Io avrei scelto la Wanda

Eh se una squadra come la Svezia mette 10 giocatori schiacciati in 15m sulla sua area di rigore hai voglia a verticalizzareDOMA ha scritto:Ma nel calcio contemporaneo è vietato far passaggi in verticale o cross di prima alla dilivio
O la fase difensiva è cosi enormemente migliorata?
Edit: cvd l ultima scorpacciata di Sarabia
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
L'unico motivo che mi viene in mente è per la differenza di capienza (sui 13000 in più a La Cartuja), ma più di tutti ne terrebbe il Benito Villamarin, ma forse hanno guardato la zona attorno allo stadio com'è. Il RSP è decisamente in centro ed è strepitoso vivere il riempirsi di quella parte di città nelle sfide di un certo livello. A La Cartuja non ci ero passato, ma al BV sì...e stona con ciò che ha attorno.Rico Tubbs ha scritto: 14/06/2021, 22:03 Ma dovendo scegliere Siviglia, potevano andare al Sanchez Pizjuan
BruceSmith ha scritto: 15/06/2021, 10:34 non ho visto la partita per intero, ma stima infinita per l'autobus svedese.
Longinus ha scritto: 15/06/2021, 10:40BruceSmith ha scritto: 15/06/2021, 10:34 non ho visto la partita per intero, ma stima infinita per l'autobus svedese.
È la solita vergogna,la Svezia e le altre squadre minori devono andare all'attacco, stare chiusi in area rovina lo spettacolo
è come quando cerchi di portare a casa il risultato con una ragazza.Longinus ha scritto: 15/06/2021, 10:40BruceSmith ha scritto: 15/06/2021, 10:34 non ho visto la partita per intero, ma stima infinita per l'autobus svedese.
È la solita vergogna,la Svezia e le altre squadre minori devono andare all'attacco, stare chiusi in area rovina lo spettacolo
BruceSmith ha scritto: 15/06/2021, 10:34 non ho visto la partita per intero, ma stima infinita per l'autobus svedese.
BruceSmith ha scritto: 15/06/2021, 11:46 momento (cit.)
io non intendevo parlare di furti o culo.
questi mi sembrano mediocri ma sono ordinati e attenti. fanno quel che possono e lo fanno bene.