Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gerry insidie, il trash talk del torneo

La gente vuole solo il goal
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3693
3823

Re: Gerry insidie, il trash talk del torneo

Messaggio da PENNY » 04/07/2016, 15:05

shilton ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali :icon_paper:

Apro un dibattito:
Per me tutta la vita tetta anche piccola naturale batte tetta rifatta bellissima.

A voi studio.

Porti esempi pratici a riguardo, c'è tetta piccola e tetta piccola :stressato:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/07/2016, 15:05

Appena sopra la tavola da surf per me è tetta piccola.
Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 04/07/2016, 15:06

shilton ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Non che me ne lamenti ma le tette della Boi mi sembrano tutt'altro che naturali :icon_paper:

Apro un dibattito:
Per me tutta la vita tetta anche piccola naturale batte tetta rifatta bellissima.

A voi studio.
NO!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2016, 15:12

Luca1983 ha scritto:Solo il semplice fatto che una si scopra più di un'altra mi da maggiori "informazioni" al momento della scelta.
Cioè che ne so se Cristiana Buonamano ha due ciabatte al posto delle tette o il culo piatto, o si mostra dietro una scrivania col dolcevita o è in piedi con camicie che le cadono fino ai fianchi. Per fare un esempio (perchè a me la Buonamano piace) ma potrei dire lo stesso della maggior parte delle concorrenti.
La Galimi è davvero bella ma prima della foto in salopette di 2 giorni fa si era sempre mostrata iper coperta, e sinceramente non mi trasmette nulla, ha lo sguardo spento, piatto.

La Crivello si è scoperta e quello che ha mostrato è di assoluto livello, se lo si somma al fatto che trasuda zozzaggine mi sembra meritatissima la sua semifinale e non solo.
Secondo me tutt'ora che la si vede in costume, non è che ti debba far vedere chissà cosa altro... però oh
E questo non vale solo per lei, ma per molte... Tra l'altro io la Masolin l'ho sempre vista vestita, eppure è arrivata pure lei qui senza problemi
Immagine
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12980
3634

Messaggio da Bonaz » 04/07/2016, 15:13

Non ho mai toccato una tetta finta quindi non saprei. Finchè piccola è una seconda abbondante credo di andare anche io sul non rifatto, ma se ancor più piccola, allora "rifatte" tutta la vita :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 15:18

T-wolves ha scritto:
Luca1983 ha scritto:Solo il semplice fatto che una si scopra più di un'altra mi da maggiori "informazioni" al momento della scelta.
Cioè che ne so se Cristiana Buonamano ha due ciabatte al posto delle tette o il culo piatto, o si mostra dietro una scrivania col dolcevita o è in piedi con camicie che le cadono fino ai fianchi. Per fare un esempio (perchè a me la Buonamano piace) ma potrei dire lo stesso della maggior parte delle concorrenti.
La Galimi è davvero bella ma prima della foto in salopette di 2 giorni fa si era sempre mostrata iper coperta, e sinceramente non mi trasmette nulla, ha lo sguardo spento, piatto.

La Crivello si è scoperta e quello che ha mostrato è di assoluto livello, se lo si somma al fatto che trasuda zozzaggine mi sembra meritatissima la sua semifinale e non solo.
Secondo me tutt'ora che la si vede in costume, non è che ti debba far vedere chissà cosa altro... però oh
E questo non vale solo per lei, ma per molte... Tra l'altro io la Masolin l'ho sempre vista vestita, eppure è arrivata pure lei qui senza problemi
Immagine
Immagine

quando hai tempo risposti al mio di post wolwes, visto che mi riferivo a te prima, quando ho messo tutte quelle foto :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 04/07/2016, 15:18

Seno naturale OK, tranne in 2 occasioni....tavole da surf oppure orecchie da cocker con le tette che arrivano all'ombelico :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 15:20

io preferisco un bel paio di tette a un paio brutte, fine...
se poi sono naturali meglio, se sono rifatte bene mi va bene comunque (non parlo di tette giganti assurde eh)...
di sicuro preferisco un bel paio di tette piccole (a meno che non parliamo proprio di robe inesistenti)che un brutto paio di tette grosse eh...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2016, 15:30

lele_warriors ha scritto:quando hai tempo risposti al mio di post wolwes, visto che mi riferivo a te prima, quando ho messo tutte quelle foto :shades:
Ma guarda anche a me la Boi non fa impazzire quindi capisco quello che dici
Tu e Penny e forse qualche altro ne siete veramente stregati da lei e ci sta, a me piacciono anche ragazze più cesse
Tra l'altro lo avevate già detto da tempo, trovo invece difficile che quel tipo di ragazza faccia così colpo su così tante persone perchè di concorrenza ce ne è a palate e di roba che generalmente piace di più mi sembra esserci. Secondo me si è creato un effetto onda perchè la Crivello è stata "sponsorizzata" meglio di altre

