[DINASTY 2024-25] Dubbi, Domande & Richiesta Chiarimenti
-
- Rookie
Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione
Scusate l'errore, non volevo "sporcare" in ufficio...
Quindi devo tenere Udoka fino all'inizio della RS, poi posso tagliarlo e usare il 70% per acquistare un sostituto secondo le regole degli ingaggi in RS.
Io l'avevo letta così mesi fa, però ieri ero rimasto dubbioso.
Grazie
Quindi devo tenere Udoka fino all'inizio della RS, poi posso tagliarlo e usare il 70% per acquistare un sostituto secondo le regole degli ingaggi in RS.
Io l'avevo letta così mesi fa, però ieri ero rimasto dubbioso.
Grazie
"We Major"
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
scusate la domanda forse banale.....nello schierare i 13 giocatori, si possono mettere fuori 3 guardie? O devo sempre avere 5 guardie 5 ali e 2 centri e un libero? Posso avere 4 guardie 6 ali 2 centri e 1 libero? 

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Premessa: io sono più che disponibile a chiarire le parti non chiare del regolamento, che sono tante e anzi ci aiuta a scriverlo meglio.TMC_1 ha scritto: scusate la domanda forse banale.....nello schierare i 13 giocatori, si possono mettere fuori 3 guardie? O devo sempre avere 5 guardie 5 ali e 2 centri e un libero? Posso avere 4 guardie 6 ali 2 centri e 1 libero?
Però provare almeno a leggerlo.... Che alcuni punti, come questi, sono chiari eh.
Intanto i giocatori attivi sono 12 e non 13:
1) Ogni squadra sarà composta da 15 giocatori: i primi 12 del lineup di Hoops attivi e gli ultimi 3 del lineup di Hoops inattivi in Injury List (IL). I migliori 10 tra i 12 giocatori attivi schierati in cima al lineup andranno a referto.
Poi, fra gli attivi l'unica regola è avere dentro almeno un centro.
I partecipanti possono in qualsiasi momento ed autonomamente modificare lineup tramite la piattaforma di supporto Hoops, con l'unico obbligo di schierare sempre almeno un centro attivo.

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Si sono 12 lo so, è stato un lapsus, anche perchè per come l'avevo messa io sarebbero arrivati a 16 (13+3 inattivi). :sbadat:
Cmq l'avevo detto che era una domanda banale, detta solo per avere la sicurezza.
Cmq l'avevo detto che era una domanda banale, detta solo per avere la sicurezza.

Abbiamo un problema, il mio socio è unico intestatario della squadra so hoops e non ha internet per una settimana; al momento quindi nessuno ha accesso alla gestione della nostra line-up.. c'è qualche modo in cui la squadra mi venga assegnata su hoops da qualche amministratore della lega? Il mio nome utente è "Fearless". Grazie in anticipo
- MattBellamy
- Pro
- 62
Dovresti essere dentro ora, controlla e conferma..MavsMANIAC ha scritto: Abbiamo un problema, il mio socio è unico intestatario della squadra so hoops e non ha internet per una settimana; al momento quindi nessuno ha accesso alla gestione della nostra line-up.. c'è qualche modo in cui la squadra mi venga assegnata su hoops da qualche amministratore della lega? Il mio nome utente è "Fearless". Grazie in anticipo

-
- Senior
- 12
- 47
Mi chiedo se avrò mai la soddisfazione di vedere i post di chiarimenti postati nel topic corretto. Dico, sono sei anni di Dinasty. SEI.
Ogni anno mi dico - dai su è quello buono.
puntualmente mi scontro contro la dura realtà. ci andrò ai matti prima o poi. :lol2:
Anche a livello logisto santa pazienza.
Possibile che non si riesca a comprende quale sia la diff fra "la richiesta di chiarimenti o una discussione con i commish" rispetto ad una "comunicazione ufficiale"? Non me ne capacito.
E attenzione. Non è solo un vezzo il mio. Questo E' un problema. Perchè che uno per risalire alle comunicazioni ufficiali debba andaredi mouse per bypassare vagonate di mess inutili non ha proprio senso. Poi si perdono per strada informazione fondamentali.
Ogni anno mi dico - dai su è quello buono.
puntualmente mi scontro contro la dura realtà. ci andrò ai matti prima o poi. :lol2:
Anche a livello logisto santa pazienza.
Possibile che non si riesca a comprende quale sia la diff fra "la richiesta di chiarimenti o una discussione con i commish" rispetto ad una "comunicazione ufficiale"? Non me ne capacito.
E attenzione. Non è solo un vezzo il mio. Questo E' un problema. Perchè che uno per risalire alle comunicazioni ufficiali debba andaredi mouse per bypassare vagonate di mess inutili non ha proprio senso. Poi si perdono per strada informazione fondamentali.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MattBellamy ha scritto: Dovresti essere dentro ora, controlla e conferma..
confermone, grande Matt come sempre

