Maple Wolves ha scritto: 28/04/2025, 18:35 I Lakers ieri sono andati completamente all in. Gente con esperienza di campo come Redick (che secondo me ancora parla e allena da giocatore, più che da allenatore) e LeBron sapevano benissimo che tornare a LA sul 3-1 sarebbe stato un punto esclamativo sulla serie, per questo JJ ha tentato il tutto per tutto facendo giocare gli unici giocatori di cui si fida in questa serie sperando di arrivare al minuto 43 sopra di 10/15 punti. Quando erano ancora punto a punto alla fine, la stanchezza è subentrata e Minnesota è stata la squadra più fresca e lucida, come in tutte le altre partite che ha vinto.
Non è una serie ancora del tutto chiusa, ma mi aspetto onestamente che i Wolves la chiudano in Gara 5 a questo punto. Minnesota è una squadra che ha vinto le sue ultime due serie in trasferta (Phoenix e soprattutto Denver) e mi aspetto che giocheranno sapendo di non poter concedere ulteriori speranze a Luka e LeBron; viceversa, quando dai il massimo e nonostante tutto non riesci a battere l'avversario, è dura non lasciare spazio anche a un minimo di rassegnazione per giocatori che non sono LeBron.
Se invece I Lakers la portano a gara 6, e gli farei I complimenti perché mi smentirebbero, ridiventa una serie interessante.
Per me proveremo a vendere cara la pelle, ma se reggete l'urto iniziale la chiudete già in gara 5.