Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Re: Lettere Alla Sezione

Messaggio da BruceSmith » 20/07/2007, 12:25

DuncanScarsone ha scritto: chiedo ai moderatori della sezione di provvedere all'inserimento dell'emoticon :rosicone (attualmente disponibile in diversi siti internet) fra le opzioni

mi spiace, l'inserimento di nuovi emoticon non rientra nei nostri superpoteri    :forza:

dimenticavo... tutto quello che chiedi potrà essere usato contro di te  :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/02/2008, 14:58

MattBellamy ha scritto: Abbiamo notato che, a distanza di mesi, tutto ciò che lega il calcio ai vari tribunali (calciopoli, falso in bilancio, ecc.ecc.) continua ad essere attuale e ad interessare molti di noi. Altri utenti, invece, si sono stancati delle varie polemiche e vorrebbero evitare di rileggere per l’ennesima volta le stesse, a volte stucchevoli discussioni.

Abbiamo quindi pensato di creare un topic apposito, dove parlare di tutto ciò che riguarda i vari processi (passati e in corso), le indagini, i vari ricorsi e commentare tutte le dichiarazioni (“nel 1975 siamo retrocessi per colpa di Caio”, “senza Sempronio avremmo vinto ventidue coppe dei campioni”) degli addetti ai lavori.

Cogliamo l’occasione per sottolineare che, in tutto il forum ma in questo topic in particolare, NON SONO AMMESSI INSULTI. Di nessun genere, né verso gli altri utenti, né verso i vari personaggi del mondo del calcio. “Y è un cretino” “X è un deficiente” sono post che verranno cancellati. Anche quando viene riportata la definizione etimologica dello Zingarelli.

Per questo motivo, a partire da oggi, chiediamo di EVITARE di parlare di questi argomenti nei topic dedicati alle singole squadre.  Vorremmo sottolineare che qualsiasi post riguardante questi argomenti (tribunali, ecc) fuori da questo topic  verrà cancellato senza interpellare l’autore.

nelle ultime settimane la sezione calcio è diventata quasi illeggibile.
matt, goat ed io abbiamo pensato che questo nuovo topic potesse essere un modo per migliorare le cose.

http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=5

contiamo sulla vostra collaborazione.

ps. il titolo (e il sottotitolo) del topic sono merito mio.  :lol2:
Ultima modifica di BruceSmith il 07/02/2008, 15:00, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2008, 15:06

BruceSmith ha scritto: ps. il titolo (e il sottotitolo) del topic sono merito mio.  :lol2:
infatti fanno cagare  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 07/02/2008, 15:22

Quoto fancilive. Si poteva risolvere con un semplicissimo: Io, Fancilive
Sottotitolo: "500 giorni sul marciapiede, avventure e disavventure di un inviato a Calciopoli..."

Immagine  :D
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2008, 15:23

margheritoni10 ha scritto: Quoto fancilive. Si poteva risolvere con un semplicissimo: Io, Fancilive
Sottotitolo: "500 giorni sul marciapiede, avventure e disavventure di un inviato a Calciopoli..."

Immagine  :D
fatemi capire (cit.)
perchè brosio 900 giorni e io soltanto 500?
ImmagineImmagine
defense is only way

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 07/02/2008, 15:24

francilive ha scritto: fatemi capire (cit.)
perchè brosio 900 giorni e io soltanto 500?
Fai due conti: maggio 2006 - gennaio 2008...
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/02/2008, 15:26

margheritoni10 ha scritto: Fai due conti: maggio 2006 - gennaio 2008...
per così poco non mi muovo di certo. aspettiamo almeno di raggiungere brosio. e che diamine, già il paragone è limitante, almeno sulle cifre raggiungiamo un accordo...
ImmagineImmagine
defense is only way

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 12/05/2008, 11:58

joesox ha scritto: Ribadisco che ci vuole un topic per il trash talking del calcio. E' almeno due anni che lo chiedo.
Ed il ban definitivo per certi utenti (che tra l'altro hanno il 99% dei post nel canale calcio).
Se uno vuole postare solo nel calcio libero di farlo e va bene, ma se uno deve postare solo nel calcio e solo per sfottere o peggio, non so davvero che cosa ci stia a fare qui dentro. Lo capisco che il calcio non è il baseball (dove mi pare ci sia abbastanza tranquillità), però c'è un limite.

