New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Re: New Orleans Pelicans con Stanlio e Ollio alla conquista del play-in
Con Zion però non è una questione di sfortuna, se in estate vai oltre i 140 kg - e avrà anche un fisico fuori dalla norma ma sempre 1.98 resta - vuol dire che non te ne frega o sei mal consigliato o entrambe. Anche i discorsi sul fatto che non fosse contento o convinto dei Pelicans dopo non aver giocato neanche mezza partita che conta nè fatto minimamente la differenza non sono un buon segnale.
Resta un giocatore unico, immarcabile per certi versi che segnerà tantissimo ma il mix di poco professionalità e il fatto che sia poco interessato a difendere o a giocare lontano dalla palla mi fanno dire che per quanto senza precedenti mi sorprenderei se alla dirigenza non fosse venuto in mente di valutare se scambiare uno di quell'età, nonostante sia ancora col contratto da rookie e abbia quel potenziale. Sarebbe difficile, impopolare e probabilmente non avranno mai il coraggio di farlo perchè passare per quelli che hanno dato via un fenomeno è una brutta etichetta però non scommetterei nè sul fatto voglia restare a lungo termine a New Orleans nè che abbia una carriera lunga ad alto livello se non inizia a controllare il discorso del peso perchè se a 21 anni ha già saltato tutte quelle partite in futuro potrebbe andare peggio.
Resta un giocatore unico, immarcabile per certi versi che segnerà tantissimo ma il mix di poco professionalità e il fatto che sia poco interessato a difendere o a giocare lontano dalla palla mi fanno dire che per quanto senza precedenti mi sorprenderei se alla dirigenza non fosse venuto in mente di valutare se scambiare uno di quell'età, nonostante sia ancora col contratto da rookie e abbia quel potenziale. Sarebbe difficile, impopolare e probabilmente non avranno mai il coraggio di farlo perchè passare per quelli che hanno dato via un fenomeno è una brutta etichetta però non scommetterei nè sul fatto voglia restare a lungo termine a New Orleans nè che abbia una carriera lunga ad alto livello se non inizia a controllare il discorso del peso perchè se a 21 anni ha già saltato tutte quelle partite in futuro potrebbe andare peggio.
- Joker_Time
- Rookie
- Squadra di calcio: Hellas Verona
- 1
- 15
Molti sono bambini viziati (mal consigliati o per proprio ego personale).
Che appena entrano nell'NBA e fanno 3 partite pensano di essere arrivati e di meritare tutto.
Non troverei strano che venga rifirmato al max (non conosco il salary cap e la tipologia di contratto che possono offrire i Pelicans).
Che appena entrano nell'NBA e fanno 3 partite pensano di essere arrivati e di meritare tutto.
Non troverei strano che venga rifirmato al max (non conosco il salary cap e la tipologia di contratto che possono offrire i Pelicans).
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Il max lo prende di sicuro ma erano già uscite voci che potesse decidere di accettare la qualifying offer per poter andare dove vuole lui dopo il quinto anno. Sarebbe un precedente che porterebbe scompiglio e riflessioni sui contratti da rookie, lui dovrebbe rinunciare a parecchi soldi (però tra il contratto da rookie e sponsor vari non è come una volta, avrà già guadagnato parecchio) e lo spauracchio di un infortunio è relativo perchè che nessuna delle altre 29 squadre si prenda il rischio con uno come lui non è credibile.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Aspettare che rientri e che metta su la striscia di venti partite con 25 punti ed il 60% al tiro,poi telefonare a New York per vedere se riesce il colpaccio e svaligiarli,magari sperando in un redivivo Dolan.
Ovviamente non si può fare per motivi extrabasket,ma questa situazione ha scritto"disastro in divenire"a chiarissime lettere.
A proposito di disastri:"aahhhhh che masterclass Griffin,grande GM, Lakers derubati,prezzo pagato enorme,il brillante futuro dei pels".
