Glory, Glory Man United
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Re: Glory, Glory Man United
Mamma mia che pena
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Come gioco questi United é uno tra I piú brutti d'Europa.
Poi non capisco perché Depay in tutta questa merda deve stare in panchina per piú Di 70 minuti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Poi non capisco perché Depay in tutta questa merda deve stare in panchina per piú Di 70 minuti
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Ok, io ho visto la partita a spezzoni(una quindicina di minuti nel primo tempo e dall'80esimo in poi) e onestamente mi pare avessimo giocato meglio del solito, occasionissima per Martial dopo una bella azione di Depay che è andata fuori di poco che poteva regalarci il -1 dalla vetta.
Anche così rimaniamo a -3, però a me oggi sembrava avessimo espresso un gioco migliore del solito(non che ci voglia molto).
Anche così rimaniamo a -3, però a me oggi sembrava avessimo espresso un gioco migliore del solito(non che ci voglia molto).
- Nas
- Pro
- 1119
Re: RE: Re: Glory, Glory Man United
Per 70 minuti(quindi piú o meno fino all'ingresso Di depay) abbiamo creato pochissimo con il West Ham che ha preso due pali(uno su rarissimo errore di De Gea) ed ha creato un altro paio di occasioni,tra cui in gol incredibile mangiato da Zarate.Wolviesix ha scritto:Ok, io ho visto la partita a spezzoni(una quindicina di minuti nel primo tempo e dall'80esimo in poi) e onestamente mi pare avessimo giocato meglio del solito, occasionissima per Martial dopo una bella azione di Depay che è andata fuori di poco che poteva regalarci il -1 dalla vetta.
Poi gli ultimi minuti abbastanza bene,Fellaini davanti ad un metro Adrian tira una merda addosso al portiere e il tiro di Martial esce di pochissimo ma la prestazione rimane insufficiente
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
E ci siamo riusciti. Incredibol.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
ma come si fa 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- 13860
- 9859
Come 4 anni fa dopo la partita col Benfica prima del dentro/fuori col Basilea, quest'anno dopo il pareggio col PSV sapevo che sarebbe finita così.
E come 4 anni fa girone abbordabilissimo in cui siamo usciti e visti gli investimenti è una vergogna.
Adesso o si vince qualcosa o Van Gaal deve saltare.
E come 4 anni fa girone abbordabilissimo in cui siamo usciti e visti gli investimenti è una vergogna.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:Come 4 anni fa dopo la partita col Benfica prima del dentro/fuori col Basilea, quest'anno dopo il pareggio col PSV sapevo che sarebbe finita così.
non seguo il ManU... per cui chiedo: ad oggi la gestione Van Gaal è stata fallimentare?
-
- Hero Member
- 13860
- 9859
L'anno scorso l'obiettivo dichiarato era andare in CL, e c'è riuscito nonostante qualche rischio di troppo nel finale.
Quest'anno con gli investimenti fatti passare il girone era il minimo, e vista la situazione delle altre big in campionato ce la si deve giocare fino in fondo.
In quanto al gioco espresso quest'anno ho visto poco niente ma leggendo in giro ti direi sì, fallimento totale da quel punto di vista.
Quest'anno con gli investimenti fatti passare il girone era il minimo, e vista la situazione delle altre big in campionato ce la si deve giocare fino in fondo.
In quanto al gioco espresso quest'anno ho visto poco niente ma leggendo in giro ti direi sì, fallimento totale da quel punto di vista.
- Nas
- Pro
- 1119
Re: RE: Re: Glory, Glory Man United
Sì,é fallimentare,oltre ai risultati non c' é uno straccio di gioco...BruceSmith ha scritto:Wolviesix ha scritto:Come 4 anni fa dopo la partita col Benfica prima del dentro/fuori col Basilea, quest'anno dopo il pareggio col PSV sapevo che sarebbe finita così.
non seguo il ManU... per cui chiedo: ad oggi la gestione Van Gaal è stata fallimentare?
Sará sempre troppo tardi quando salterá l'olandese e sopratutto Woodward
- Nas
- Pro
- 1119
Aveva fatto molto meglio Moyes in champions
-
- Hero Member
- 8936
- 14817
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
ha speso un sacco di soldi ma non ha preso un difensore centrale ,che servirebbe come il pane.Secondo me finisce la stagione,poi la squadra passa a Giggs.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
già 12 mesi fa era inspiegabile il mercato dello united, ruoli stracoperti, ruoli sguarnitissimi, e van gaal e i suoi esperimenti deliranti. pensavo l'olandese si ripigliasse ma evidentemente non ci ha proprio capito un cazzo di nulla
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 13860
- 9859
A me sembra che sia un attaccante quello che serve, la difesa quest'anno è stata ottima.PITTER ha scritto:ha speso un sacco di soldi ma non ha preso un difensore centrale ,che servirebbe come il pane.Secondo me finisce la stagione,poi la squadra passa a Giggs.
Prima di ieri 3 goal subiti in 11 gare, poi vabbè, ieri hai sucato male.