Ma questa cosa è stata presa in considerazione!?

Chiamatelo Bar Sport, Contenitore di Prese per Culo, Trash Talking...quello che vi pare.
Potrebbe contribuire in maniera sostanziale a tenere puliti i 3d delle varie squadre. 

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 12/05/2008, 12:58

Whatarush ha scritto: Ma questa cosa è stata presa in considerazione!?

Chiamatelo Bar Sport, Contenitore di Prese per Culo, Trash Talking...quello che vi pare.
Potrebbe contribuire in maniera sostanziale a tenere puliti i 3d delle varie squadre. 
La mia idea è che se facciamo questa cosa in questa sezione si finisce agli insulti in proprio pochi secondi.
Immagine-ImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/05/2008, 13:14

stavo giusto rispondendo a joe nel topic dell'inter, lo faccio qui.

l'idea ci può anche stare, per carità.
ma....
dopo anni di post idioti e ripetuti oltre qualsiasi ragionevole misura su calciopoli, abbiamo aperto un topic apposito. risultati? ogni tanto qualcuno posta un aggiornamento del processo.
per il resto si va avanti (topic dell'inter, IERI) a insozzare i vari thread di inter e juve.

io vedo alcuni utenti che in altre sezioni postano in maniera molto intelligente venire qui esclusivamente per tirare sfottò da bar. di altri non ricordo un post che sia uno con un commento di calcio (se non robe tipo "grande partita di X" dopo che X ha segnato una tripletta). se per qualcuno il calcio è lo sfottò alla macchinetta del caffè il lunedì mattina, non c'è molto da fare.

condivido le obiezioni di Matt. e rilancio. cosa succederebbe se ne aprissimo uno? che molti utenti se ne sbatterebbero i coglioni e saremmo punto a capo.

edit. ovviamente capisco le ragioni di joe e whata. ma non è un problema di topic in più o in meno (e non è una bocciatura definitiva dell'idea)..... vediamo un po' cosa è meglio fare.
Ultima modifica di BruceSmith il 12/05/2008, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 12/05/2008, 14:11

BruceSmith ha scritto: stavo giusto rispondendo a joe nel topic dell'inter, lo faccio qui.

l'idea ci può anche stare, per carità.
ma....
dopo anni di post idioti e ripetuti oltre qualsiasi ragionevole misura su calciopoli, abbiamo aperto un topic apposito. risultati? ogni tanto qualcuno posta un aggiornamento del processo.
per il resto si va avanti (topic dell'inter, IERI) a insozzare i vari thread di inter e juve.

io vedo alcuni utenti che in altre sezioni postano in maniera molto intelligente venire qui esclusivamente per tirare sfottò da bar. di altri non ricordo un post che sia uno con un commento di calcio (se non robe tipo "grande partita di X" dopo che X ha segnato una tripletta). se per qualcuno il calcio è lo sfottò alla macchinetta del caffè il lunedì mattina, non c'è molto da fare.

condivido le obiezioni di Matt. e rilancio. cosa succederebbe se ne aprissimo uno? che molti utenti se ne sbatterebbero i coglioni e saremmo punto a capo.

edit. ovviamente capisco le ragioni di joe e whata. ma non è un problema di topic in più o in meno (e non è una bocciatura definitiva dell'idea)..... vediamo un po' cosa è meglio fare.

