frog ha scritto:Penso proprio che volesse dire la stessa cosa Rizz, nel senso che la Roma spera di uscire per poter mettere le poche energie rimaste nel difendere il secondo posto.The Answer Palermitano ha scritto:
Beh la Roma più che "sperare" di andar fuori, nun ce la fa proprio più...dai siamo sinceri, sta Roma sta nelle gambe ma da un pezzo, non si può dire "Roma a mille in campionato arranca in Europa" la Roma fa pena anche in campionato eh.
Il Torino non ci speravo proprio, l'Inter si ha gettato la vittoria ma al ritorno credo passerà e ok non c'e il bonus qualificazione (altra cagata ma va beh, parliamo di una cosa che già di per se è una cazzata come il ranking UEFA) ma avrà altre 2 partite per far punti, sulla Roma ci speravo al momento del sorteggio ma ripeto sta Roma che pareggia in casa con l'ultima in classifica di A pareggiare con il Feyenoord è come vincere la Champions
sta squadra non ha proprio modo di scegliere per come corre , l'Europa League non c'è da 3 mesi e la Roma non correva non credo Garcia sia così stupido da pensare sia l'Europa League il problema . Se non riprende a correre la Roma rischia "anche" il terzo posto altro che difendere il secondo