Offseason:campi da golf e mojiti
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Re: Offseason:campi da golf e mojiti
Columbus boia... un GM finnico che manda lo scout finnico sul podio per chiamare il non finnico... la peste!
Alla fine tocca prenderlo a noi il finnico, dato che l'altro finnico l'han preso alla città della draft lottery.
Nessun rimpianto per aver passato il figlio d'arte, il problema è che quello mo quello si piazza a giocare con johnny hockey e il 18enne sam bennett e saranno cazzi amari per un bel pò nella città delle mucche
Alla fine tocca prenderlo a noi il finnico, dato che l'altro finnico l'han preso alla città della draft lottery.
Nessun rimpianto per aver passato il figlio d'arte, il problema è che quello mo quello si piazza a giocare con johnny hockey e il 18enne sam bennett e saranno cazzi amari per un bel pò nella città delle mucche
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Come giudicate il russo #9 scelto da Montreal?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
Se è come il russo del forum è ottimo per un draft del campionato birra e salsicce 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
jovocop ha scritto:Columbus boia... un GM finnico che manda lo scout finnico sul podio per chiamare il non finnico... la peste!
i Flames stanno tirando su una bella squadretta con tanto potenziale
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: RE: Re: Offseason:campi da golf e mojiti
Dicono sia buono. Gran tiro e ha fatto tanti goal. Per me una buona pick a quel punto.shaquille ha scritto:Come giudicate il russo #9 scelto da Montreal?
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Pysyk a Florida in cambio di Kulikov che va a Buffalo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Senior
- 714
- 301
therussianrocket ha scritto:Pysyk a Florida in cambio di Kulikov che va a Buffalo
un giorno sei a South Beach a sorseggiare un mojito, il giorno dopo ti sbattono a Buffalo..spietata può essere la vita

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Kekalainen continua a rincoglionire e trada Rychel ai Leafs per Harrington e un 5o giro condizionato...va bene che aveva richiesto una trade ancora ad inizio stagione, però tradare tanto per toglierselo dalle balle (il giocatore o il suo agente) non ha senso 

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
I leafs hanno draftato le squadre di NHL e AHL del prossimo anno.. sono tutti ventenni 

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
-
- Senior
- 714
- 301
ho perso un paio di movimenti passati sottotraccia il giorno del draft, mi sa che eravamo tutti presi a vedere le vaccate del GM di Columbus
Chicago ha girato i diritti a Montreal di Shaw, non capisco allora il sacrificio di Teravainen
Montreal ha preso due seconde scelte 2017 e 2018 dai Capitals per Lars Eller

Chicago ha girato i diritti a Montreal di Shaw, non capisco allora il sacrificio di Teravainen

Montreal ha preso due seconde scelte 2017 e 2018 dai Capitals per Lars Eller
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
a parte che se uno sacrifica teuvo per firmare shaw è da ricovero, hanno sacrificato teuvo (con cui c'erano già stati rumours di screzi quando era parcheggiato da tempo in AHL) x liberarsi finalmente del geniale contratto dato a Bickell, che immagino fosse un problema che andava ben al di là di shaw.Sampras87 ha scritto:ho perso un paio di movimenti passati sottotraccia il giorno del draft, mi sa che eravamo tutti presi a vedere le vaccate del GM di Columbus![]()
Chicago ha girato i diritti a Montreal di Shaw, non capisco allora il sacrificio di Teravainen![]()
sono passati da eller a shaw senza guadagnarci nulla, anzi smenandoci qcosa con le pick credo... diciamo discutibile x usare un eufemismoMontreal ha preso due seconde scelte 2017 e 2018 dai Capitals per Lars Eller

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Avevo già letto dell'avvicendamento settimane fa, ma pur non avendola presa bene non ne avevo colto fino in fondo la portata. Solo ora ho avuto modo di approfondire. Riepilogando: Tallon fatto fuori (e con lui alcuni sui fidati quali ad esempio Madden dal ruolo di vice-allenatore). Motivo: ci servono più analytics. In pratica dopo aver disputato la miglior stagione della storia han messo un trio di nerd dell'ultimo uomo per scegliere i giocatori e primi danni li stiamo già vedendo.
STO MALE.
STO MALE.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Tanto poi Teravainen l'avrebbero ceduto lo stesso a fine stagione quindi che ve frega
PS: russo sempre sul pezzo...sei mesi dopo

PS: russo sempre sul pezzo...sei mesi dopo

-
- Senior
- 714
- 301
bure ha scritto:a parte che se uno sacrifica teuvo per firmare shaw è da ricovero, hanno sacrificato teuvo (con cui c'erano già stati rumours di screzi quando era parcheggiato da tempo in AHL) x liberarsi finalmente del geniale contratto dato a Bickell, che immagino fosse un problema che andava ben al di là di shaw.Sampras87 ha scritto:ho perso un paio di movimenti passati sottotraccia il giorno del draft, mi sa che eravamo tutti presi a vedere le vaccate del GM di Columbus![]()
Chicago ha girato i diritti a Montreal di Shaw, non capisco allora il sacrificio di Teravainen![]()
sono passati da eller a shaw senza guadagnarci nulla, anzi smenandoci qcosa con le pick credo... diciamo discutibile x usare un eufemismoMontreal ha preso due seconde scelte 2017 e 2018 dai Capitals per Lars Eller
Bickell lo hanno sacrificato per aver lo spazio per rifirmare Shaw
sul fatto Teuvo meglio di Shaw l'hockey è una cosa diversa da una raccolta di figurine..non è certo che la carta con il valore più alto renda di più..Shaw sembra disegnato su misura per giocare con Toews e Hossa.. Teuvo il secondo anno non ha confermato le attese dovute al suo buon primo anno..
scelte discutibili, ma bisogna ricordare che loro li vedono ogni giorno in allenamento e nello spogliatoio..può essere che Shaw sia un leader naturale e Teuvo un finnico semi-autistico che non vede l'ora di tirare fuori l'Ipad per giocare a candy crash al posto che fare spogliatoio..