Anzi, scandaloso è quello che hanno fatto in Italia semmai

mi ha ricordato l'infortunio di totti....si sa quali conseguenze ha avuto?Teo ha scritto:La foto dell'infortunio di Neymar fa paura. Sembra che si sia distrutto la caviglia..
Inizialmente avevano detto che era stato pagato qualcosa come 35 milioni, poi 57, ora 97Teo ha scritto:Pare che Rosell voglia dimettersi dopo l'uscita della notizia sui 95 milioni pagati effettivamente per Neymar
Ogni tanto mi chiedo che gestione hanno le spagnole: il Real strapaga i giocatori solo per mostrarsi il più potente, vedi Bale, Isco; il Barca invece trucca al ribasso le cifre.Teo ha scritto:Pare che Rosell voglia dimettersi dopo l'uscita della notizia sui 95 milioni pagati effettivamente per Neymar
Jakala ha scritto:Ogni tanto mi chiedo che gestione hanno le spagnole: il Real strapaga i giocatori solo per mostrarsi il più potente, vedi Bale, Isco; il Barca invece trucca al ribasso le cifre.Teo ha scritto:Pare che Rosell voglia dimettersi dopo l'uscita della notizia sui 95 milioni pagati effettivamente per Neymar
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk