Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft

Messaggio da Emanuele1980 » 02/12/2015, 8:17

Fedepanthers ha scritto:Per quanto riguarda il QB:

- Goff ha l'incognita del tipo di attacco giocato, in questo Draft è il miglior passatore che ci sia, un livello sopra molti altri. Vedendo i progressi di Bortles e di Carr, io non mi tirerei indietro da sceglierlo nella top 5, perché i tempi recenti ci stanno confermando che i QB scelti con l'idea di concedergli tempo (Carr, Bortles e Teddy) hanno dato risposte soddisfacenti.

- Evirerei come la peste, Jones.

- Lynch è l'oggetto misterioso di questo Draft: la volontà di credere che possa essere un prospetto alla BigBen c'è, così come c'è la paura che non riesca mai a svilupparsi. Poi sono qui e mi chiedo, ma cosa aveva Bortles in più di Lynch per essere stato scelto alla 3? E non mi so rispondere.

Lynch ha indubbiamente un fisico che fa gola e un rilascio altissimo(puoi piazzargli davanti delle guardie enormi senza preoccuparti).
E' ottimo anche in quanto a pocket presence e nonostante la stazza ha un ottima mobilità.
Il problema è la sua futurbilità nfl: a memphis gioca praticamente un attacco che si basa al 95% su passaggi brevi laterali o al massimo di 10 yards.
Sul profondo non lo si vede lanciare praticamente mai e questo lascia dei buchi sul reale valore della sua accuracy.

Su Goff siamo assolutamente d'accordo: il ragazzo quest'anno ha trascinato una squadra mediocre, con una difesa groviera, un running game inesistente e una oline di basso livello a 7 vittorie in una pac12 infarcita di talento difensivo: Utah, Stanford, Usc, Ucla ecc...
L'unico dubbio è ovviamente legato al suo adattamento ad una prostyle offense ma se lo paragoniamo per esempio a Mariota in quanto ad Accuracy,Pocket Presence, letture..non c'è paragone il talento è molto superiore.
Mariota ovviamente era un atleta molto migliore ma escluso l'atletismo non aveva niente superiore a Goff

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 02/12/2015, 8:52

Ogni tanto Emanuele penso che Mariota ti abbia rubato la moglie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 02/12/2015, 9:05

:stralol: :stralol:
ride_the_lightning ha scritto:Ogni tanto Emanuele penso che Mariota ti abbia rubato la moglie.
aspetta che vado a casa a verificare....

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 02/12/2015, 9:39

Mi incomincerò ad informare da gennaio in poi ma, seguendo un minimo Ole Miss, volevo dire una cosetta su Nkemdiche.
Occhio a quelli che basano buona parte del loro gioco sullo strapotere fisico che in NFL è tutto da vedere possa essere trasferito pari pari.
Clowney mi ha scottato in questo senso...
Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 02/12/2015, 10:05

Ci proveró, grazie...

Sui WR, eguagliare gli ultimi due draft sará difficile, perchè sono stati davvero ottimi, ma qualche perla potrebbe esserci anche quest'anno...

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 02/12/2015, 13:05

apuano86 ha scritto:Mi incomincerò ad informare da gennaio in poi ma, seguendo un minimo Ole Miss, volevo dire una cosetta su Nkemdiche.
Occhio a quelli che basano buona parte del loro gioco sullo strapotere fisico che in NFL è tutto da vedere possa essere trasferito pari pari.

Hai ragione, non voglio aprire un capitolo su Clowney perché non è questo il caso, ma quanto è stato sano Clowney nei Pro?

Vuoi dirmi che J.J. Watt non sia uno che fisicamente domina le OL? Io di Robert ne sono innamorato, ha la testa e il potenziale per crescere tecnicamente e adattarsi al meglio a quello che gli verrà richiesto in NFL.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 02/12/2015, 13:18

Bada92 ha scritto:Ci proveró, grazie...

Sui WR, eguagliare gli ultimi due draft sará difficile, perchè sono stati davvero ottimi, ma qualche perla potrebbe esserci anche quest'anno...

Il discorso è che le due precedenti classi hanno mantenuto le aspettative di quello che ci si aspettava.

Non tanto il 2015, anche se Cooper sta andando molto bene e Minnesota ha tirato fuori Diggs, ma il 2014 che sta facendo impressione.

Eguagliare queste classi sarà difficile, ma qualche nome interessante uscirà sicuramente.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 02/12/2015, 13:21

Brian_di_Nazareth ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Bercovici state of mind.

Il bandwagon di Lynch si sta riempendo di figa eh....manca "solo" mattew88 :forza:

Non ringraziarmi.. :lingua: :forza:

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 02/12/2015, 13:49

Emanuele1980 ha scritto::stralol: :stralol:

Beh Ema se seguiamo qs logica allora possiamo certamente dire che tu ti sei timbrato la mogie di AJ McCarron :stralol:
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 02/12/2015, 14:49

Fedepanthers ha scritto:
apuano86 ha scritto:Mi incomincerò ad informare da gennaio in poi ma, seguendo un minimo Ole Miss, volevo dire una cosetta su Nkemdiche.

Hai ragione, non voglio aprire un capitolo su Clowney perché non è questo il caso, ma quanto è stato sano Clowney nei Pro?

Vuoi dirmi che J.J. Watt non sia uno che fisicamente domina le OL? Io di Robert ne sono innamorato, ha la testa e il potenziale per crescere tecnicamente e adattarsi al meglio a quello che gli verrà richiesto in NFL.

Anche io adoro Nkemdiche eh, sia chiaro. Ha un potenziale incredibile e forse è ancora un po' grezzo anche perché al college gli bastava spingere chi aveva davanti per entrare nella tasca. Lo dico in questo senso, se non evolve il suo gioco non potrà rendere in NFL quanto ad Ole Miss.
Watt ti posso rispondere sul momento...sicuramente è una bestia fisicamente ma troppo spesso passano inosservati i suoi movimenti con gambe e braccia. L'altra sua forza è che non cala mai mentre i suoi dirimpettai lo fanno e nel secondo half diventa devastante.
Comunque JJ si è costruito negli anni eh...ora io seguo da 3-4 anni quindi il suo ingresso nei pro mi è sconosciuto ma evidentemente se è stato scelto alla 11 non era una superstar designata. Ha una work ethic che fa paura.
Clowney ha dovuto rinunciare per ragioni mediche alla caratteristica che ne faceva un alieno al college: il primo passo e l'agilità di gambe su un tronco da toro. Ora sostanzialmente si deve costruire la sua carriera da pro su nuove basi fisiche e se fosse stato un late first round non ne potremmo nemmeno parlare male ma date le premesse un po' si storge il naso. Anche Robert non può pensare di arrivare e violentare C e G in NFL solo spingendo e deve affinare il suo gioco. Se lo farà diventerà un DL da paura... :bigboss:
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 02/12/2015, 14:50

joker ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto::stralol: :stralol:

Beh Ema se seguiamo qs logica allora possiamo certamente dire che tu ti sei timbrato la mogie di AJ McCarron :stralol:

mannaggia mi avete sgamato

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/12/2015, 17:10

ride_the_lightning ha scritto:Ogni tanto Emanuele penso che Mariota ti abbia rubato la moglie.
Secondo me...la moglie di Emanuele è Goff :icon_paper: :biggrin:

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 02/12/2015, 18:18

a proposito di mia moglie....

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 02/12/2015, 18:54

Come cazzo ha fatto UCLA a piglarle da ASU.

Ah, sì, la risposta è una sola: Mike Bercovici. :truzzo:

azazel ha scritto:
Secondo me...la moglie di Emanuele è Goff :icon_paper: :biggrin:

Speriamo che non sia Goff, ma Bell.

Vabbè mi autobanno.

Ciao.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 02/12/2015, 19:16

Se non mi ricordo male c'è anche un paese in Bosnia che si chiama così. Io ci sono passato st'estate (me lo ricordo perché per studiarmi Strong appunto quel nano mi aveva colpito). Puoi prendere il bandwagon e andarci in pellegrinaggio.
Ma poi vai a Sarajevo che è pieno di figa...
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”