nel suo contract year avrà tanti minuti a disposizione... senza concorrenti nel ruolo

Rocky ha scritto:Nessuno ha però detto che il recupero va "molto a rilento". Hanno semplicemente comunicato che non c'è una data per il suo ritorno e che difficilmente lo rivedremo in campo. Per quel che ne sappiamo questo potrebbe essere stato il piano fin dal primo giorno.The Answer Palermitano ha scritto:Brown ha comunicato che il recupero di Noel va molto a rilento e che per questa stagione a meno di miracoli pari a quelli di Lourdes non vedrà il campo.
Quindi direi che le vostre speranze per vederlo almeno un po in campo dopo Gennaio sono vane...
The Answer Palermitano ha scritto:Rocky ha scritto: Nessuno ha però detto che il recupero va "molto a rilento". Hanno semplicemente comunicato che non c'è una data per il suo ritorno e che difficilmente lo rivedremo in campo. Per quel che ne sappiamo questo potrebbe essere stato il piano fin dal primo giorno.
Okkey che non c'è molto, ma il termine usato è stato SLOW, quindi lento..giusto per dire che non me lo invento mica eh...lo avevo letto prima di scrivere ..
http://www.csnphilly.com/basketball-phi ... out-season
Maverick81 ha scritto:Webber rotto
Brand rotto
Bynum rotto
Noel rotto
intanto abbiamo passato su Cousins (sano) e regalato Vucevic (sano)
bel lavoro
Porsche 928 ha scritto:Maverick81 ha scritto:Webber rotto
Brand rotto
Bynum rotto
Noel rotto
intanto abbiamo passato su Cousins (sano) e regalato Vucevic (sano)
bel lavoro
Dovete tankare, anzi VOLETE tankare, quindi va benissimo!
andreaR ha scritto:mah mah mah, io lo dico ogni volta, trovo incredibile che solo nella nba uno ci debba mettere un anno e mezzo per tornare a giocare
andreaR ha scritto:mah mah mah, io lo dico ogni volta, trovo incredibile che solo nella nba uno ci debba mettere un anno e mezzo per tornare a giocare
Rasheed ha scritto:avete mai giocato a basket con un problemino(manco grosso eh)al ginocchio?
The Answer Palermitano ha scritto:Rasheed ha scritto:avete mai giocato a basket con un problemino(manco grosso eh)al ginocchio?
non penso che prendersi delle tranvate da gente di 100 KG di muscoli con un problemino al ginocchio sia più semplice...per non parlare del fatto che se ci pesi tu più di 150 KG (tipo gli uomini di linea) e devi trasportare con quel ginocchio malconcio il peso del tuo corpo...