esba ha scritto: 02/05/2021, 22:18Ma pareggiare un’asta che non esiste?Whatarush ha scritto: Domanda: se TAP avesse pareggiato, stareste tutti qui a denunciare la non validità dell'asta e la necessità di rifarla? O forse - e dico forse - non sarebbe fregato un cazzo a nessuno e avreste tutti giurato che in realtà aprile ha 31 giorni?
Forse non avete capito il nocciolo della questione.
Il problema non va neanche posto perché nella nostra chat di whatsapp l’utente Pandu86 aveva, nei tempi previsti, fatto notare che l’asta portava con se’ un errore non di vizio ma di sostanza che vado a memoria di qualche reminiscenza scolastica è:
- un errore essenziale e se accompagnato anche dal requisito della riconoscibilità, l'error in substantia è causa di annullabilità del contratto.
Ma potrei ricordare male.
L'utente Pandu che per un caso simile, asta Budda Baker con importo di apertura asta errata, mi ha scritto in privato, mentre invece in questa occasione non l'ha fatto.
Ora, in una chat dove si scrivono centinaia o migliaia di messaggi al giorno, senza nemmeno un tag che mi attenzioni la cosa, come potevo accorgermene di grazia?
E torniamo al dunque... visto che l'asta è andata avanti e che in almeno 5 eravate al corrente dell'errore, perchè non avete richiamato la mia attenzione, anche in chat con un semplice TAG, nelle restanti 53 ore?
Ah, e questo bypassando il fatto che la chat in questione non ha nulla di ufficiale rispetto alla gestione di questa Dinasty