albizup ha scritto: 21/03/2019, 13:55T.J. Hockenson, TE, Iowa.
Con Greedy Williams e i due Devin usciti di scena sono andato con quello che per me, da quanto ho letto e visto, è il miglior player disponibile in un ruolo in cui gli Steelers sono scoperti, visto che attualmente c'è il solo Vince Mcdonald di buono, con una salute non sempre di ferro. Dopo aver perso Brown e Bell serve talento anche in attacco e, oltretutto, ricorrere a formazioni con 2 TE, usando di più il running game, troppo spesso dimenticato, potrebbe essere una buona soluzione. Alcuni buchi difensivi sono stati colmati nella FA, almeno parzialmente. Nessun CB o ILB (i bisogni primari), di quelli rimasti, mi ha convinto fino in fondo. Ero indeciso su alcuni OLb/Edge, in modo da aumentare la pressione sul Qb avversario, limitando l'uso dei blitz da CB e Safeties e aumentare forse il rate di turnover (uno dei problemi principali della nostra difesa), ma tutti mi lasciavano qualche dubbio.
Probabilmente i miei compagni di tifo ora mi linceranno non avendo rafforzato la difesa.

Condivido la scelta e i motivi che ti hanno portato a farla: anche per me i target per la 20 sono i due linebacker, di cui uno impossibile e l'altro quasi, e Greedy...altrimenti tocca andare sul BPA. Tra l'altro, se lo scenario che si verifica al draft vero è simile al nostro, il nome di Hockenson potrebbe davvero essere quello buono. In tema BPA, io se ci fosse stato Ferrell avrei preso lui, perchè è un bel mostriciattolo e perchè anche sugli EDGE, con Dupree che fa ancora un anno e poi saluta, siamo abbastanza contati.
Poi c'è un altro giocatore che non è ancora uscito e che mi piace tanto, ma alla 20 era troppo presto...
PS: sto bene ragazzi, grazie per l'interessamento