casper-21 ha scritto: 20/03/2023, 20:56 Un giocatore non cagato da nessuno ma che sarà un perfetto role player è Jordan Miller di Miami.
Jordan Miller stanotte mi sa che si è guadagnato una pick al primo giro.
casper-21 ha scritto: 20/03/2023, 20:56 Un giocatore non cagato da nessuno ma che sarà un perfetto role player è Jordan Miller di Miami.
Radiofreccia ha scritto: 31/03/2023, 10:51 Dei giocatori NCAA visti quest'anno, secondo voi chi potrà avere una buona/buonissima/ottima carriera europea?
Per dire, uno come Timme potrà far fortuna da questa parte dell'oceano?
ThunderUP! ha scritto: 31/03/2023, 11:22 Tra gli ultimi che ho visto ti direi Marquis Nowell, senior di Kansas State.. classica PG che per stile di gioco/fisicità in NBA non ha grosso diritto di cittadinanza, ma che in Europa potrebbe far le onde a mio avviso..
Mul4 ha scritto: 01/04/2023, 16:39 Bronny secondo me verrà buono.
Atletico, capisce il gioco, si muove abbastanza bene senza palla e ha una buona meccanica di tiro.
non sarà mai ai livelli del padre nemmeno ci si avvicinerà ma avrà una solida carriera a prescindere dal nome.
Certo ma leggo gente (casuals :D ) che si indigna quando Lebron dice che Bronny ha la fila dei collegehaddadi ha scritto: 01/04/2023, 16:47Mul4 ha scritto: 01/04/2023, 16:39 Bronny secondo me verrà buono.
Atletico, capisce il gioco, si muove abbastanza bene senza palla e ha una buona meccanica di tiro.
non sarà mai ai livelli del padre nemmeno ci si avvicinerà ma avrà una solida carriera a prescindere dal nome.
però non sarà facile sopportare la pressione di quel nome che presuppone tu sia più di uno dei tanti
(non facile sempre relativamente al basket eh perché farebbero cambio quasi tutti al mondo credo)
Jack ha scritto: 03/04/2023, 3:27 Ma si può schiacciare su tap-in dopo un proprio errore su un tiro da tre in step back?
Jack ha scritto: 03/04/2023, 3:27 Ma si può schiacciare su tap-in dopo un proprio errore su un tiro da tre in step back?
vai a vederlo e spacciati per scout dei Pistons, non per quello che ha scovato il ragioniere peròboantos ha scritto: 04/04/2023, 17:13 Ma sta squadra francese con Victor sta almeno vincendo? Lui era in una squadra migliore, che giocava tipo l'Eurolega, ha fatto la scelta di andare in una squadra meno forte, per giocare di meno e rischiare di meno nell'anno del draft.
Tutti lo vedono come il nuovo fenomeno, ma almeno sta squadra ha vinto con lui in campo?
EDIT: Son secondi in classifica. Tra l'altro non vivo neanche troppo lontano da loro