John Doe ha scritto: Ma nel caso ci fosse davvero Fiorentina Juve, il ritorno invece che al franchi ce lo fanno giocare ad Avellino anche questa volta?
Chapeau.

John Doe ha scritto: Ma nel caso ci fosse davvero Fiorentina Juve, il ritorno invece che al franchi ce lo fanno giocare ad Avellino anche questa volta?
Si ma nel caso ditelo per tempo agli amici di Drogba (l'utente), che se no si incazzano che devono organizzare viaggi, permessi, ecc...John Doe ha scritto: Ma nel caso ci fosse davvero Fiorentina Juve, il ritorno invece che al franchi ce lo fanno giocare ad Avellino anche questa volta?
frog ha scritto:The King 86 ha scritto:No no ruberemo come sempre
predu17 ha scritto:In Italia vincete perché siete ladri, in Europa calci in culo (cit.)
Ah no, ladri anche in Europa :D
Scusate eh, ma qualcuno qui vi ha dato dei ladri ? Poi se vi sentite tali, pure quando nessuno vi accusa, è un problema vostro, io avrei certamente fatto a meno di avervi, seppure in prospettiva, tra le palle una volta di più, non bastano le due volte all'anno in cui se va bene, ne vinciamo una su dieci e non perchè siete ladri o altro, semplicemente perchè siete storicamente più forti di noi, quindi preferisco evitarvi, evitare i post di Pove, evitare i pianti preventivi, le tregende di certi siti fiorentini, le menate di Sky, le voci su Cuadrado alla Juve, le polemiche futili e quant'altro. Io tifo Fiorentina e mi sta sulle palle perdere, contro chiunque, siccome contro di voi succede spesso, mi sta sulle palle incontrarvi.
Voi non c'eravate a Salerno, voi non c'eravate a Monaco di Baviera e neppure avete un maneggione in cravatta gialla che gira per gli uffici della lega, eppure le porcate sono successe lo stesso, quindi i ladri esistono indipendentemente da voi e la Juve vince spesso anche senza aiutini, spero sia chiaro e non ci siano adesso 3 mesi di post idioti da queste parti, chiuso.
Pove ha scritto:Eh sì..ricordati Fiorentina-Pescara dell'anno scorso.