Mr. Clutch ha scritto: Senza te il punteggio sarebbe stato diverso... :sbadat:
Bravo Shilton, e Shiltan... ehm, pardon.. EmanuelleÂ
c'è profonda amarezza, notizie del nostro head coach??
Mr. Clutch ha scritto: Senza te il punteggio sarebbe stato diverso... :sbadat:
Bravo Shilton, e Shiltan... ehm, pardon.. EmanuelleÂ
shilton ha scritto: c'è profonda amarezza, notizie del nostro head coach??
shilton ha scritto: c'è profonda amarezza, notizie del nostro head coach??
Dazed and Confused ha scritto: Si vabbè, anche voi però.... se è arrivato a casa vivo Teo, volete che non sia riuscito timme? :D
Da Brawl ha scritto: Ze
Dazed and Confused ha scritto: Si vabbè, anche voi però.... se è arrivato a casa vivo Teo, volete che non sia riuscito timme? :D
Ma chi è questo?Montolivo?acnumber7 ha scritto: Ze a calcio si è preso una scarpata di punta dal sottoscritto in scivolata e invece di dirmi "Oh gioca più piano, dai" se ne esce con uno "Scusa eh"  :shocking:  :lol2: Non ci volevo credere, lì per lì ho pensato che al successivo scontro mi avrebbe sdraiato  :D
tra l'altro in partita s'è separato anche da un metro quadro di pelle della sua gamba :lol2:acnumber7 ha scritto: Ze a calcio si è preso una scarpata di punta dal sottoscritto in scivolata e invece di dirmi "Oh gioca più piano, dai" se ne esce con uno "Scusa eh"  :shocking:  :lol2: Non ci volevo credere, lì per lì ho pensato che al successivo scontro mi avrebbe sdraiato  :D
ze_ginius ha scritto: Lo sbrego alla coscia mi ha tenuto sveglio e smadonnante per tutto il viaggio...
Sono da rottamare, ma almeno sono tornato intero
Scorpyon ha scritto: Comunque fate un incontro a Roma
Mr. Sloan ha scritto: tra l'altro in partita s'è separato anche da un metro quadro di pelle della sua gamba :lol2:
Teo ha scritto: E non è stato per niente facile. Mi spiace non aver salutato per bene, ma stava salendo la piomba e volevo tornare a casa il prima possibile, non avrei retto un altro pub.
Ottimo meeting, breve, ma intenso, ero un po' cotto, ma ho trovato la solita gente eccezionale.
Purtroppo eravate in troppo, tanti non li ho nemmeno conosciuti.