vikings11 ha scritto: PS. ANche dopo il furto di sabato rimani comunque il mio 'bro....
sono commosso  :piango:
e il 4 novembre mi godrò il derby di casa Spammers, che tra l'altro mi pare sia già iniziato nel 3d dei gobbi  :naughty:
vikings11 ha scritto: PS. ANche dopo il furto di sabato rimani comunque il mio 'bro....
nefastto ha scritto: rimarrai lo stesso mio Bro anche dopo questa dataÂ
oltretutto siamo contro anche in nflÂvikings11 ha scritto: Ci vediamo domenica....
Per l'occasione consiglio di non schierare bianconeri....visto l'immenso numero di tibie rotte e cartellini svolazzanti potrebbe essere dannoso per un risultato positivo da parte degli spammers....
nefastto ha scritto: oltretutto siamo contro anche in nflÂ
Whatarush ha scritto: Intanto mercoledì la squadra giocherà col lutto al braccio per onorare la memoria di un tifosissimo Spammers
RIP cumendaÂ![]()
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush ha scritto: Mi sento a casa - ha dichiarato Bobone appena raggiunto il ritiro degli SpamU, già concentrati per l'impegno infrasettimanale contro...boh, contro qualcuno della South.
Intanto mercoledì la squadra giocherà col lutto al braccio per onorare la memoria di un tifosissimo Spammers
RIP cumendaÂ![]()
BruceSmith ha scritto: auguri al piemuntais (e auguri anche a quella santa donna di sua moglie).
ÂÂ
![]()
domenica sera cenetta a lume di candela per festeggiare? :gazza: