Fedepanthers ha scritto:Per quanto riguarda il QB:
- Goff ha l'incognita del tipo di attacco giocato, in questo Draft è il miglior passatore che ci sia, un livello sopra molti altri. Vedendo i progressi di Bortles e di Carr, io non mi tirerei indietro da sceglierlo nella top 5, perché i tempi recenti ci stanno confermando che i QB scelti con l'idea di concedergli tempo (Carr, Bortles e Teddy) hanno dato risposte soddisfacenti.
- Evirerei come la peste, Jones.
- Lynch è l'oggetto misterioso di questo Draft: la volontà di credere che possa essere un prospetto alla BigBen c'è, così come c'è la paura che non riesca mai a svilupparsi. Poi sono qui e mi chiedo, ma cosa aveva Bortles in più di Lynch per essere stato scelto alla 3? E non mi so rispondere.
Lynch ha indubbiamente un fisico che fa gola e un rilascio altissimo(puoi piazzargli davanti delle guardie enormi senza preoccuparti).
E' ottimo anche in quanto a pocket presence e nonostante la stazza ha un ottima mobilità.
Il problema è la sua futurbilità nfl: a memphis gioca praticamente un attacco che si basa al 95% su passaggi brevi laterali o al massimo di 10 yards.
Sul profondo non lo si vede lanciare praticamente mai e questo lascia dei buchi sul reale valore della sua accuracy.
Su Goff siamo assolutamente d'accordo: il ragazzo quest'anno ha trascinato una squadra mediocre, con una difesa groviera, un running game inesistente e una oline di basso livello a 7 vittorie in una pac12 infarcita di talento difensivo: Utah, Stanford, Usc, Ucla ecc...
L'unico dubbio è ovviamente legato al suo adattamento ad una prostyle offense ma se lo paragoniamo per esempio a Mariota in quanto ad Accuracy,Pocket Presence, letture..non c'è paragone il talento è molto superiore.
Mariota ovviamente era un atleta molto migliore ma escluso l'atletismo non aveva niente superiore a Goff