Saluti a tutti mi presento
- cla75
- Newbie
Re: Saluti a tutti mi presento
Un caloroso benvenuto a David e Cyber!!!!!!!!!!!!
- blackiesan74
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: N. E. Revolution
- 6
Benvenuto a Cyber! Ma cominciate ad essere un discreto numero voi tifosi di NY, o mi sbaglio?
Aspettiamo i tuoi commenti!!Â

"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
- Newbie
blackiesan74 ha scritto: Benvenuto a Cyber! Ma cominciate ad essere un discreto numero voi tifosi di NY, o mi sbaglio?
Oltre NY, siete tutti della East Coast o della Eastern Conference!

- MANUEL90
- Newbie
Anche da parte mia un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati
.

- blackiesan74
- Rookie
- 6
JoK3R ha scritto: Oltre NY, siete tutti della East Coast o della Eastern Conference!
Franco qualche tempo fa era simpatizzante dei Galaxy, ora non so...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- Cyber
- Newbie
ringrazio tutti tutti per avermi accolto cosi calorosamente.
vedo che siamo in diversi che tifano NY,per me e' una preferenza,una volta avevo fatto amicizia con un gruppo di tifosi dei Galaxy,e quindi ne seguivo le gesta,seguivo anche i Battery ultima squadra(o almeno penso) del grande Eric.
pero' diciamo che NY,la sento piu' vicino a me.
voi seguite anche il calcio italiano o vi fermate al soccer?
vedo che siamo in diversi che tifano NY,per me e' una preferenza,una volta avevo fatto amicizia con un gruppo di tifosi dei Galaxy,e quindi ne seguivo le gesta,seguivo anche i Battery ultima squadra(o almeno penso) del grande Eric.
- blackiesan74
- Rookie
- 6
Cyber ha scritto: voi seguite anche il calcio italiano o vi fermate al soccer?
Lo seguo, ma la passione di una volta è scemata vertiginosamente negli ultimi 10 anni...
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Cyber ha scritto: voi seguite anche il calcio italiano o vi fermate al soccer?
Certamente, ma lo trovo noioso e squallido, con stadi inguardabili e militarizzati (insensatamente), livello tecnico mediocre (e Champions ed Europa League ne sono la prova), pessimo ambiente.
Nei ritagli di tempo ovviamente Premier League e Championship (su Sportitalia), qualche match di Liga (Barça, Real, Colchoneros), Brasile e Argentina, e un po' di Eredivisie (Ajax, PSV, Feyenoord, AZ67, Twente). E poi fuori stagione, o quasi, la MLSÂ

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Cyber ha scritto: ringrazio tutti tutti per avermi accolto cosi calorosamente.
Per un italiano è impossibile non seguire il calcio italiano, a prescindere da luoghi geografici in cui ti trovi e fede calcistica, magari il trasporto non è più quello di un tempo perchè inizi a vedere alcuni aspetti su cui prima l'occhio del tifoso si soffermava meno. Poi per chi ama il calcio, guardare oltre confine è sempre piacevole... (l'erba del vicino ci appare più verde perchè non pretendiamo di conoscere gli altrui retroscena)
Per grande Eric, intendi Cantona?
- blackiesan74
- Rookie
- 6
sognando california ha scritto: Per un italiano è impossibile non seguire il calcio italiano
Non metterci la mano sul fuoco... :figo:
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
blackiesan74 ha scritto: Non metterci la mano sul fuoco... :figo:
Chiaramente se uno non volesse seguirlo per scelta, però, anche senza seguire le singole partite troverebbe il resoconto di giornata in ogni tg, o nei quotidiani, e poi ci sarebbero le "chiacchiere" da bar con colleghi ed amici... Questo intendo per impossibile non seguire...
Poi c'è gente come il sottoscritto che tende a livelli di conoscenza maniacale... ma questa è altra storia!
- Cyber
- Newbie
sognando california ha scritto: Per un italiano è impossibile non seguire il calcio italiano, a prescindere da luoghi geografici in cui ti trovi e fede calcistica, magari il trasporto non è più quello di un tempo perchè inizi a vedere alcuni aspetti su cui prima l'occhio del tifoso si soffermava meno. Poi per chi ama il calcio, guardare oltre confine è sempre piacevole... (l'erba del vicino ci appare più verde perchè non pretendiamo di conoscere gli altrui retroscena)
Per grande Eric, intendi Cantona?
No Cantona e' stato un grandissimo(adoro anche il calcio francese,fateci caso iniziano tutti da li e poi vanno in giro per l'Europa),per grande e Americano intendo Wynalda.
io non seguo la serie A,purtroppo annaspo in lega pro 2,per me il AC. PAVIA 1911Â :cheer:viene prima di tutto.
- sognando california
- Rookie
- Contatta:
Ah Wynalda... quanti ricordi e nostalgia... era anche uno dei miei preferiti, almeno fino al '98 poi mi si è "affloppato" (neologismo). Già, ricordo che giocò anche con i Charleston Battery.
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
sognando california ha scritto: Ah Wynalda... quanti ricordi e nostalgia... era anche uno dei miei preferiti, almeno fino al '98 poi mi si è "affloppato" (neologismo). Già, ricordo che giocò anche con i Charleston Battery.
Povero Wynalda, un Wayne Bridge d'altri tempi, ma non per motivi di gioco.
Prima dei Mondiali 1998 John Harkes ebbe una storia con sua moglie. Solo che quella volta fu il compagno traditore ad essere messo fuori squadra dall'allora CT Steve Sampson. Pare che la storia abbia creato notevoli problemi nel gruppo verso i Mondiali francesi, che poi infatti andarono malissimo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- AntaniFC
- Newbie
francospicciariello ha scritto: Certamente, ma lo trovo noioso e squallido, con stadi inguardabili e militarizzati (insensatamente), livello tecnico mediocre (e Champions ed Europa League ne sono la prova), pessimo ambiente.
Nei ritagli di tempo ovviamente Premier League e Championship (su Sportitalia), qualche match di Liga (Barça, Real, Colchoneros), Brasile e Argentina, e un po' di Eredivisie (Ajax, PSV, Feyenoord, AZ67, Twente). E poi fuori stagione, o quasi, la MLSÂ
Anche io seguo la Eredivisie, specialmente su Sportitalia! Su quei canali non mi perdo neanche i vari appuntamenti col calcio latinoamericano (Paulistao, Campionato Nazionale, Copa Libertadores, Tornei argentini). Siccome non ho Sky, non mi dispiacerebbe vedere anche i match della MLS su Sportitalia...Â