Si
Ovviamente non si può fare per motivi extrabasket,ma questa situazione ha scritto"disastro in divenire"a chiarissime lettere.
A proposito di disastri:"aahhhhh che masterclass Griffin,grande GM, Lakers derubati,prezzo pagato enorme,il brillante futuro dei pels".
Si
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mbè se non gioca nessuno è un pò difficile capire le potenzialità del roster 
non so se non rifirmare Lonzo sia stata una grande idea, sta dimostrando di avere talento per giocare in squadre di livello.
e lo aveva già dimostrato negli anni passati.
il core lonzo ingram zion non era male, poi si è deciso altro perchè giustamente ha chiesto molti soldi.
per me comunque è un pò presto fare delle considerazioni del genere su Zion eh, occhio, perchè così come è vero che sta dimostrando poca disciplina, è pur vero che è un talento che raramente si vede nella nba.

non so se non rifirmare Lonzo sia stata una grande idea, sta dimostrando di avere talento per giocare in squadre di livello.
e lo aveva già dimostrato negli anni passati.
il core lonzo ingram zion non era male, poi si è deciso altro perchè giustamente ha chiesto molti soldi.
per me comunque è un pò presto fare delle considerazioni del genere su Zion eh, occhio, perchè così come è vero che sta dimostrando poca disciplina, è pur vero che è un talento che raramente si vede nella nba.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Jack ha scritto: 11/11/2021, 10:42 Il max lo prende di sicuro ma erano già uscite voci che potesse decidere di accettare la qualifying offer per poter andare dove vuole lui dopo il quinto anno. Sarebbe un precedente che porterebbe scompiglio e riflessioni sui contratti da rookie, lui dovrebbe rinunciare a parecchi soldi (però tra il contratto da rookie e sponsor vari non è come una volta, avrà già guadagnato parecchio) e lo spauracchio di un infortunio è relativo perchè che nessuna delle altre 29 squadre si prenda il rischio con uno come lui non è credibile.
Son 17 milioni la QO,non bruscolini.
Non sono i 30 e passa che prenderebbe con il contratto a New Orleans,ma appunto i bonus che prenderebbe per un anno in più a NY sarebbero enormi.
Poi appunto come dici tu,questo un max post rookie season lo otterrà sempre se può appena stare in piedi
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Ho paura anch'io che per New Orleans non si metta bene. Su Zion sarà presto ma è questo il momento di fare considerazioni del genere per i Pelicans e loro sapranno meglio di tutti com'è veramente Zion. Io avrei grossi dubbi anche se avesse giocato il doppio delle partite in carriera perchè a 21 anni ha un rapporto chili, potenza, atletismo mai visto e magari tiene, per adesso sembra di no e siamo all'inizio della carriera dove di solito tutto fila liscio.
In ogni caso a livello tecnico al college sembrava avere un potenziale interessante anche in difesa, magari più intagibles che altro invece onestamente l'ho sempre visto poco interessato e in attacco che voglia avere sempre palla in mano a me non convince non tanto per la soluzione in sè ma perchè dovrebbe sviluppare il suo gioco e i numeri dei punti su taglio o in movimento sono impressionanti. Poi 27/30 in 30 minuti o poco più li metterà anche e il potenziale è inutile negarlo però ci sono tante cose che non mi convincono e perderlo a zero mi darebbe parecchio fastidio fossi un dirigente dei Pelicans.