-
- Senior
- 10
Dino N ha scritto: Possibile che non si riesca a comprende quale sia la diff fra "la richiesta di chiarimenti o una discussione con i commish" rispetto ad una "comunicazione ufficiale"? Non me ne capacito.
secondo me il problema sta proprio nella poca chiarezza dei titoli dei topic!
anch'io ogni volta non ricordo immediatamente quale sia il topic giusto sul quale postare!

risolverei la questione come segue:
non e' possibile aggiungere un "ufficiali" nei titoli?
si avrebbe cosi "comunicazioni ufficiali commish-giocatori" e "comunicazioni ufficiali giocatori-commish"!
inoltre cambierei "l'ufficio della commissione" in "dubbi e chiarimenti sul regolamento", o qualcosa di simile!!

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Non sono solito intervenire su certe questioni, e sono anche io dell'idea che bisognerebbe prestare molta più attenzione a dove si posta, ma devo dire che la proposta di Pinno mi pare sensata.
- MattBellamy
- Pro
- 62
Io sono per il NO.dreamtim ha scritto: Domanda; a partire dalla seconda giornata (deadline molto prossima) non conviene postare qua la lineup?
Idem per i back to back di calendario che hoops per sua natura presenta spesso.
Se non si ha possibilità di seguire assiduamente credo sia impossibile correggere la lineup di volta in volta........
data la novità temo che hoops sia più di supporto per i punteggi (al 90% te li conta lui) che altro.
Come lo conosco io muoversi tra i tagli (3 a botta :lol2:) di 20 team è utopia.
Postiamo qua le lineup tramite apposito topic e se sono giuste su hoops tanto di guadagnato? Cosi siamo tutti certi e via, no?
Scusa te eh, perchè dovrebbe essere più semplice postare in un topic?
Trafila per fare via topic: controllo di qual è la prossima deadline (e dove lo fai se non su hoops??) scrittura del post con la lineup, successivo controllo che la lineup corrisponda.
Trafila su hoops: in due click si sistema la lineup (cosa c'è di difficile nel fare un cut e un add???). fine. il tabellino di ogni giornata riporta gia correttamente la lineup, senza bisogno di controlli.

-
- Pro
- 2
- 161
Concordo pienamente con Matt, su Hoops è una banalità sistemare il lineup, mettendo anche il topic diventa tutto più macchinoso, inutilmente.MattBellamy ha scritto: Io sono per il NO.
Trafila per fare via topic: controllo di qual è la prossima deadline (e dove lo fai se non su hoops??) scrittura del post con la lineup, successivo controllo che la lineup corrisponda.
Trafila su hoops: in due click si sistema la lineup (cosa c'è di difficile nel fare un cut e un add???). fine. il tabellino di ogni giornata riporta gia correttamente la lineup, senza bisogno di controlli.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
all3n ha scritto: Concordo pienamente con Matt, su Hoops è una banalità sistemare il lineup, mettendo anche il topic diventa tutto più macchinoso, inutilmente.
Concordo pure io
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
MattBellamy ha scritto: Io sono per il NO.
forse non capisco io, forse non capite voi. anboh.
Già hoops presume un impegno a settare non indifferente, non come come complessità ma come presenza. Ma va bene.
Passate 2-3 settimane di gaudio per l'inizio della rs vediamo quanto la settano regolarmente, ma va bene.
MA Andare a ripescare i tagli TUTTE le volte (oltre 50!) che viene settata la Lineup con la marea di back to back game (che simulano la realtà) che vogliono la lineup settata due gg di fila mi spiegate come facciamo? Ci sono i tempi tecnici?
Io non ce l'ho il tempo di fare il puzzle coi tagli per 52 lineup, devo aspettare le 24h dove sono "firmabili" selezionando l'interesse del giocatore, si può opzionare diversamente?
E' vero anche che mancando la possibilità di ruotarne 15, non ha senso mezzo regolamento. La rosa lunga a 15 lunga se fatico a ruotarla diventa una palla allora freghiamocene del lineup allegramente, contiamo i migliori 10 dei 15 totali,
usiamo hoops per vedere i punteggi per chi vuole e per vedere quanto fanno i rivali.
Altrimenti non vedo alternative, giocando a hoops da una vita le impostazioni sono incompatibili con il ruotarne 3 fuori dai 12.
Tutto qua. Non è questione di settare, è questione di giocare a nascondino con 52 gare di rs e 3 tagli a sera.
Io nn ho il tempo e in caso diventa anche una palla, tutto qua.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Certo che si, no waivers.dreamtim ha scritto: devo aspettare le 24h dove sono "firmabili" selezionando l'interesse del giocatore, si può opzionare diversamente?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights