Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato
Ma è vera la storia che ora se la sbatte Icardi? 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ci sono parecchie foto che li ritraggono insieme, quindi direi di sikobe 84 ha scritto:Ma è vera la storia che ora se la sbatte Icardi?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Luca1983 ha scritto:Ci sono parecchie foto che li ritraggono insieme, quindi direi di sikobe 84 ha scritto:Ma è vera la storia che ora se la sbatte Icardi?
Ora si spiegano tutti quei problemi di pubalgia dell'argentino

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
tanta roba sta wanda, e bravo l'icardi
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ma quindi Icardi gli ha prima preso il posto da titolare alla Samp e poi pure la ragazza al Maxi?
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
bravo bomber icardi
gol gol gol gol
gol gol gol gol
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Rasheed ha scritto:ma quindi Icardi gli ha prima preso il posto da titolare alla Samp e poi pure la ragazza al Maxi?
che poi Maxi è stato lui a farli conoscere ai tempi della Samp..bell amico l'Icardi, ma anche lei c'ha messo del suo

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Alla fine Mauro Icardi ha ceduto. Il giovane attaccante nerazzurro ha rivelato su Twitter tutto il suo amore per Wanda Nara, cinguettando una frase inequivocabile. "Wanda ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole contengono un sentimento senza limiti". Confermate quindi tutte le voci che vedevano nell'ex doriano la causa della rottura tra Maxi Lopez e la bella modella argentina.
"Non mi va di parlare, né di smentire né di confermare, non voglio parlare e vi lascio...". Così l'attaccante argentino, dal proprio intervento di lunedì scorso a Tiki Taka, aveva glissato così le voci, adesso confermate, che volevano Icardi al centro della love story. Chissà se adesso i due, grandi amici ai tempi della Samp, continueranno a fare le loro gite in barca...

"Non mi va di parlare, né di smentire né di confermare, non voglio parlare e vi lascio...". Così l'attaccante argentino, dal proprio intervento di lunedì scorso a Tiki Taka, aveva glissato così le voci, adesso confermate, che volevano Icardi al centro della love story. Chissà se adesso i due, grandi amici ai tempi della Samp, continueranno a fare le loro gite in barca...

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- sonnechiosissimo
- Senior
- 16
lele_warriors ha scritto:Alla fine Mauro Icardi ha ceduto. Il giovane attaccante nerazzurro ha rivelato su Twitter tutto il suo amore per Wanda Nara, cinguettando una frase inequivocabile. "Wanda ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole contengono un sentimento senza limiti". Confermate quindi tutte le voci che vedevano nell'ex doriano la causa della rottura tra Maxi Lopez e la bella modella argentina.
è la classica fine del triangolo!!

go lakers!!
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Chi l'avrebbe pensato che lei era cotanto puttanone 

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- sonnechiosissimo
- Senior
- 16
mr.kerouac ha scritto:Chi l'avrebbe pensato che lei era cotanto puttanone
guardandola però poteva sorgere il sospetto

go lakers!!
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Wanda Nara: "Vivevo nel lusso celando il dolore"
L'ex moglie di Maxi Lopez si confessa a un'intervista alla versione argentina di Gente: "A un certo punto sono esplosa. Sono passata sopra troppe cose. Da tre mesi non facevamo sesso e spesso mi sono sentita sola. Ho cercato di salvare il matrimonio per amore dei nostri figli"
Nuovi retroscena sulla fine della storia d'amore tra l'attaccante del Catania Maxi Lopez e la sua ormai ex moglie, la modella Wanda Nara. L'argentina, dopo aver comunicato la fine del matrimonio con un tweet, ora ha rilasciato una lunga intervista alla versione argentina di Gente, in cui rivela tanti dettagli che l'hanno portata alla rottura con il padre dei suoi tre bellissimi figli.
"Non volevo tornare a Catania - spiega la modella - Mi faceva venire in mente brutti ricorsi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov'ero. Lui mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata".
C'è molta sofferenza nelle parole di Wanda, bellissima donna ma anche madre con delle responsabilità. "Alla fine sono esplosa - racconta - Fu tutta una sequenza di cause e ci sono cose che non si possono perdonare. Ero circondata dal lusso, però vivevo soffocando il dolore. Ho lasciato correre molte cose per salvare la mia famiglia",
E spesso si è messa in disparte lei stessa per amore del suo uomo. Alla lunga, certi rancori vengono a galla... "Sono una mamma e spesso mi sono sentita grassa - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando a volte possibili infedeltà di Maxi. Ma ci sono altri ricordi brutti. Quando avevo 20 anni ed ero in Russia ebbi un aborto spontaneo. Dovetti fare la mia valigia da sola e andare a sottopormi al raschiamento con medici che mi parlavano in una lingua di cui non capivo una parola. Fu quella la prima volta in cui mi sentii sola".
Wanda nel frattempo assicura che non vuole ingaggiare una guerra per gli alimenti. "Non voglio litigare per ildenaro - afferma - lui sa quanto mi merito". In questo momento, comunque, i figli a a quanto pare sono per lei una vera consolazione, quando in volo per l'Argentina le dicono di non aver paura, o quando si vestono da supereroi per proteggerla.
L'ex moglie di Maxi Lopez si confessa a un'intervista alla versione argentina di Gente: "A un certo punto sono esplosa. Sono passata sopra troppe cose. Da tre mesi non facevamo sesso e spesso mi sono sentita sola. Ho cercato di salvare il matrimonio per amore dei nostri figli"
Nuovi retroscena sulla fine della storia d'amore tra l'attaccante del Catania Maxi Lopez e la sua ormai ex moglie, la modella Wanda Nara. L'argentina, dopo aver comunicato la fine del matrimonio con un tweet, ora ha rilasciato una lunga intervista alla versione argentina di Gente, in cui rivela tanti dettagli che l'hanno portata alla rottura con il padre dei suoi tre bellissimi figli.
"Non volevo tornare a Catania - spiega la modella - Mi faceva venire in mente brutti ricorsi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov'ero. Lui mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata".
C'è molta sofferenza nelle parole di Wanda, bellissima donna ma anche madre con delle responsabilità. "Alla fine sono esplosa - racconta - Fu tutta una sequenza di cause e ci sono cose che non si possono perdonare. Ero circondata dal lusso, però vivevo soffocando il dolore. Ho lasciato correre molte cose per salvare la mia famiglia",
E spesso si è messa in disparte lei stessa per amore del suo uomo. Alla lunga, certi rancori vengono a galla... "Sono una mamma e spesso mi sono sentita grassa - spiega - Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano "Vorrei conoscerti", ma "Sono pronta a tutto", insinuando a volte possibili infedeltà di Maxi. Ma ci sono altri ricordi brutti. Quando avevo 20 anni ed ero in Russia ebbi un aborto spontaneo. Dovetti fare la mia valigia da sola e andare a sottopormi al raschiamento con medici che mi parlavano in una lingua di cui non capivo una parola. Fu quella la prima volta in cui mi sentii sola".
Wanda nel frattempo assicura che non vuole ingaggiare una guerra per gli alimenti. "Non voglio litigare per ildenaro - afferma - lui sa quanto mi merito". In questo momento, comunque, i figli a a quanto pare sono per lei una vera consolazione, quando in volo per l'Argentina le dicono di non aver paura, o quando si vestono da supereroi per proteggerla.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
quindi al buon maxi quella topa della moglie non bastava, mica scemo

#maxifotografo

#amigosforever