Postato il regolamento del campionato per l'edizione 2013-14.
Invitiamo tutti a leggerlo con la massima attenzione.
BEST LEGENDS LEAGUE 2013-14
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2013-14
Come mai questa scelta dei 23 giocatori di cui 3 portieri? Non sono un po striminzite le rose in questo modo?
A postilla aggiungo la proposta: considerato che con i giri di draft dispari verrebbero penalizzati coloro che scelgono in basso, propongo di fare le rose da almeno 24 giocatori.
Nemmeno la novita' sugli infortuni mi piace granche', se un giocatore e' injury prone potrebbe saltare anche 4/5 giornate per volta e questo vorrebbe dire saltare buona parte del campionato. Se aggiungiamo che le rose sono anche piu' snelle, va a finire che si va nei casini.
Tra l'altro la possibilita' di infortunio mi e' sembrata piuttosto casuale l'anno scorso visto che alcuni giocatori che sono storicamente degli injury prone non hanno avuto problemi(Nesta ad esempio) mentre altri sono stati tartassati(Sindelar, sempre per rimanere in casa mia).
Che poi capisco che molte squadre usavano sempre gli stessi 11, pero' cosi castrate anche le squadre simpatiche e camaleontiche come la mia.
A postilla aggiungo la proposta: considerato che con i giri di draft dispari verrebbero penalizzati coloro che scelgono in basso, propongo di fare le rose da almeno 24 giocatori.

Nemmeno la novita' sugli infortuni mi piace granche', se un giocatore e' injury prone potrebbe saltare anche 4/5 giornate per volta e questo vorrebbe dire saltare buona parte del campionato. Se aggiungiamo che le rose sono anche piu' snelle, va a finire che si va nei casini.
Tra l'altro la possibilita' di infortunio mi e' sembrata piuttosto casuale l'anno scorso visto che alcuni giocatori che sono storicamente degli injury prone non hanno avuto problemi(Nesta ad esempio) mentre altri sono stati tartassati(Sindelar, sempre per rimanere in casa mia).
Che poi capisco che molte squadre usavano sempre gli stessi 11, pero' cosi castrate anche le squadre simpatiche e camaleontiche come la mia.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2013-14
Shi, questo spostalo che proseguiamo nel trash talking 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()