La gente vuole solo il goal
-
alecs
- Senior

- 580
- 480
Messaggio
da alecs » 06/05/2016, 17:06
PENNY ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:Volete scannarvi?
Ma scannarvi scannarvi scannarvi?
Top11 complessiva delle tre strisciate

Me la tento al volo senza pensarci troppo, rimanendo sempre nell'ambito di ciò che ho visto e in preda ad alto tasso di romanticismo dei miei gusti personali.
Buffon
Zanetti
Maldini
Nesta
Cafù
Seedorf
Pirlo
Rui Costa (

)
Zidane
Ronaldo
Del Piero
Ma ne rimangono fuori veramente troppi anche solo pensando agli anni 90' - 2000
Penny non è assolutamente un topic d'accusa personale, ma visto che hai citato zanetti ti prendo come casus belli...non riesco a concepire come Javier Zanetti possa essere considerato una leggenda, quando per me è stato un giocatore non più di buono, sicuramente con gran cuore, ma assolutamente dimenticabile in campo..e l'essere capitano dell'inter non aggiunge nulla al personaggio..per dire, non gioca nello stesso campionato dei Maldini e dei Del Piero..che sono stati giocatori eccezionali, oltre ad indossare la fascia..
Like
0
Share
-
PENNY
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 3690
- 3815
Messaggio
da PENNY » 06/05/2016, 17:26
alecs ha scritto:
Penny non è assolutamente un topic d'accusa personale, ma visto che hai citato zanetti ti prendo come casus belli...non riesco a concepire come Javier Zanetti possa essere considerato una leggenda, quando per me è stato un giocatore non più di buono, sicuramente con gran cuore, ma assolutamente dimenticabile in campo..e l'essere capitano dell'inter non aggiunge nulla al personaggio..per dire, non gioca nello stesso campionato dei Maldini e dei Del Piero..che sono stati giocatori eccezionali, oltre ad indossare la fascia..
Opinione condivisibile, ma imho è stato comunque un grandissimo giocatore e può stare in un discorso insieme a quei 2. Posto che, pur sbavando per Alex, ammetto che quell'infortunio ha fatto si che lo juventino rimanga almeno mezzo gradino sotto il milanista nella mia valutazione finale.
Poi oh, un po' di Inter dovevo pur metterla da qualche parte

Like
0
Share
-
T-Time
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Messaggio
da T-Time » 06/05/2016, 18:49
Propongo una sezione BLUTO in cui aprire sondaggi a nastro sulle top 11

Like
2
Share
Still taking my time to perfect the beat
-
theanswer74
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Messaggio
da theanswer74 » 06/05/2016, 19:36
Noodles ha scritto:piccola pausa lavorativa per rompere il culo a TUTTI con la seguente formazione:
Perin
Balzano F.Galli Righetti B. Nobili (spiace brunè ma fai il terzino di spinta alla alex sandro!
)
Allegri Junior Verratti
Pagano Carnevale Insigne
All. Giovanni Galeone
con la panchina pronta a cambiare la partita: Immobile, Rebonato, Lapadula, Tita, Dunga (per rallentarla) ma soprattutto lui, l'uomo che vincerebbe anche da ubriaco qualsiasi confronto BAKA:
anche perchè giocava sempre UBRIACO

Il mago Sliskovic!
“Se non avesse fumato e bevuto tanto, sarebbe davvero diventato il più forte giocatore europeo degli ultimi 30-40 anni. Tecnicamente era un fenomeno, nelle partitelle d’allenamento (quando era sobrio) faceva delle cose da fantascienza”.
G. Galeone.
Nood, Nobili? Ma nn era meglio Camplone?
Poi vabbè, su Pagano parola a Paolo Maldini: è stato il giocatore che più ho sofferto.
Un altro con mezza capoccia ma un piedino fatato.

Like
0
Share
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)

