JeredWeaver ha scritto
Gol annullato alla Germania e biscottone in corso a Tychy. E' facile qualificarsi così. ci riuscirebbe anche l'Inghilterra, forse.
Euro U21 & Confederations Cup 2017
- Dile91
- Rookie
- 147
- 385
Re: Euro U21 & Confederations Cup 2017
-
- Newbie
- 3
ma con un ipotetico due a zero e una vittoria di misura della repubblica ceca non passerebbe sempre l'italia? perché gli hanno messo in testa che dovrebbero vincere almeno tre a uno se dovesse vincere anche la repubblica ceca? 
tra l'altro si eviterebbero anche gli spagnoli penso....

tra l'altro si eviterebbero anche gli spagnoli penso....
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Semifinale con la Spagna senza Berardi e Conti. Bene ma non benissimo, soprattutto per Conti.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Tedeschi nel finale con la bava alla bocca. Vittoria meritata comunque
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
E con questa vittoria è la prestigiosa semifinale credo pure conferm di Di Biagio
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Grandi cazzo, sarebbe stato un vero peccato
Il calcio a livello di rappresentative nazionali giocato a giugno conta fino ad un certo punto nella valutazione di un giocatore, però è stato bello vedere Gagliardini e Pellegrini mangiarsi vivo il ben più celebrato Dahoud, spero che il secondo a Roma riesca ad affermarsi
Zohore
ex patrimonio della Ac Dent'avvoi in Dynasty, particolarmente caldeggiato da me all'epoca 
Il calcio a livello di rappresentative nazionali giocato a giugno conta fino ad un certo punto nella valutazione di un giocatore, però è stato bello vedere Gagliardini e Pellegrini mangiarsi vivo il ben più celebrato Dahoud, spero che il secondo a Roma riesca ad affermarsi
Zohore

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Quando c'e' da bastonare si bastona, quando c'e' da fare i complimenti li si fa.
Bravi ragazzi, bella e meritata vittoria.
Primi 15' di sofferenza poi li abbiamo soggiogati sotto ogni aspetto e alla fine si sono dovuti rifugiare nella sconfitta indolore, una cosa non da tedeschi.
Barreca, i due DC, Gagliardini e Bernardeschi sugli scudi, ma bene anche tutti gli altri.
Peccato adesso beccare la Spagna (con due squalifiche molto pesanti), avrei preferito mille volte un turno di riposo contro i beniamini del patetico troll.
Bravi ragazzi, bella e meritata vittoria.
Primi 15' di sofferenza poi li abbiamo soggiogati sotto ogni aspetto e alla fine si sono dovuti rifugiare nella sconfitta indolore, una cosa non da tedeschi.
Barreca, i due DC, Gagliardini e Bernardeschi sugli scudi, ma bene anche tutti gli altri.
Peccato adesso beccare la Spagna (con due squalifiche molto pesanti), avrei preferito mille volte un turno di riposo contro i beniamini del patetico troll.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Grandi 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Dile91 ha scritto: 24/06/2017, 21:37JeredWeaver ha scritto
Gol annullato alla Germania e biscottone in corso a Tychy. E' facile qualificarsi così. ci riuscirebbe anche l'Inghilterra, forse.
esatto, siete vergognosi.
non l'ho vista la partita ma ho visto la "rete" e letto della germania che negli ultimi 20 minuti si passava la palla a centrocampo.
insomma queste sono le classiche partite vinte dall'italia.
ora magari in semifinale passate al 97 esimo e poi in finale vincete con un calcio di rigore (inventato) o un'altra autorete.
avete subito 1 biscotto ma ne avete fatti almeno 10, storicamente parlando (a tutti i livelli: maggiore o under).
ma toglietemi una curiosità, come fate a tifare per questa nazionale? io mi sentirei offeso nel tifare una nazionale del genere che vince con deviazioni, autoreti, rigori inventati, gol in fuorigioco, con le monetine o passando gironi come seconda (a pari punti con squadracce innominabili).
ci fosse stata una volta, a tutti i livelli, che avete fatto un torneo decente meritando veramente di vincere.
accadrà mai? non credo proprio.
-
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 56
Vincere tipo quando la palla passa la linea?!?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Toglimi una curiosità tu invece, ma a fare il troll e fare figure da mentecatto cosa ci guadagni ? cioè nella tua stanzetta davanti a un ventilatore al buio per sconfiggere la calura ti diverte davvero così tanto fare sto personaggio patetico ? ci fai ridere, è vero, ma te cosa torna ?
e ammesso che dici per davvero, per quale motivo dovresti sostenere una nazionale che con te non ha nulla a che spartire ?
e ammesso che dici per davvero, per quale motivo dovresti sostenere una nazionale che con te non ha nulla a che spartire ?
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3459
- Contatta:
Ecco, questo sarebbe umanamente preoccupante. Nel caso, dalle prese per il culo, dovremmo passare alla solidarietà.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
ammesso che sia vero cosa?
e poi, detto chiaramente, i problemi sono principalmente vostri perchè storicamente siete una nazionale che sappiamo benissimo come ha vinto i vari mondiali (inutile ripetermi,inoltre lo sapete meglio di me).
io invece sono fiero di tifare inghilterra e non ho niente di cui vergognarmi(a differenza vostra o di chi tifa germania, altra nazionale storicamente aiutata e molto fortunata quando conta. l'unica pagina molto buia del calcio inglese sono gli hooligans degli anni 70 e 80).
ora qui siamo in italia ma quando andate all'estero lo dite che tifate italia?
non credo.
come mai? ve lo dico io: ve ne vergognate.
e poi, detto chiaramente, i problemi sono principalmente vostri perchè storicamente siete una nazionale che sappiamo benissimo come ha vinto i vari mondiali (inutile ripetermi,inoltre lo sapete meglio di me).
io invece sono fiero di tifare inghilterra e non ho niente di cui vergognarmi(a differenza vostra o di chi tifa germania, altra nazionale storicamente aiutata e molto fortunata quando conta. l'unica pagina molto buia del calcio inglese sono gli hooligans degli anni 70 e 80).
non credo.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
JeredWeaver ha scritto: 25/06/2017, 13:17 ammesso che sia vero cosa?
non credo.
Noi saremmo italiani e tifiamo l'Italia per quello, è la norma. Io ne conosco poche di persone che non tifano un'altra nazionale e nessuno dice stronzate come te. Che poi porca vacca potevi tifare Brasile o Argentina ma proprio l'Inghilterra? Avete vinto meno dei francesi cavolo

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Si ma adesso rispondete: quando andate all'estero lo dite o no che tifate Italia?
Never Underestimate the Heart of a Champion