PITTER ha scritto:Nel 4-3-3 non può giocare,per cui acquisto inutile......
rico, hai la sindrome doc?Rico Tubbs ha scritto:PITTER ha scritto:Nel 4-3-3 non può giocare,per cui acquisto inutile......
Era una battuta Rico......Rico Tubbs ha scritto:PITTER ha scritto:Nel 4-3-3 non può giocare,per cui acquisto inutile......
Se i sintomi sono non capire le battute di Pitterone credo di silele_warriors ha scritto:rico, hai la sindrome doc?Rico Tubbs ha scritto:
sappi che è grave, estremamente.Rico Tubbs ha scritto:Se i sintomi sono non capire le battute di Pitterone credo di silele_warriors ha scritto: rico, hai la sindrome doc?
Smettila di usarmi per attaccare indirettamente i tuoi nemicilele_warriors ha scritto:sappi che è grave, estremamente.Rico Tubbs ha scritto: Se i sintomi sono non capire le battute di Pitterone credo di si
giusto prima nel thread del milan ha risposto a un mio post, ovviamente 30 righe di minimo sindacale, ma praticamente aveva parlato della stessa roba ieri sera, con il solito poema![]()
fai un po' te se è grave o meno![]()
non ho bisogno di queste tatticheRico Tubbs ha scritto:Smettila di usarmi per attaccare indirettamente i tuoi nemicilele_warriors ha scritto: sappi che è grave, estremamente.
giusto prima nel thread del milan ha risposto a un mio post, ovviamente 30 righe di minimo sindacale, ma praticamente aveva parlato della stessa roba ieri sera, con il solito poema![]()
fai un po' te se è grave o meno![]()
lele_warriors ha scritto:non ho bisogno di queste tatticheRico Tubbs ha scritto: Smettila di usarmi per attaccare indirettamente i tuoi nemici![]()
chi sarebbero i miei nemici?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()