Ho il dubbio che per loro la soluzione migliore non sia aspettare che torni, sperare che voglia restare accettando il max pregando nel frattempo non si rompa di continuo. Certo ci vuole coraggio a dare via uno come lui ma per quanto complicata una trade se si dovesse trovare una soluzione che accontenti tutti ti porteresti a casa parecchio (e non vale neanche il discorso del passo indietro o che torni alla mediocrità etc. perchè non mi pare sia tanto diverso neanche adesso)
In ogni caso a livello tecnico al college sembrava avere un potenziale interessante anche in difesa, magari più intagibles che altro invece onestamente l'ho sempre visto poco interessato e in attacco che voglia avere sempre palla in mano a me non convince non tanto per la soluzione in sè ma perchè dovrebbe sviluppare il suo gioco e i numeri dei punti su taglio o in movimento sono impressionanti. Poi 27/30 in 30 minuti o poco più li metterà anche e il potenziale è inutile negarlo però ci sono tante cose che non mi convincono e perderlo a zero mi darebbe parecchio fastidio fossi un dirigente dei Pelicans.
Ho il dubbio che per loro la soluzione migliore non sia aspettare che torni, sperare che voglia restare accettando il max pregando nel frattempo non si rompa di continuo. Certo ci vuole coraggio a dare via uno come lui ma per quanto complicata una trade se si dovesse trovare una soluzione che accontenti tutti ti porteresti a casa parecchio (e non vale neanche il discorso del passo indietro o che torni alla mediocrità etc. perchè non mi pare sia tanto diverso neanche adesso)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
È tutto grasso che cola (

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Jack ha scritto: 11/11/2021, 11:32 Ho paura anch'io che per New Orleans non si metta bene. Su Zion sarà presto ma è questo il momento di fare considerazioni del genere per i Pelicans e loro sapranno meglio di tutti com'è veramente Zion. Io avrei grossi dubbi anche se avesse giocato il doppio delle partite in carriera perchè a 21 anni ha un rapporto chili, potenza, atletismo mai visto e magari tiene, per adesso sembra di no e siamo all'inizio della carriera dove di solito tutto fila liscio.
Se tradiamo Zion smetto di seguire l'NBA per almeno 2 anni. Questo discorso mi sembra "ho paura di fare a pugni e perdere, quindi mi sparo in testa"
Possibile che i giocatori siano abbandonati a loro stessi e gli permettano di magnare patatine ed hamburger? Io gli affiancherei 10 cuochi, 1 allenatore per ogni muscolo del corpo, 10 osicologi, detective privati e guardie del corpo che gli impediscano di mangiare porcherie.
Sarebbe un peccato non vedere Zion al top.
Sarebbe un peccato non vedere Zion al top.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
a parte sta striscia teribbile senza il brandon e zion, io faccio cmq fatica a capire che direzione voleva prendere il FO st'estate.
c'hai il cap intasato per un 2/3 anni
un allenatore esordiente
unico veterano credibile in valanciunas e il resto rigazzini o poco più
2 talenti almeno buoni ma che da soli non ti portano chissa dove
poi vabbè la carta del "andiamoci a prendere la 1st pick assoluta" uno se la può giocare tutte la stagioni, still...
c'hai il cap intasato per un 2/3 anni
un allenatore esordiente
unico veterano credibile in valanciunas e il resto rigazzini o poco più
2 talenti almeno buoni ma che da soli non ti portano chissa dove
poi vabbè la carta del "andiamoci a prendere la 1st pick assoluta" uno se la può giocare tutte la stagioni, still...
-
- Hero Member
- 574
- 1543
GecGreek ha scritto: 11/11/2021, 12:15Jack ha scritto: 11/11/2021, 11:32 Ho paura anch'io che per New Orleans non si metta bene. Su Zion sarà presto ma è questo il momento di fare considerazioni del genere per i Pelicans e loro sapranno meglio di tutti com'è veramente Zion. Io avrei grossi dubbi anche se avesse giocato il doppio delle partite in carriera perchè a 21 anni ha un rapporto chili, potenza, atletismo mai visto e magari tiene, per adesso sembra di no e siamo all'inizio della carriera dove di solito tutto fila liscio.
