per fortuna...Pat12 ha scritto: si curano da soli!Â
quattro giornate delle giovanili tre infortuni sopra le quattro settimane!!!

per fortuna...Pat12 ha scritto: si curano da soli!Â
per me il ruolo varia da ala a terzino;nella mia squadra giocherebbe da terzino...Brawlino ha scritto: Ragazzi a quanto potrei mettere sul mercato questo giocatore che io tengo in panchina?? E secondo voi qual'è il suo ruolo??
Gianmaria Moscardo
TSI = 1 630, 21 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono   Parate: disastroso
Regia: tremendo   Passaggi: tremendo
Cross: accettabile   Difesa: buono
Attacco: accettabile   Calci piazzati: disastroso
hai lanciato un sasso nell'acqua...visto la tua esperienza nel gioco,uno per fare l'ala ha bisogno di avere anche una discreta regia??Mr. Sloan ha scritto: con tremendo in regia l'ala è da escludere, difensore o terzino sono i suoi ruoli. Per il prezzo non saprei, è troppo scarso per i miei standard :lol2:
Considerando che una settimana fa ho venduto un inutile 29enne che avevo fin dall'inizio, scarso (proprio così) in esp, buono in difesa e insuff in cross a 55k, direi che qualche pollo dovresti trovarlo...Brawlino ha scritto: Messo in vendita a 60000 per poterci guadagnare quel che basta per comprarmi un ala a modo...
Brawlino ha scritto: Ragazzi a quanto potrei mettere sul mercato questo giocatore che io tengo in panchina?? E secondo voi qual'è il suo ruolo??
Gianmaria Moscardo
TSI = 1 630, 21 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono   Parate: disastroso
Regia: tremendo   Passaggi: tremendo
Cross: accettabile   Difesa: buono
Attacco: accettabile   Calci piazzati: disastroso
Alleno difesa... Ed era già migliorato...john smith ha scritto: Cosa alleni che magari se allenavi cross o difesa gli potevi dare una passata prima di venderlo