Notre Dame Fighting Irish
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Re: Notre Dame Fighting Irish
fine secondo quarto: nd 28 nevada 0
clausen 11/13 per 210 yds e 3 td
floyd 3 ricezioni per 101 yds e 2 td
continuiamo così…
clausen 11/13 per 210 yds e 3 td
floyd 3 ricezioni per 101 yds e 2 td
continuiamo così…
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
buona la prima!
battuta nevada 35-0 con una grande prestazione dell'attacco: 510 yds totali (332 su pasaggio e 178 su corsa).
jimmy clausen lancia per 315 yds (15/18) e 4 td, mentre michael floyd riceve per 189 vds e 3 td!
era da un paio d'anni che la prima non andava via così liscia.
adesso si va a far visita a michigan e poi riceviamo michigan state. inutile dirlo 2 partite importantissime.
go irishÂ
battuta nevada 35-0 con una grande prestazione dell'attacco: 510 yds totali (332 su pasaggio e 178 su corsa).
jimmy clausen lancia per 315 yds (15/18) e 4 td, mentre michael floyd riceve per 189 vds e 3 td!
era da un paio d'anni che la prima non andava via così liscia.
adesso si va a far visita a michigan e poi riceviamo michigan state. inutile dirlo 2 partite importantissime.
go irishÂ

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Quest'anno Clausen si giocherà l'Heisman con McCoy, Tebow, Clark e forse Bradford, il quale però ha l'incognita dell'infortunio.maxmicio ha scritto: jimmy clausen lancia per 315 yds (15/18) e 4 td, mentre michael floyd riceve per 189 vds e 3 td!
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
- 7
clausen ha scritto vincente sulla fronte, lo vorrei ai raiders al posto del panzer 
solo bradford gli e' superiore da un punto di vista prettamente tecnico , ma come attributi non c'e' paragone.
credo che ND sia forte, ma l'anno scorso ha perso partite gia' vinte per errori da asilo nido....se eviteranno cali di tensione faranno molto bene , e sarei contento, visto che ci hanno dato tim brown

solo bradford gli e' superiore da un punto di vista prettamente tecnico , ma come attributi non c'e' paragone.
credo che ND sia forte, ma l'anno scorso ha perso partite gia' vinte per errori da asilo nido....se eviteranno cali di tensione faranno molto bene , e sarei contento, visto che ci hanno dato tim brown

The Autumn wind is a RAIDER
- joesox
- Moderator
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
maxmicio ha scritto: buona la prima!
visita a michigan e poi michigan state
non era un test contro una big, però bene così
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Rookie
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
ReBron ha scritto: Shaquelle Evans? Qualcuno sa qualcosa?
Come WRÂ con Floyd, Tate e quando ritornerà Kamara, siamo messi piuttosto bene e penso che Evans giochrà poco quest'anno.
Ha fatto una buona preseason e di certo il futuro è suo.
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
joesox ha scritto: non era un test contro una big, però bene così
D'accordo, ma rispetto al 2007 (3-33 vs. Georgia Tech) e al 2008 (21-13 vs. San Diego State) è stato un passo in avanti :D
Adesso bisogna assolutamente migliorare le prestazioni fuori casa visto che l'anno scorso abbiamo vinto solo contro Washington e Navy. Importantissima la partita contro Michigan.
-
- Rookie
maxmicio ha scritto: Come WRÂ con Floyd, Tate e quando ritornerà Kamara, siamo messi piuttosto bene e penso che Evans giochrà poco quest'anno.
Ha fatto una buona preseason e di certo il futuro è suo.
Grazie.....

- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
jim0tt0 ha scritto: clausen ha scritto vincente sulla fronte, lo vorrei ai raiders al posto del panzer
Clausen è così buono,dite??
Io l'ho visto giocare in 3 partite l'anno scorso e sebbene in una mi sia piaciuto,nelle altre 2 mi ha un pò deluso...
Ha una bella meccanica e un bel "gioco di piedi" però mi pare francamente acerbo per ritenerlo "pronto" alla NFL..
QUando farà il salto??
Bradford cmq è spaventoso,è di un'eleganza e una freddezza allucinanti..
Nn è mai scontato,eppure mi pare davvero difficile che il ragazzo possa far poco bene in NFL...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- joesox
- Moderator
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
saintsaji ha scritto: Clausen è così buono, dite?
Per il momento spero faccia bene a ND.
Per la NFL vedremo...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Ma quando è previsto faccia il salto tra i PRO?'joesox ha scritto: Per il momento spero faccia bene a ND.
Per la NFL vedremo...
a fine di questa stagione o alla prossima?
Cmq ho visto che la prossima è contro Michigan se non sbaglio...
Visto il 38 a 0 subito in passato,nn la vedo bene per voi..
ANche se là la OL fece veramente pena.
Clausen l'ha pagata cara...
Insomma,potrebbe esser un signo banco di prova la prox partitaÂ

Cercherò di vederla e di farmi un'idea più precisa del Biondo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Michigan...parere mio: facciamo cagare, meno dell'anno scorso, ma comunque cagare. Anche se a leggere i Wolverines indigeni sembra che una vittoria contro Western Michigan (!!!) ci candidi automaticamente al titolo di Conference :roll:
Vedremo, sarà il primo test serio della RichRod-band versione 2.0
Vedremo, sarà il primo test serio della RichRod-band versione 2.0
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- maxmicio
- Senior
- 650
- 254
saintsaji ha scritto: Ma quando è previsto faccia il salto tra i PRO?'
a fine di questa stagione o alla prossima?
Con una stagione strepitosa (speriamoÂ

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Per me è più forte di Quinn... :gazza:saintsaji ha scritto: Clausen è così buono,dite??
Io l'ho visto giocare in 3 partite l'anno scorso e sebbene in una mi sia piaciuto,nelle altre 2 mi ha un pò deluso...
Ha una bella meccanica e un bel "gioco di piedi" però mi pare francamente acerbo per ritenerlo "pronto" alla NFL..
QUando farà il salto??
Bradford cmq è spaventoso,è di un'eleganza e una freddezza allucinanti..
Nn è mai scontato,eppure mi pare davvero difficile che il ragazzo possa far poco bene in NFL...