SERIE B [2013-2014]
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Re: SERIE B [2013-2014]
E' una stagione maledetta, rischiamo seriamente di retrocedere. La squadra non ha nè capo nè coda, la verità è che senza Pavoletti saremmo retrocessi fin dall'inizio, come la Juve Stabia. Mancano 7 partite, e ci servono più dei 7 punti che mancano a quota 50. Direi almeno 53, quindi dieci punti. E non sarà affatto facile farli in sole 7 gare.
-
- Senior
- 4
- 63
Juve Stabia matematicamente in C. Reggina in C a breve. Padova inguaiato. Novara e Cittadella ai playout, Varese salvo. Peccato che mancano ancora 6 gare e che a Cittadella sabato prossimo ci giochiamo davvero tutto. L'unica speranza del Varese è tenere la posizione attuale, ai playout chiunque capiti ci farebbe a pezzi.
Un punticino a Cittadella sarebbe già vitale, vincere la liberazione ma perdere, sarebbe la fine....
Un punticino a Cittadella sarebbe già vitale, vincere la liberazione ma perdere, sarebbe la fine....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
che bello, arriva l'entella in serie b
andrea sarà contento
bene per il perugia

andrea sarà contento
bene per il perugia

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
- 4
- 63
Juve stabia, Reggina, Padova..... e mi sa tanto che la quarta è il Varese.....
D'altronde è una squadra di merda che invece di lavorare pensa ad aprire 500 club e a mangiare banane....
Fanno schifo, non esiste la difesa, non esiste finire una gara che è una in 11 (REA...... PIRLA! E pirla a tutte le espulsioni delle ultime giornate), non c'è voglia, non c'è condizione atletica, non c'è niente insomma. Le perderemo tutte fino alla retrocessione.
Ma io non voglio rimetterci la salute per 4 DEFICENTI MANGIABANANE (PRESIDENTE IN PRIMIS!).... quindi ho deciso che non seguo più il Varese dal campo da qui alle ultime 5 partite (3 + 2 di playout, ammesso che non retrocediamo prima).
D'altronde è una squadra di merda che invece di lavorare pensa ad aprire 500 club e a mangiare banane....

Fanno schifo, non esiste la difesa, non esiste finire una gara che è una in 11 (REA...... PIRLA! E pirla a tutte le espulsioni delle ultime giornate), non c'è voglia, non c'è condizione atletica, non c'è niente insomma. Le perderemo tutte fino alla retrocessione.
Ma io non voglio rimetterci la salute per 4 DEFICENTI MANGIABANANE (PRESIDENTE IN PRIMIS!).... quindi ho deciso che non seguo più il Varese dal campo da qui alle ultime 5 partite (3 + 2 di playout, ammesso che non retrocediamo prima).
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1518
- Contatta:
Il Padova è passato ad una gestione societaria che ha annientato tutto.
Onestamente sarà difficile risalire dalla tonnara della nuova Lega Pro.

- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Teo ha scritto:Il Padova è passato ad una gestione societaria che ha annientato tutto.
Allora da voci interne alla vecchia società (di cui restano solo i sindaci) ad oggi operanti nel Padovocchio, la cosa era ampiamente programmata da gennaio in poi.
IPare infatti che il Batocchio abbia un grosso interesse per la Lega pro. Se come sembra passerà la riforma che entro i prossimi due anni vorrebbe fare della lega pro o di società della stessa una serie di sviluppo delle squadre di serie A, vi sarà per i presidenti "affiliati" la posibilità di guadagnare dallo sviluppo dei giovani provenienti dalla A senza grossi investimenti personali e senza alcun obbiettivo di risultato in classifica. Di fatto le grandi ti danno i giovani (e magari pagano pure gli stipendi) tu li fai giocare, ti promettono un premio valorizzazione e così generi denaro senza alcun serio esborso.
Visto che pennocchio non è un magnate, non ha voglia di investire e la grande amicizia con il Parma le probabilità di una svolta del genere si fanno molto alte.
Il grave è che se così fosse saremo condannati alla C a vita!
Inoltre ammesso e non concesso che questa ipotesi non si concretizzi, la prossima stagione andrà rifondato tutto con giocatori di categoria e con oggettive e probabili difficoltà nella risalita immediata