Se tradiamo Zion smetto di seguire l'NBA per almeno 2 anni. Questo discorso mi sembra "ho paura di fare a pugni e perdere, quindi mi sparo in testa"
Non sono d'accordo, non ripeto tutto quello che ho scritto ma per farla breve avevo e ho dei grossi dubbi sul suo fisico, il fatto che a quanto pare se ne freghi non aiuta e la cosa che mi preoccuperebbe di più è che esiste la possibilità che a lui non interessi proprio restare a New Orleans. Aggiungi che a livello tecnico non ho dubbi sia uno che possa mettere cifre da big o mvp ma per il modo in cui vuole giocare e il fatto che sembra non essere interessato a difendere mi fanno avere anche dei dubbi su quanto potrà fare la differenza a livelli che contano e non in rs.
In ogni caso non discuto il potenziale ma quest'annata è già andata per i Pelicans, la prossima sarà quella del quarto anno di Zion e se andrà male ed inizieranno i rumors - che non saranno mica usciti per caso e dal nulla - potrebbe essere tardi e dopo per quanti anni smetti di seguire la Nba se lo perdono a zero?
-
- Hero Member
- 8947
- 14833
Il fit Banchero-Zion com'è? 

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
GecGreek ha scritto: 11/11/2021, 12:15Jack ha scritto: 11/11/2021, 11:32 Ho paura anch'io che per New Orleans non si metta bene. Su Zion sarà presto ma è questo il momento di fare considerazioni del genere per i Pelicans e loro sapranno meglio di tutti com'è veramente Zion. Io avrei grossi dubbi anche se avesse giocato il doppio delle partite in carriera perchè a 21 anni ha un rapporto chili, potenza, atletismo mai visto e magari tiene, per adesso sembra di no e siamo all'inizio della carriera dove di solito tutto fila liscio.
Questo discorso mi sembra "ho paura di fare a pugni e perdere, quindi mi sparo in testa"
No.
è "ho un match vs tyson fury al top della forma,forse è meglio che trovo un modo per evitarlo"
oltretutto ti è gia successo,ne sei uscito con le ossa rotta nonostante un culo micidiale,ricominciare il dramma è puro masochismo.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Jack ha scritto: 11/11/2021, 12:50GecGreek ha scritto: 11/11/2021, 12:15
Non sono d'accordo, non ripeto tutto quello che ho scritto ma per farla breve avevo e ho dei grossi dubbi sul suo fisico, il fatto che a quanto pare se ne freghi non aiuta e la cosa che mi preoccuperebbe di più è che esiste la possibilità che a lui non interessi proprio restare a New Orleans. Aggiungi che a livello tecnico non ho dubbi sia uno che possa mettere cifre da big o mvp ma per il modo in cui vuole giocare e il fatto che sembra non essere interessato a difendere mi fanno avere anche dei dubbi su quanto potrà fare la differenza a livelli che contano e non in rs.
In ogni caso non discuto il potenziale ma quest'annata è già andata per i Pelicans, la prossima sarà quella del quarto anno di Zion e se andrà male ed inizieranno i rumors - che non saranno mica usciti per caso e dal nulla - potrebbe essere tardi e dopo per quanti anni smetti di seguire la Nba se lo perdono a zero?
0. Tradarlo per chi poi? Per RJ Barret? Tanto vale perderlo a zero e resettare che aver paura a competere. Questa del se ne va da restricted e rinuncia a valanghe di milioni è una fantasia mai successa. Se poi si rompe di continuo questo lo porterà a voler firmare, non il contrario. Detto questo, Zion al momento è grasso perché si è spaccato un piede a inizio offseason e l'anno scorso andava in giro con 120 kg di muscoli e in singola cifra di massa grassa. Quindi calma.
Se fa la storia e se ne va o si rompe, sarà quel che sarà. Ma rinunciare a priori a un talento generazionale per paura di perderlo è la definizione di "self-defeating argument". Con Williamson forse non funzionerà, quindi ritorno al punto in cui uno Zion manco ce lo hai in squadra e lo devi prendere?? Questo è andare in carrozzella per paura di pedalare.