rowiz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Si si...
Ah, ecco spiegato il voto massimo alla tua squadra.
Strano, poi, che tu l'abbia segnalato...
Ho fatto onestamente un draft da stare con il pisello di fuori

rowiz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Si si...
Ah, ecco spiegato il voto massimo alla tua squadra.
Strano, poi, che tu l'abbia segnalato...
The Answer Palermitano ha scritto: Ho fatto onestamente un draft da stare con il pisello di fuori![]()
onestamente Lynch e MJD, Brady al TERZO, al terzo , tutti giocatori da First round presi in 3 round
, ho fatto una difesa da paura questo comunque agevolato dal fatto che chi non è online in automatico in difesa yahoo sceglie giocatori di merda (non ho onestamente mai capito con che criterio li classifica in difesa) mentre io che ero on line ho spesso e volentieri scelto il migliore disponibile (solo nei DB al posto di Rolle volevo Barron ma ho indulgiato troppo).
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Nelle leghe da 42 squadre vanno entrambi al primo giro.King Dain ha scritto:Tom Brady - ADP 42
MJD - ADP 27
Primo giro in quale pianeta?
King Dain ha scritto:Tom Brady - ADP 42
MJD - ADP 27
Quindi riducendo il numero di test, aumenta la validità del dato medio.The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:Tom Brady - ADP 42
MJD - ADP 27
Come un cretino (probabilmente sono stato l'unico ) ho fatto almeno una decina di Practice negli ultimi giorni e non sono mai andati via prima di un alto secondo giro...tu prendi dei numeri (bellissimi eh, ma numeri che posso vedere anche io) io su quello che ho fatto negli ultimi giorni...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:quindi non ho capito, sto cazzo lo tieni fuori o no?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Lineup o non lineup, mi pare di capire che ci sono molti RB meglio di MoJo in quella lista a cui si riferisce Dain, o sbaglio?The Answer Palermitano ha scritto: Quindi andare a paragonare situazioni di compilazione lineup differenti dalla nostra non è molto corretto.
vikings11 ha scritto:Si, ma cazzo, ma nessuno mi ha avvertito del Draft ieri...porco zio...