- 84
- 41
Bentornato Dave 

-
- Rookie
- 84
- 41
Ciao Hopkins.... Finalmente
-
- Senior
- 164
- 382
McLaurin non ha bisogno di chiedere di andare via. E' al terzo anno, l'anno prossimo è l'ultimo anno del contratto da rookie, se vuole andarsene, basta rifiutare il nuovo contratto che gli propongono.davelavarra ha scritto: 19/10/2021, 12:13 McLaurin è solo nel deserto più totale e la paura che prima o poi chieda di andare via è tanta.
...
Che con Fitz ci si divertirà di più dubito. Da quel che ho visto in preseason e nei 20 minuti di Week 1, non mi pare che abbia padronanza del gioco e della squadra. Se lo rimettono in campo in Week 10 gli servono altre 3-4 partite per entrare in ritmo e a quel punto la stagione è finita.
Piuttosto, tolgano il freno a mano a Heinicke, lo lascino uscire dalla tasca, lo usino insomma esaltando le sue qualità invece di fargli fare le cose che gli riescono peggio. E comunque, dubito che Fitz o Allen avrebbero ottenuto più del 2-4 che abbiamo.
In difesa, piccoli passi avanti, ma ancora concediamo troppo. Collins è uno spreco di soldi, Jackson 3 anche di più, LB ne abbiamo solo 2.
E poi tagliamo Hopkins per prendere un K che al college faceva il 70% e ne è uscito 5 anni fa. Boh. Mi sembra una mossa tanto per dire che si tenta qualcosa.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Siete una aberrazione statistica abbastanza clamorosa. Linea tipo top3/4 in pass e run winrate e secondarie in bottom30/32
-
- Senior
- 164
- 382
Che si deve fare per farsi notarelelomb ha scritto: 22/10/2021, 20:00 Siete una aberrazione statistica abbastanza clamorosa. Linea tipo top3/4 in pass e run winrate e secondarie in bottom30/32

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Magari non è un'aberrazione statistica ma semplicemente quello che sono.lelomb ha scritto: 22/10/2021, 20:00 Siete una aberrazione statistica abbastanza clamorosa. Linea tipo top3/4 in pass e run winrate e secondarie in bottom30/32

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
lelomb ha scritto: 22/10/2021, 20:00 Siete una aberrazione statistica abbastanza clamorosa. Linea tipo top3/4 in pass e run winrate e secondarie in bottom30/32
Se vuoi vedere bicchiere mezzo pieno almeno sanno dove mettere mani
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
Si si chiaro, però spesso un reparto così dominante riesce a mettere una pezza anche per il resto. Qua invece le secondarie sono talmente putride che non le salva manco un front di altissimo livello
-
- Senior
- 164
- 382
Sprazzi di luce nonostante la sconfitta.
Con Collins a giocare LB e WJ3 out, una difesa senza errori marchiani. Peccato per il resto, arbitri compresi.
Con Collins a giocare LB e WJ3 out, una difesa senza errori marchiani. Peccato per il resto, arbitri compresi.
-
- Hero Member
- 18416
- 7251
Comunque Taylor Birretta non mi sembra proprio uno passato per caso. C'è della sostanza e pare anche di una certa fattezza.
Servirebbe anche a voi ritrovare un minimo di salute che in OL state con le pezze pure peggio dei Packers, per dar aria a Gibson e tempo a lui.
Front Seven è per distacco quello che mi ha impressionato di più fra 49ers/Bears/Pitts.
La pressione al centro è veramente asfisiante infatti non abbiamo cavato uno straccio di corsa.
Servirebbe anche a voi ritrovare un minimo di salute che in OL state con le pezze pure peggio dei Packers, per dar aria a Gibson e tempo a lui.
Front Seven è per distacco quello che mi ha impressionato di più fra 49ers/Bears/Pitts.
La pressione al centro è veramente asfisiante infatti non abbiamo cavato uno straccio di corsa.
-
- Senior
- 164
- 382
Mah. Da una parte, mi piace il carattere aggressivo, la mobilità, la mentalità à la Favre. Il problema è che non è Favre: il braccio è deboluccio, ogni tanto tira fuori degli INT che si vedono arrivare prima che lanci, ora diversi passaggi sono alti, e i ricevitori rischiano di prendere botte di brutto così.lelomb ha scritto: 25/10/2021, 19:49 Comunque Taylor Birretta non mi sembra proprio uno passato per caso. C'è della sostanza e pare anche di una certa fattezza.
Ovviamente la tifoseria si divide tra chi vede in lui Warner 2.0 e chi un McCoy solo un po' meglio. Io spero che migliori in qualche tratto, ma non ci credo molto. E' un buon backup, questo sì, ti fa vincere qualche partita.
Quello sì, del resto, 4 prime scelte e un Ioannidis molto sottovalutato, accompagnati da un Settle che sarebbe titolare in molte squadre o gioca così o si piange per lo spreco. Se solo aggiustiamo un po' la secondaria ...lelomb ha scritto: 25/10/2021, 19:49