un 9 a 0 devastante

darioambro ha scritto: porca loca....Egidiomi frega Villanueva precedentemente rilasciato
per far posto ad un giocatore sano nel roster
1. non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa sulla domanda citata?pinen ha scritto: ma per caso ci sono stati dei cambiamenti nei punteggi? cosa è successo?
pinen ha scritto:1. non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa sulla domanda citata?pinen ha scritto: ma per caso ci sono stati dei cambiamenti nei punteggi? cosa è successo?
2. come mai mo pete è stato assegnato ad ale23 quando c'ero in lizza anch'io prima che diventasse free-agent? nel fantafootball che ho fatto sò che i giocatori rilasciati per 2 giorni poteveno essere scelti da tutti e poi venivano assegnati alla peggior fantasquadra. qui come funziona?
1. Nei punteggi non è cambiato nulla.pinen ha scritto:1. non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa sulla domanda citata?pinen ha scritto: ma per caso ci sono stati dei cambiamenti nei punteggi? cosa è successo?
2. come mai mo pete è stato assegnato ad ale23 quando c'ero in lizza anch'io prima che diventasse free-agent? nel fantafootball che ho fatto sò che i giocatori rilasciati per 2 giorni poteveno essere scelti da tutti e poi venivano assegnati alla peggior fantasquadra. qui come funziona?