JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: R: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Resta da capire che razza di ambizioni ci siano nello stare fermi al palo 4 anni allenando una Nazionale mediocre
Aldilà del valore di Morata formula che mi piace ed ottima trattativa condotta dal nostro ds, bravo Marottone che non si é fatto inculare (18 e 36 mi paiono cifre oneste), un bravo di cui oggi ha quantomai bisogno
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Aldilà del valore di Morata formula che mi piace ed ottima trattativa condotta dal nostro ds, bravo Marottone che non si é fatto inculare (18 e 36 mi paiono cifre oneste), un bravo di cui oggi ha quantomai bisogno

- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
la nazionale è la migliore opportunita per Conte perchélebronpepps ha scritto:Resta da capire che razza di ambizioni ci siano nello stare fermi al palo 4 anni allenando una Nazionale mediocre
-in questo momento è una delle poche che ha. In Italia l'opportunità migliore è la Juve, in Europa le opportunità migliori della Juve sono tutte occupate (tranne il Monaco) e come giustamente qualcuno ha fatto notare fuori dall'Italia Conte non ha ancora dimostrato nulla
-andare in nazionale ti dà visibilità internazionale e ti lascia comunque la porta aperta per allenare anche una squadra di club
-la nazionale è a terra. non serve vincere, già solo dare un gioco/risultati decenti sarebbe un buon biglietto da visita, da sommare ai 3 anni con la Juve
proprio perché è una nazionale mediocre non ci saranno troppe aspettative sui risultati. ha molto da guadagniare e poco da perdere
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Scusate se posto di nuovo, ho controllato su siti spagnoli e non è com'è stato riportato qui dentro.
La Juve pagará 18 millones de euros para hacerse con sus servicios, aunque el Real Madrid tendrá una opción de recompra de 30 millones para el primer año después de la operación y de 35 para el segundo.
In poche parole i 18 li pagate subito, nessun prestito e a fine anno riscatto eventuale a 30 e 35 tra 2 anni. Non si parla di prestito gratuito.
La Juve pagará 18 millones de euros para hacerse con sus servicios, aunque el Real Madrid tendrá una opción de recompra de 30 millones para el primer año después de la operación y de 35 para el segundo.
In poche parole i 18 li pagate subito, nessun prestito e a fine anno riscatto eventuale a 30 e 35 tra 2 anni. Non si parla di prestito gratuito.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io finché non vedo l'ufficialità non ci credo, peraltro si legge che sarebbe stata la telefonata di Allegri a sbloccare tutto, ma è possibile secondo voi una roba del genere? Quello pure se chiama a casa sua gli chiudono in faccia il telefono. Ma per piacere.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
comincio a capire la scelta di Allegri, tra un anno non lo ricompreranno mai a 30Leviathan ha scritto:Scusate se posto di nuovo, ho controllato su siti spagnoli e non è com'è stato riportato qui dentro.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Finalmente Morata !
Per completare l'attacco aspetteremo i saldi di fine mercato, al momento siamo con LLorente Tevez Morata e Giovinco
Per completare l'attacco aspetteremo i saldi di fine mercato, al momento siamo con LLorente Tevez Morata e Giovinco
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Madonna come sei petulante, la juve emetterà un comunicato ufficiale e sapremo chi ha ragione.Leviathan ha scritto:Scusate se posto di nuovo, ho controllato su siti spagnoli e non è com'è stato riportato qui dentro.
Nel frattempo le cifre sono notevolmente inferiori a quelle che prevedeva tu sul topic del Real, giusto per dire che non sempre i siti spagnoli ci prendono.
Hope is a lying bitch
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Per fortuna che Lotito chiede 35mln per Candreva, almeno così ci evitiamo il rischio che venga preso..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Quando la finite di piangere?
Capisco che è dura difendere Conte per tre anni a spada tratta (anche quando commetteva degli errori, perchè di errori ne ha commessi...) ed oggi ritrovarsi così.
E' stato un piccolo shock anche per me che sono due anni che aspetto (con fiducia) una svolta tattica importante da parte di Antonio.