Personalmente a me piace molto la Pedrotti, però anche avessero vinto altre non mi sarei per nulla scandalizzato, per un attimo pensavo vincesse la Leotta perchè anche lei sponsorizzata bene (e a me comunque piace) oppure anche la suddetta Galimi tanta roba, la Masolin non mi fa impazzire, però ci stava che vincesse, stessa storia la Boi e potrei citarne altre

Sulle tette a me non piacciono enormi, però molto piccole mi fanno abbastanza cagare. Delle rifatte mai toccate, zero idee al riguardo.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 04/07/2016, 15:34

Io tette rifatte ne ho toccate, peggio di quelle naturali imho, ma vincono sempre contro le tavole da surf e affini
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 04/07/2016, 15:42

T-wolves ha scritto:La Crivello nettamente la più sopravvalutata del torneo. Probabilmente vincerà lei, ma non si sa esattamente perchè... forse perchè è quella che fa più la "zozza", ma sinceramente non mi sembra un buon criterio di paragone :icon_paper:

:penso:

Oh. Io ci ho pensato e ripensato, ma a me un criterio di paragone migliore della zozzaggine non viene in mente :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 04/07/2016, 15:46

Trovare foto della Masolin che non siano di lavoro o cmq caste è impossibile, il momento più alto credo sia stata la gonna di ieri a Paddock live ultimo giro, così come la Baraghini.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2016, 15:48

T-wolves ha scritto:
lele_warriors ha scritto:quando hai tempo risposti al mio di post wolwes, visto che mi riferivo a te prima, quando ho messo tutte quelle foto :shades:
Ma guarda anche a me la Boi non fa impazzire quindi capisco quello che dici
Tu e Penny e forse qualche altro ne siete veramente stregati da lei e ci sta, a me piacciono anche ragazze più cesse
Tra l'altro lo avevate già detto da tempo, trovo invece difficile che quel tipo di ragazza faccia così colpo su così tante persone perchè di concorrenza ce ne è a palate e di roba che generalmente piace di più mi sembra esserci. Secondo me si è creato un effetto onda perchè la Crivello è stata "sponsorizzata" meglio di altre
.
si, ma io non ho ancora capito la differenza fra sua santità boi e sua maiala crivello, ti ho pure mandato le foto per capire le differenze.
ho anche spiegato il perchè, semplicemente ha più la faccia/espressione da porca, oltre a tette più abbondanti,ma a livello di vestizione/provocazione, al netto di ste foto di playboy che non ho visto (e che farebbe pure la boi se la chiamassero :icon_paper: ), non capisco dove sia la differenza...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/07/2016, 15:54

lele_warriors ha scritto: si, ma io non ho ancora capito la differenza fra sua santità boi e sua maiala crivello, ti ho pure mandato le foto per capire le differenze.
ho anche spiegato il perchè, semplicemente ha più la faccia/espressione da porca, oltre a tette più abbondanti,ma a livello di vestizione/provocazione, al netto di ste foto di playboy che non ho visto (e che farebbe pure la boi se la chiamassero :icon_paper: ), non capisco dove sia la differenza...
Non ritengo la Boi una santa e la Crivello una maiala, secondo me è stata pubblicizzata meglio
Semplicemente quando uno scorre le foto delle partecipanti e magari non se le ricorda bene o non le ha mai viste, rimane più colpite dalle 20 foto che avete postato (voi suoi sostenitori) e invece le altre si devono basare sulle foto che ha postato andreaR che giustamente sono solo da lavoro

A mio avviso se tutte si beccavano 8-10 foto o le avessero viste tutte più o meno allo stesso modo il punteggio sarebbe diverso
La Masolin non ha foto compromettenti eppure è lì, perchè se lo merita e perchè tutti l'hanno vista svariate volte

Yuppidù ha scritto:Oh. Io ci ho pensato e ripensato, ma a me un criterio di paragone migliore della zozzaggine non viene in mente :biggrin:
Ti sei fatto accalappiare :forza:
Magari è la meno zozza del lotto... Cosa ne sappiamo noi... Sicuro sa farsi vendere, infatti è arrivata dove voleva :shades:
In pratica confermi che l'hai votata per le foto, le posizioni, i paesaggi ecc... piuttosto che sulla reale bellezza :forza:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 04/07/2016, 15:58

Ma quindi, alla fine, per cosa si votata? Che non si è capito bene! :forza:

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Rispondi

Torna a “Calcio”