Fenomeno!LeatherBoy ha scritto: 01/02/2018, 10:54 aspettiamo i ragazzi di Phila che vengano ad illuminarci sul +/- di Okafor, vedo un bel +10 sul tabellino![]()

Fenomeno!LeatherBoy ha scritto: 01/02/2018, 10:54 aspettiamo i ragazzi di Phila che vengano ad illuminarci sul +/- di Okafor, vedo un bel +10 sul tabellino![]()
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/02/2018, 9:30 vorrei candidare già da ora lo "scazzo Okafor" tra brian&leather come prossimo scazzo dell'anno se ci saranno nuovamente gli award![]()
Brooklyn in discreto slump, io continuo a pensare che si possa risalire per trasformare la pick dei Cavs in una chiamata attorno alla 10, purtroppo più per demeriti altrui (supertank)
mi sembra più pesante l'assenza di RHJ che quella passata di Russell...
LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 10:07aeroplane_flies_high ha scritto: 02/02/2018, 9:30 vorrei candidare già da ora lo "scazzo Okafor" tra brian&leather come prossimo scazzo dell'anno se ci saranno nuovamente gli award![]()
Brooklyn in discreto slump, io continuo a pensare che si possa risalire per trasformare la pick dei Cavs in una chiamata attorno alla 10, purtroppo più per demeriti altrui (supertank)
mi sembra più pesante l'assenza di RHJ che quella passata di Russell...
ma dai, scazzo mi sembra eccessivo sù![]()
comunque sì, ovvio che l'assenza di RHJ sia pesantissima, aldilà che per me già adesso è lì lì per essere il nostro migliore giocatore, quello è il ruolo dove siamo meno coperti in assoluto dopo la trade Booker, rimangono solo un journeyman che gioca al minimo come Acy ed il two-way Webb...
intanto Spencerone allo skills challenge, contento per lui, con la stagione che sta facendo potrebbe tranquillamente essere in corsa per il MIP
John Doe ha scritto: 02/02/2018, 10:17LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 10:07
ma dai, scazzo mi sembra eccessivo sù![]()
comunque sì, ovvio che l'assenza di RHJ sia pesantissima, aldilà che per me già adesso è lì lì per essere il nostro migliore giocatore, quello è il ruolo dove siamo meno coperti in assoluto dopo la trade Booker, rimangono solo un journeyman che gioca al minimo come Acy ed il two-way Webb...
intanto Spencerone allo skills challenge, contento per lui, con la stagione che sta facendo potrebbe tranquillamente essere in corsa per il MIP
scazzo dell'anno per sta robetta e io non sono manco stato candidato![]()
@Brian_di_Nazareth digli qualcosa te
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/02/2018, 10:26John Doe ha scritto: 02/02/2018, 10:17
scazzo dell'anno per sta robetta e io non sono manco stato candidato![]()
@Brian_di_Nazareth digli qualcosa te
Ma infatti! @aeroplane_flies_high : semmai lo scazzo è con @john Doe!
Ma poi che scazzo: fra 4 mesi Okafor giocherà con Ball e tutto sarò chiaro.
LiAngelo e LaMelo![]()
LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 11:24 Tra Atkinson/Marks ci sono solo parole al miele per Okafor, da Okafor per i Nets pure, non per infrangere i vostri sogni per me è assolutamente certo che gli diamo sti 6 milioni che possiamo dargli e lo teniamo anche l'anno venturo![]()
si fa una off-season con lo staff a lavorare e poi una stagione intera, a fine stagione si valuta.
Sarebbe stupido fare diversamente da parte nostra, specie nella nostra situazione, parliamo di 6 milioni su 100 di cap, per uno che talento comunque ne ha...
LeatherBoy ha scritto: 02/02/2018, 11:24 Tra Atkinson/Marks ci sono solo parole al miele per Okafor, da Okafor per i Nets pure, non per infrangere i vostri sogni per me è assolutamente certo che gli diamo sti 6 milioni che possiamo dargli e lo teniamo anche l'anno venturo![]()
si fa una off-season con lo staff a lavorare e poi una stagione intera, a fine stagione si valuta.
Sarebbe stupido fare diversamente da parte nostra, specie nella nostra situazione, parliamo di 6 milioni su 100 di cap, per uno che talento comunque ne ha...
jason ha scritto: 03/02/2018, 16:09 Credo che quella di stanotte sia stata una delle peggiori (se non la peggiore) sconfitta stagionale.
aeroplane_flies_high ha scritto: 03/02/2018, 21:23jason ha scritto: 03/02/2018, 16:09 Credo che quella di stanotte sia stata una delle peggiori (se non la peggiore) sconfitta stagionale.
persa fondamentalmente a rimbalzo secondo me... che ve ne fate di Okafor con un Allen così?
Anche solo lasciando che i giovinastri maturino un altro pò... il prossimo anno con:
Lin-Russell-Dinwiddie
Crabbe-LeVert-Harris
RHJ
Carroll
Allen
la possibilità di scambiare ancora qualcuno (io terrei Carroll) usando il proprio spazio salariale per trovare altri asset, la scelta dei Raptors e qualche mossa in free agency mi sembra che i Nets siano destinati a migliorare ulteriormente
aeroplane_flies_high ha scritto: 04/02/2018, 9:38 Crabbe abbastanza eludente quest'anno... con quel salario ci si aspettava ben altro...