Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
Amanti di LOTR che hanno guardato The Rings of Power?
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
30 RockLuca79 ha scritto: 13/10/2022, 18:11 Cosa potrei guardare dopo due capolavori come The Office e Superstore?
Community
Seinfeld
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Aspettando il finale di stagione io tutto sommato mi ritengo soddisfatto. Al di là dei panorami maestosi si sono gettate le basi per la storia che verrà (e un po' questo lo si paga a livello di "azione" in certe puntate) mescolando quello che ci ha lasciato tolkien con personaggi nuovi e interessanti (almeno per me).rodmanalbe82 ha scritto:Amanti di LOTR che hanno guardato The Rings of Power?
Credo che tante cose rimarranno in sospeso e aspettare 1-2 anni potrebbe essere insostenibile.
Mi rendo conto di essere parziale e di chiudere un occhio su certe cose. Trovo assurdo fare i talebani di tolkien, lascio il compito a chi non ha di meglio da fare.
Cose negative? Alcuni dialoghi imbarazzanti , certe scene su ambienti stretti che sembra di essere nel telefilm di Hercules anni 90. Avranno finito i milioni.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Anche io di parte, probabilmente anche di più perchè le scene degli ambienti stretti non le ho notatekachlex ha scritto: 13/10/2022, 21:04Aspettando il finale di stagione io tutto sommato mi ritengo soddisfatto. Al di là dei panorami maestosi si sono gettate le basi per la storia che verrà (e un po' questo lo si paga a livello di "azione" in certe puntate) mescolando quello che ci ha lasciato tolkien con personaggi nuovi e interessanti (almeno per me).rodmanalbe82 ha scritto: Amanti di LOTR che hanno guardato The Rings of Power?
Credo che tante cose rimarranno in sospeso e aspettare 1-2 anni potrebbe essere insostenibile.
Mi rendo conto di essere parziale e di chiudere un occhio su certe cose. Trovo assurdo fare i talebani di tolkien, lascio il compito a chi non ha di meglio da fare.
Cose negative? Alcuni dialoghi imbarazzanti , certe scene su ambienti stretti che sembra di essere nel telefilm di Hercules anni 90. Avranno finito i milioni.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nel mentre She-Hulk finale di stagione semplicemente dei geni!!! Dalla sigla stile telefilm a K.E.V.I.N dobbiato da Kevin Feige

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Luca79 ha scritto: 13/10/2022, 18:11 Cosa potrei guardare dopo due capolavori come The Office e Superstore?
Parks and recreation su prime.
Capolavoro assoluto.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
BomberDede ha scritto: 13/10/2022, 22:15Luca79 ha scritto: 13/10/2022, 18:11 Cosa potrei guardare dopo due capolavori come The Office e Superstore?
Parks and recreation su prime.
Capolavoro assoluto.
Stavo per venire a consigliare questo, per restare appunto su quello stile (anche alcuni attori uguali), anche se per me resta 2 3 passi indietro e the office e leggermente sotto a Superstore. Ad ogni modo sono ad inizio terza stagione...quindi ne ho ancora.
-
- Senior
- 55
- 457
Parks&rec è piuomeno uno spinoff di TheOffice.
A me piace un botto 30rock.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9886
Vista su Netflix la docu serie in 3 puntate sullo short squeeze di Reddit sulle azioni di GameStop.
Molto interessante, consigliato.
Ah ieri non ho colpevolmente citato Brooklyn Nine-Nine. La mia preferita delle comedy NBC.
Molto interessante, consigliato.
Ah ieri non ho colpevolmente citato Brooklyn Nine-Nine. La mia preferita delle comedy NBC.
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
azazel ha scritto: 13/10/2022, 22:37
Stavo per venire a consigliare questo, per restare appunto su quello stile (anche alcuni attori uguali), anche se per me resta 2 3 passi indietro e the office e leggermente sotto a Superstore. Ad ogni modo sono ad inizio terza stagione...quindi ne ho ancora.
Sai che invece personalmente trovo Parks&Rec molto superiore a Superstore?
E' ancora sotto a The Office che per me è una delle migliori serie ogni epoca (anche se penso che Parks&Rec abbia delle punte addirittura superiori (Andy dal medico, Le mogli di Ron, Lil' Sebastian) anche se come media è inferiore.
Anche Brooklyn99 meglio di Superstore IMHO
- BomberDede
- Pro
- 432
- 2620
DOMA ha scritto: 14/10/2022, 9:11 Parks&rec è piuomeno uno spinoff di TheOffice.
da quel che so era nato come Spin-off e poi ha preso vita propria.
Se potessi esprimere 1 desiderio televisivo nella vita sarebbe episodio di 40 minuti della Dunder Mufflin di Scranton che deve vendere carta al Parks&Rec di Pawnee. Sarebbe un sogno divenuto realtà
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3700
- 3829
Io ho iniziato Superstore proprio in questo periodo, per ora viste le prime 8 puntate in italiano.
Enorme MAH, bruttina anzi se dovessi esprimere un giudizio ora.
Mi sembra anni luce lontana da "The Office".
Forse dipende dal doppiaggio, Jim e soci sempre visti in lingua originale.
Enorme MAH, bruttina anzi se dovessi esprimere un giudizio ora.
Mi sembra anni luce lontana da "The Office".
Forse dipende dal doppiaggio, Jim e soci sempre visti in lingua originale.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Sarò un pirla, ma son 99% sicuro di aver pranzato a fianco suo a Montreal. C'avevo fatto due chiacchiere, era portoricano, attore, occhi assurdi. Forse non era così grosso, ma secondo me è lui.
Curiosità su The Rings of power, visto che si parla di come Galadriel pronuncia i nomi.
La vedete in lingua originale? un sacco di gallesi. Btw, in real life, Nori è una gran gnocca
Curiosità su The Rings of power, visto che si parla di come Galadriel pronuncia i nomi.
La vedete in lingua originale? un sacco di gallesi. Btw, in real life, Nori è una gran gnocca

Never underestimate the heart of a champion.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Rings of Power
Il vecchio è Gandalf quindi?
Il vecchio è Gandalf quindi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Luca79 ha scritto: 13/10/2022, 18:11 Cosa potrei guardare dopo due capolavori come The Office e Superstore?
Parks and Recreations
Community
Brooklyn 99
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
rodmanalbe82 ha scritto: 14/10/2022, 14:17 Sarò un pirla, ma son 99% sicuro di aver pranzato a fianco suo a Montreal. C'avevo fatto due chiacchiere, era portoricano, attore, occhi assurdi. Forse non era così grosso, ma secondo me è lui.
La vedete in lingua originale? un sacco di gallesi. Btw, in real life, Nori è una gran gnocca![]()
Si io intendevo lingua originale, sottoscrivo su Nori.
La battuta l'hanno messa, quindi non certo ma molto probabile