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ciao sonnecchioso
serie c

serie c

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
sonnechiosissimo ha scritto:Di fatto le grandi ti danno i giovani (e magari pagano pure gli stipendi) tu li fai giocare, ti promettono un premio valorizzazione e così generi denaro senza alcun serio esborso.
Visto che pennocchio non è un magnate, non ha voglia di investire e la grande amicizia con il Parma le probabilità di una svolta del genere si fanno molto alte.
Inoltre ammesso e non concesso che questa ipotesi non si concretizzi, la prossima stagione andrà rifondato tutto con giocatori di categoria e con oggettive e probabili difficoltà nella risalita immediata
Il Crotone sono anni e anni che non caccia fuori un soldo, puntando tutto sui giovani, e direi che si sono ottenuti risultati differenti dalla C a vita... sempre meglio che strapagare giocatori alla frutta e senza motivazioni...
-
- Senior
- 4
- 63
Vorrei tanto sbagliarmi, ma retrocederemo anche noi..... società assente, (Laurenza pagliaccio) giocatori assenti come la società, giocano scollegati per cazzi loro, il risultato è che le perderemo tutte. E una volta in C, di nuovo, non ne usciremo più.
E' tutto l'anno che aprono nuovi Varese point e fanno festini, non si allenano mai..... sono rassegnato al peggio, ormai. E' finita
E' tutto l'anno che aprono nuovi Varese point e fanno festini, non si allenano mai..... sono rassegnato al peggio, ormai. E' finita

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
sonnechiosissimo ha scritto:Teo ha scritto:Il Padova è passato ad una gestione societaria che ha annientato tutto.
Allora da voci interne alla vecchia società (di cui restano solo i sindaci) ad oggi operanti nel Padovocchio, la cosa era ampiamente programmata da gennaio in poi.
IPare infatti che il Batocchio abbia un grosso interesse per la Lega pro. Se come sembra passerà la riforma che entro i prossimi due anni vorrebbe fare della lega pro o di società della stessa una serie di sviluppo delle squadre di serie A, vi sarà per i presidenti "affiliati" la posibilità di guadagnare dallo sviluppo dei giovani provenienti dalla A senza grossi investimenti personali e senza alcun obbiettivo di risultato in classifica. Di fatto le grandi ti danno i giovani (e magari pagano pure gli stipendi) tu li fai giocare, ti promettono un premio valorizzazione e così generi denaro senza alcun serio esborso.
mi pare che sia una cosa irrealizzabile, non ci sarebbe pubblico, non ci sarebbe interesse, ai voglia da andare avanti con dei premi, chi quanti e in base a cosa poi, magari verranno sdoganate le squadre B, e sarebbe ora, ma non una roba come si dice da te
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
minchia, che negativismo. retrocedono tutti qui.
ma solo io sono contento di come sta andando questa serie B?
ma solo io sono contento di come sta andando questa serie B?

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Re: R: SERIE B [2013-2014]
Bari clamorosamente in zona playoff, e senza penalizzazione se la giocherebbe a momenti per la promozione diretta
Ma a livello societario come é andata a finire?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma a livello societario come é andata a finire?

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
nada ancora, ma a livello di pubblico sembrano tornati a 20 anni fa

)

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
senza proprietà.
è in corso l'asta fallimentare, le prime due sono andate deserte, nonostante le dichiarazioni di paparesta.
si spera nella terza.
è un piccolo miracolo sportivo quello che sa avvenendo a bari.
da quando è iniziata la procedura di fallimento, 25/30mila spettatori a botta (più volte ritoccato il record della B), 9 vittorie nelle ultime 12 partite, striscia ancora aperta di cinque vittorie esterne consecutive, migliaia di tifosi che ogni sabato sera aspettano il rientro della squadra in aeroporto o stazione.
magari falliamo, ma lo faremo con lo stadio gremito e cantando e ballando a suon di vittorie.
vuoi mettere?!

è in corso l'asta fallimentare, le prime due sono andate deserte, nonostante le dichiarazioni di paparesta.
si spera nella terza.

è un piccolo miracolo sportivo quello che sa avvenendo a bari.
da quando è iniziata la procedura di fallimento, 25/30mila spettatori a botta (più volte ritoccato il record della B), 9 vittorie nelle ultime 12 partite, striscia ancora aperta di cinque vittorie esterne consecutive, migliaia di tifosi che ogni sabato sera aspettano il rientro della squadra in aeroporto o stazione.
magari falliamo, ma lo faremo con lo stadio gremito e cantando e ballando a suon di vittorie.
vuoi mettere?!

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Re: R: SERIE B [2013-2014]
Mi eravate già simpatici dai tempi di Fascetti ora ancora di più