bannarli? siamo sempre in troppi su 'sto forum.
forum che tra l'altro ricordo essere di sport americani e nel quale, invece, molti utenti poi passano la maggior parte del proprio tempo in questa sezione. nulla in contrario, per carità, ed ognuno è libero di fare e postare dove vuole, ma che almeno lo facciano con decenza.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

joesox

Messaggio da joesox » 13/05/2008, 1:12

Mike ha scritto: bannarli? siamo sempre in troppi su 'sto forum.
forum che tra l'altro ricordo essere di sport americani e nel quale, invece, molti utenti poi passano la maggior parte del proprio tempo in questa sezione. nulla in contrario, per carità, ed ognuno è libero di fare e postare dove vuole, ma che almeno lo facciano con decenza.
esattamente quello che dicevo io...non credo di aver mai postato nel topic della juve, forse una volta in quello del milan...leggo abb. spesso quello dell'inter - ci scrivo qualcosa ogni tanto, ma se il topic è arrivato già 4 volte a pagina 100 è per le centinaia di messaggi inutili/offensive e allegate risposte...non è un sfottò ogni tanto, è un continuo...
il post sulla tv lanciata dalla finestra e le rsiposte seguite è una cosa divertente, quello che crea fastidio è altro...sappiamo nomi e post...se l'unico modo di farli smettere è bannarli e ben venga il ban...

semplifico al massimo:
1. una delle idee dello sport americano è: l'arbitro fa parte del gioco
2. noi, illusi appassionati di sport USA ed ANCHE di calcio/basket, etc nostrani, pretendiamo di applicare questa idea al nostro calcio per evitare di reinventare per l'ennesima domenica altre moviole, accuse, falsità, etc...
3. per sventolare la bandiera del "calcio falso, calcio onesto, nome dell'arbitro prima del nome di tutti i giocatori, etc..." ci sono mille altri programmi/siti/bar, ma NON playitusa
4. se i signori che interpretano in questo modo, che secondo noi illusi è sbagliato, il calcio, non si accomoderanno in tali luoghi da soli, non vedo cosa ci sia di sbagliato ad indicare loro la strada.

joe

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 13/05/2008, 1:33

Anch'io sarei per il ban facile, se possibile anche solo dalla sezione, in modo da permettere a chi vuol parlare di calcio di poterlo fare in tranquillità e a chi è maleducato solo nel canale calcio di continuare a postare laddove magicamente ri-diventa civile o addirittura interessante.
Non credo che queste persone si lamenteranno più di tanto...in fondo dovrebbero essersi iscritte a playit per parlare di sport made in Usa.

MattBellamy ha scritto: La mia idea è che se facciamo questa cosa in questa sezione si finisce agli insulti in proprio pochi secondi.

In effetti non hai tutti i torti.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/05/2008, 10:30

Whatarush ha scritto: Anch'io sarei per il ban facile, se possibile anche solo dalla sezione, in modo da permettere a chi vuol parlare di calcio di poterlo fare in tranquillità e a chi è maleducato solo nel canale calcio di continuare a postare laddove magicamente ri-diventa civile o addirittura interessante.
Non credo che queste persone si lamenteranno più di tanto...in fondo dovrebbero essersi iscritte a playit per parlare di sport made in Usa.

In effetti non hai tutti i torti.

Ecco appunto, una cosa che mi chiedevo negli ultimi tempi. Si può bannare utenti dalle sezioni?
 ImmagineImmagineImmagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 13/05/2008, 10:48

Teo ha scritto: Ecco appunto, una cosa che mi chiedevo negli ultimi tempi. Si può bannare utenti dalle sezioni?

Mah,secondo me si sta esagerando..molte risposte o sfottò nascono da alcuni post,all'apparenza non offensivi ma che offendono comunque il calcio dai  :D
è logico che alla millesima volta che si scrive:Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale,non rompete le palle,parte lo sfotto..
Il problema attuale è che il finale di campionato un pò movimentato ha messo un po di malumore/nervosismo nei tifosi delle milanesi..Tra dieci giorni sarà tutto tranquillo come prima,mi sembra che i moderatori stiano tenendo in pugno la situazione!

PS:certo,per questi dieci giorni avrei chiuso dirett la sezione  :naughty:

Rispondi

Torna a “Calcio”