Ma l'avete veramente fatta tragica. Ma da tragedia greca (cit.).
Ma se ha il mestruo incessante da Marzo, che colpe dovrebbe avere la dirigenza?
Di aver provato in tutti i modi a trattenerlo?
Di non avergli preso Sanchez per 40 milioni di euro?
di considerare l'eventuale cessione di Vidal per 50?
La nostra dimensione, che poi corrisponde a quella di tutte le altre squadre italiane, è questa.
Non ci sono le possibilità di vincere con i grandi campioni, ti devi inventare qualcosa e devi RISCHIARE qualcosa.
Lui voleva mantenere tutti i campioni ai quali aggiungere Di Maria e Sanchez.
Qualcos'altro? Grazie ar cazzo.
In coppa lo scorso non abbiamo girato al meglio principalmente perchè Lui non ha saputo valorizzare questa rosa in ottica europea.
Questo ovviamente nn lo dico oggi, perchè sarebbe troppo facile, ma lo dicevo a dicembre gennaio quando mi beccavo del diversamente juventino.(cit.)
Capisco che è dura difendere Conte per tre anni a spada tratta (anche quando commetteva degli errori, perchè di errori ne ha commessi...) ed oggi ritrovarsi così.
E' stato un piccolo shock anche per me che sono due anni che aspetto (con fiducia) una svolta tattica importante da parte di Antonio.
Ma l'avete veramente fatta tragica. Ma da tragedia greca (cit.).
Ma se ha il mestruo incessante da Marzo, che colpe dovrebbe avere la dirigenza?
Di aver provato in tutti i modi a trattenerlo?
Di non avergli preso Sanchez per 40 milioni di euro?
di considerare l'eventuale cessione di Vidal per 50?
La nostra dimensione, che poi corrisponde a quella di tutte le altre squadre italiane, è questa.
Non ci sono le possibilità di vincere con i grandi campioni, ti devi inventare qualcosa e devi RISCHIARE qualcosa.
Lui voleva mantenere tutti i campioni ai quali aggiungere Di Maria e Sanchez.
Qualcos'altro? Grazie ar cazzo.
In coppa lo scorso non abbiamo girato al meglio principalmente perchè Lui non ha saputo valorizzare questa rosa in ottica europea.
Questo ovviamente nn lo dico oggi, perchè sarebbe troppo facile, ma lo dicevo a dicembre gennaio quando mi beccavo del diversamente juventino.(cit.)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
anche con sto post ti confermi diversamente juventino eh
frega niente del mercato e di chi è la colpa: ci si resta male per questioni che vanno al di là di questi fatti. Conte ha riacceso la fiammella a Vinovo e si spera che Allegri la sappia alimentare come si deve
Poi personalmente sono già proiettato verso la nuova stagione e ho parecchia curiosità nel vedere i ragazzi in campo: spero con lo stesso spirito anche se con disposizione diversa

frega niente del mercato e di chi è la colpa: ci si resta male per questioni che vanno al di là di questi fatti. Conte ha riacceso la fiammella a Vinovo e si spera che Allegri la sappia alimentare come si deve
Poi personalmente sono già proiettato verso la nuova stagione e ho parecchia curiosità nel vedere i ragazzi in campo: spero con lo stesso spirito anche se con disposizione diversa
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pinopao ha scritto:anche con sto post ti confermi diversamente juventino eh![]()
forse nn ci siamo capiti però.
Conte era il migliore allenatore possibile, al momento.
Migliore di Allegri, di Mancini e di Spalletti.
Ma se lui non vuole più allenare una squadra che ha fatto 102 punti l'anno scorso...che cosa ci si può fare?
Voglio dire...uno che molla in questa maniera, con queste tempistiche e questo roster a disposizione non può essere più difeso.
Mi sembra che il maggiore responsabile di questa situazione sia proprio lui, non vedo cosa doveva fare di più Marmottino e/o Agnelli.
Posto che si è compreso quale E' la reale capacità finanziaria della Juve.
