lele_warriors ha scritto:
si, ma io non ho ancora capito la differenza fra sua santità boi e sua maiala crivello, ti ho pure mandato le foto per capire le differenze.
ho anche spiegato il perchè, semplicemente ha più la faccia/espressione da porca, oltre a tette più abbondanti,ma a livello di vestizione/provocazione, al netto di ste foto di playboy che non ho visto (e che farebbe pure la boi se la chiamassero

), non capisco dove sia la differenza...
Non ritengo la Boi una santa e la Crivello una maiala, secondo me è stata pubblicizzata meglio
Semplicemente quando uno scorre le foto delle partecipanti e magari non se le ricorda bene o non le ha mai viste, rimane più colpite dalle 20 foto che avete postato (voi suoi sostenitori) e invece le altre si devono basare sulle foto che ha postato andreaR che giustamente sono solo da lavoro
A mio avviso se tutte si beccavano 8-10 foto o le avessero viste tutte più o meno allo stesso modo il punteggio sarebbe diverso
La Masolin non ha foto compromettenti eppure è lì, perchè se lo merita e perchè tutti l'hanno vista svariate volte
Yuppidù ha scritto:Oh. Io ci ho pensato e ripensato, ma a me un criterio di paragone migliore della zozzaggine non viene in mente

Ti sei fatto accalappiare
Magari è la meno zozza del lotto... Cosa ne sappiamo noi... Sicuro sa farsi vendere, infatti è arrivata dove voleva
In pratica confermi che l'hai votata per le foto, le posizioni, i paesaggi ecc... piuttosto che sulla reale bellezza