-
The goat
- Moderator

- 44
- 766
Messaggio
da The goat » 06/05/2016, 19:41
Bonaz ha scritto:ARGENTINA
Carrizo
J.Zanetti - Passarella - Perfumo - Marzolini
Monti -Redondo
Maradona - Di Stefano
Batistuta Messi
Ora a un qualsiasi altro non l'avrei mai scritto, ma a te posso permettermi di farlo consapevole del fatto che sai di che parlo.
In una qualsiasi squadra argentina all time, Moreno e Pedernera non possono assolutamente mancare. Tanto più se metti Bati.
Non dovrebbe mai mancare neanche Sivori, ma là si può discutere sull'eventuale nazionale cui accreditarlo.
Like
0
Share
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Messaggio
da Bonaz » 06/05/2016, 19:59
The goat ha scritto:Bonaz ha scritto:ARGENTINA
Carrizo
J.Zanetti - Passarella - Perfumo - Marzolini
Monti -Redondo
Maradona - Di Stefano
Batistuta Messi
Ora a un qualsiasi altro non l'avrei mai scritto, ma a te posso permettermi di farlo consapevole del fatto che sai di che parlo.
In una qualsiasi squadra argentina all time, Moreno e Pedernera non possono assolutamente mancare. Tanto più se metti Bati.
Non dovrebbe mai mancare neanche Sivori, ma là si può discutere sull'eventuale nazionale cui accreditarlo.
Hai ragione, e ci avevo anche pensato. Ma già ci sono Maradona e Di Stefano. Moreno buonissimo cambio per loro due. E Pedernera non riesco a metterlo davanti a Batigol seppur fortissimo. Ma la nazionale argentina, come quella brasiliana, non potrà mai accontentare tutti
Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
ghista
- Hero Member

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Messaggio
da ghista » 06/05/2016, 23:54
Noodles ha scritto:piccola pausa lavorativa per rompere il culo a TUTTI con la seguente formazione:
Perin
Balzano F.Galli Righetti B. Nobili (spiace brunè ma fai il terzino di spinta alla alex sandro!
)
Allegri Junior Verratti
Pagano Carnevale Insigne
All. Giovanni Galeone
con la panchina pronta a cambiare la partita: Immobile, Rebonato, Lapadula, Tita, Dunga (per rallentarla) ma soprattutto lui, l'uomo che vincerebbe anche da ubriaco qualsiasi confronto BAKA:
anche perchè giocava sempre UBRIACO

Una menzione a Camplone e Gelsi ci stava, anche Terracenere
Like
0
Share
-
T-Time
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Messaggio
da T-Time » 07/05/2016, 0:01
Perchè Frederic Massara no?

Like
0
Share
Still taking my time to perfect the beat
-
ghista
- Hero Member

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Messaggio
da ghista » 07/05/2016, 0:10
Gobba All Time
Mi permetto di mettere una riserva al titolare nei casi dubbi
Buffon
Rosetta ( Gentile )
Thuram ( Parola )
Scirea
Cabrini
Ferrari (Pirlo)
Tardelli (Davids)
Platini (Zidane)
Boniperti (Sivori)
Del Piero (R.Baggio)
Bettega (Nedved)
Italia All Time
3 5 2
Buffon
Baresi
Scirea
Maldini
Conti
Tardelli
Pirlo
V. Mazzola
Facchetti
Meazza
Riva
Like
1
Share
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Messaggio
da Bonaz » 11/05/2016, 11:01
Leviathan ha scritto:Casillas
Salgado-Hierro-Helguera-Roberto Carlos
Figo-Modric-Zidane
Raul-Ronaldo-CR7
Allenatore: Carlo Ancelotti
Troppa troppa indecisione davanti, ci ho messo solo quelli che ho visto giocare come all time, altrimenti non ci stavo a farne 11 e pure così è stata una fatica... In difesa ho scelto Salgado ed Helguera per simpatia visto che li ho sempre apprezzati anche se non erano dei fenomeni, il centrocampo volevo metterci pure McManaman altro pupillo ma non ci stava. Ho sacrificato Makelele, Redondo, Xabi Alonso, Di Maria, Karembeu, Seedorf e chissà quanti altri ne sto dimenticando... E in avanti se non c'era così tanta abbondanza avrei messo sicuro Morientes per lo stesso motivo di Salgago-Helguera.
E' troppo difficile da fare con il Real Madrid comunque! Bisogna dividere l'all time in 2 generazioni come minimo
Flop 11
Casillas (di fine carriera)
Cicinho-Metzelder-Woodgate
Pedro Leon-Gravesen-Pablo Garcia-Illaramendi
Owen-Anelka-Saviola
Allenatore: Rafa Benitez
E pure qui sicuro ne dimentico moltissimi altri... Tipo Julio Baptista, Diogo e Robinho.
Io ho provato a creare la Top 11 di sempre del Real:
Zamora
Santamaria - Hierro - Quincoces
Redondo Pirri
C.Ronaldo Zidane Di Stefano Gento
Puskas
Like
1
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
theanswer74
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Messaggio
da theanswer74 » 11/05/2016, 11:17
E con questa, game set and match, Bonaz.
>_<
Like
1
Share
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)