Perchè se nn lo si è compreso, allora occorre fare un passo indietro.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
ma qui nessuno addossa tutta la colpa alla società o tutta al tecnico.
chi critica Marotta lo criticava anche prima, quindi non è cambiato nulla.
Conte ha sbagliato nella tempistica e la società nel non capire a maggio che non era più aria
poi finchè non parlano esplicitamente sia Conte che Agnelli stiamo solo facendo supposizioni.
Continuo a leggere ricostruzioni che mi chiedo che credibilità abbiano quando vengono da giornalisti che non hanno capito un c@##o fino ad un minuto dopo le videodimissioni del mister
Conte ha sbagliato nella tempistica e la società nel non capire a maggio che non era più aria
poi finchè non parlano esplicitamente sia Conte che Agnelli stiamo solo facendo supposizioni.
Continuo a leggere ricostruzioni che mi chiedo che credibilità abbiano quando vengono da giornalisti che non hanno capito un c@##o fino ad un minuto dopo le videodimissioni del mister
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pinopao ha scritto:ma qui nessuno addossa tutta la colpa alla società o tutta al tecnico.
le ricostruzioni chiariranno i dettagli ma la sostanza mi sembra abbastanza evidente.
Da maggio lui non voleva più essere l'allenatore della Juve.
E' stato convinto dalla società per un ulteriore anno ma ha mantenuto delle riserve che poi sono uscite di nuovo fuori ai primi mancati obiettivi di mercato.
Conte ha dei grandi meriti, sono il primo a riconoscerli ma nell'ultimo anno ho cominciato a vedere alcune cose che non mi sono piaciute. Lasciare in questa maniera per me è stata una mancanza di rispetto verso tutti, tifosi e società.
Ma veramente questa squadra con questo roster sarebbe così difficile e stressante da allenare?!?
Mah.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
io continuo a leggere di cessioni eccellenti. dico la mia: se dovessero vendere i pezzi da 90 (ed è ovvio il riferimento a vidal e/o pogby) credo che a torino scoppierà la "terza guerra mondiale"...
a questo punto devono cercare di resistere ad ogni eventuale offerta (a meno di cose clamorose tipo 60/65 per il cileno o 80/90 per il francese), anche per calmare un pò l'animo dei tifosi incazzati per gli ultimi giorni.
poi vediamo il prossimo anno cosa si potrà fare.
a questo punto devono cercare di resistere ad ogni eventuale offerta (a meno di cose clamorose tipo 60/65 per il cileno o 80/90 per il francese), anche per calmare un pò l'animo dei tifosi incazzati per gli ultimi giorni.
poi vediamo il prossimo anno cosa si potrà fare.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Nood sono d'accordo con te, e di fatti quando c'era da criticare Conte ero tra i pochi a sostenerti e dire più o meno le tue stesse cose, però proprio perché il mestruo di Conte era noto da tempo, per me si poteva chiudere prima ed iniziare a costruire un nuovo progetto su basi più solide, ed é questa la sola cosa che rimprovero a Marotta e soci, ci sono tutte le attenuanti del caso, perché comunque vedere andar via un allenatore che fa 102 punti non é facile, però sono anche pagati per assumersi responsabilità di questo tipo
Probabilmente aspettavano le dimissioni per lavarsene le mani, ma tanto il popolo bue comunque dà la colpa a Marotta sostenendo uno che ci ha lasciato in mezzo ad una strada e contestando un povero cristo che ancora non ha allenato una singola partita, a sto punto tanto valeva chiudere prima con un mercato allenatori ancora fluido
Ora passata la botta massimo entusiasmo per la nuova avventura, curioso di vedere questa squadra schierata in un altro modo
Probabilmente aspettavano le dimissioni per lavarsene le mani, ma tanto il popolo bue comunque dà la colpa a Marotta sostenendo uno che ci ha lasciato in mezzo ad una strada e contestando un povero cristo che ancora non ha allenato una singola partita, a sto punto tanto valeva chiudere prima con un mercato allenatori ancora fluido
Ora passata la botta massimo entusiasmo per la nuova avventura, curioso di vedere questa squadra schierata in un altro modo