Geronimo ha scritto: 08/01/2020, 18:25
Quel che conta è che HC e GM siano in accordo. Quindi importa poco chi viene prima.
Per quanto riguarda i Redskins, l'opinione generale è che gli ultimi draft sono stati piuttosto buoni e non si vuole fare cambiamenti fino al prossimo draft. Non è escluso che il nuovo GM, se ce ne sarà uno, venga dall'interno, per cui che sia messo in sella ora o a maggio cambia poco.
Cambia poco mica tanto.. tra i due ci deve essere uno che ha l’ultima parola, e in genere è colui che sceglie a chi accompagnarsi.. nel caso dovesse essere scelto dopo, l’unica cosa che mi viene da pensare è che si voglia dare pieni poteri al HC che poi sceglierà il suo GM. Un po’ come succede ai Raiders dove l’ultima parola per l’appunto è di Gruden.
Qui se addirittura potrebbe essere uno scelto all’interno allora perché non lo si sceglie subito, così poi si sceglierà il suo HC.. altrimenti non ho mica capito, chi è che ha l’ultima parola??
GM o HC?
O chi ha scelto entrambi.. ( che penso sia stato il vostro problema piú grande. Un proprietario che non sa.. e soprattutto non sa stare al suo posto.. )
Perché ok andar d’accordo, ma poi quando si arriva al dunque è uno che decide.. e così non lo si capisce.. a meno che appunto non sia un terzo a pontificare.. e a quel punto siete da capo..