Ligue 1 [2013-14]
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: Ligue 1 [2013-14]
E questo non ha mai vinto un pallone d'oro, e probabilmente mai ne vincerà, le stranezze del calcio 

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Fortissimo. E dire che noi bianconeri lo abbiamo ammirato in una delle sue stagioni peggiori.
Dal 2000 in poi come mix tra tecnica, eleganza, fisico e reti segnate viene subito dopo i 2 fenomeni.
Dal 2000 in poi come mix tra tecnica, eleganza, fisico e reti segnate viene subito dopo i 2 fenomeni.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
lele_warriors ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oKGHXDaGd-k[/youtube]
Anche Eric The King fece una roba del genere in premier league

-
- Hero Member
- 8927
- 14801
fatevi le seghe su Messi e CR, ma come questo ne passano pochi pochi
spero davvero che con il PSG possa togliersi sta scimmia della Champions dalla spalla
spero davvero che con il PSG possa togliersi sta scimmia della Champions dalla spalla
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
io preferisco farmi le seghe su altro, nemmeno su ibra
poi ognuno ovviamente si eccita a modo suo

poi ognuno ovviamente si eccita a modo suo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
MarkoJaric ha scritto:
Anche Eric The King fece una roba del genere in premier league![]()
![]()
anche deki stankovic contro il genoa e lo shalke

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Quelli di Deki moooooooolto più difficili di quello di Ibra.nefastto ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
Anche Eric The King fece una roba del genere in premier league![]()
![]()
anche deki stankovic contro il genoa e lo shalke
Tra l'altro Ibra sembra essere come il vino, io lo vedo sempre meglio e se vogliamo più completo che negli anni italiani
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Concordo. E' migliorato tantissimo dopo l'anno buio di Barcellona.
Dall'approdo al Milan fino ad oggi è sempre andato in notevole crescendo, più tattico e di continuità. Ora è anche più saldo di nervi rispetto ai giorni rossoneri.
Dall'approdo al Milan fino ad oggi è sempre andato in notevole crescendo, più tattico e di continuità. Ora è anche più saldo di nervi rispetto ai giorni rossoneri.

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Teo ha scritto:Concordo. E' migliorato tantissimo dopo l'anno buio di Barcellona.
che poi il suo anno buio sarebbe un anno decisamente favorevole per molti

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Sembrava una disavventura a lieto fine, danni alla Ferrari a parte. Invece M'Baye Niang, ex Milan passato durante il mercato invernale al Montpellier, sarebbe in stato di fermo presso la stazione di polizia di Montpellier. L'attaccante francese era stato convocato per spiegazioni sull'incidente d'auto verificatosi domenica lungo la strada che doveva portare il giocatore al centro di allenamento di Montpellier. Niang, uscito illeso, aveva subito affermato di non essere alla guida (anche in in tweet, poi cancellato). Gli inquirenti starebbero proprio indagando su chi fosse al volante. Anche alcuni familiari di Niang sarebbero stati ascoltati, mentre è in dubbio se la patente del 19enne sia regolarmente valida. Insomma, per l'ex milanista, che ha iniziato alla grande sul campo col nuovo club (3 gol in 4 gare), i guai non sono finiti.
ERA ALLA GUIDA — Il compagno di squadra di Niang, Nicolas Saint-Ruf, che era con lui al momento dell'incidente è stato ascoltato dalla Polizia e ha lasciato il commissariato verso le 12 accompagnato dal d.s del Montpellier: avrebbe confermato che alla guida della Ferrari c'era l'ex milanista. Che ora potrebbe essere accusato di "guida pericolosa per la vita di terzi", "guida nonostante l'annullamento della patente" e "omesso soccorso". Il giocatore è tuttora in stato di fermo.
QUANDO SI SPACCIÒ PER TRAORÉ... — Non è la prima disavventura motoristica di Niang: appena arrivato al Milan, ancora minorenne, Niang fu fermato alla guida in Piazza della Repubblica, a Milano. Ai vigili prima disse di aver dimenticato i documenti in hotel, poi cercò di spacciarsi per Traoré, allora compagno di squadra. Il bluff non funzionò...
ERA ALLA GUIDA — Il compagno di squadra di Niang, Nicolas Saint-Ruf, che era con lui al momento dell'incidente è stato ascoltato dalla Polizia e ha lasciato il commissariato verso le 12 accompagnato dal d.s del Montpellier: avrebbe confermato che alla guida della Ferrari c'era l'ex milanista. Che ora potrebbe essere accusato di "guida pericolosa per la vita di terzi", "guida nonostante l'annullamento della patente" e "omesso soccorso". Il giocatore è tuttora in stato di fermo.
QUANDO SI SPACCIÒ PER TRAORÉ... — Non è la prima disavventura motoristica di Niang: appena arrivato al Milan, ancora minorenne, Niang fu fermato alla guida in Piazza della Repubblica, a Milano. Ai vigili prima disse di aver dimenticato i documenti in hotel, poi cercò di spacciarsi per Traoré, allora compagno di squadra. Il bluff non funzionò...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882

l'ultimo monaco psg al luis II aveva questi interpreti

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
mamma mia, manco 3 anni sono passati, a vedere quegli 11 sembra che si parli di 20-30 anni fa.
riquoto qui il post del live.
beato te, pure io ho visto i primi 15 minuti.
poi iniziato monaco-psg ho rimosso l'inter
bella partita, pareggio giusto. ranieri cmq ha messo la squadra benissimo in campo.
ottimo fabinho, che ha fatto la fascia senzxa pause e dietro ha tenuto. bene ocampos, sostituito al 45', ma 2-3 giocate veramente da eiaculazione precocissima. si è rivisto un buon kondgobia, un soldio come sempre toulalan, così così rodriguez, peccato davanti non abbiano grandi fenomeni, senza falcao, ma riviere ha fatto il suo, e anche germain. ottimo ancora una volta subasic.
nel psg non un grande ibra, che ha avuto pochi palloni, maluccio verratti che perde un paio di palle sanguinose, benino pastore, soldio matuidi e un buon motta.
cmq raramente ho visto un psg in così grossa diffcoltà in parecchi momenti del match.

Rico Tubbs ha scritto:Inter-Sassuolo è meglio, mi sto divertendo tantissimolele_warriors ha scritto:psg subito in vantaggio a monaco (pastore), ma monaco che sta reagendo alla grande. intensità da paura, e 2 super occasioni.
ad ora gran bella partita, consigliata
riquoto qui il post del live.
beato te, pure io ho visto i primi 15 minuti.
poi iniziato monaco-psg ho rimosso l'inter

bella partita, pareggio giusto. ranieri cmq ha messo la squadra benissimo in campo.
ottimo fabinho, che ha fatto la fascia senzxa pause e dietro ha tenuto. bene ocampos, sostituito al 45', ma 2-3 giocate veramente da eiaculazione precocissima. si è rivisto un buon kondgobia, un soldio come sempre toulalan, così così rodriguez, peccato davanti non abbiano grandi fenomeni, senza falcao, ma riviere ha fatto il suo, e anche germain. ottimo ancora una volta subasic.
nel psg non un grande ibra, che ha avuto pochi palloni, maluccio verratti che perde un paio di palle sanguinose, benino pastore, soldio matuidi e un buon motta.
cmq raramente ho visto un psg in così grossa diffcoltà in parecchi momenti del match.
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Quando si dice che i soldi non fanno la felicitàandreaR ha scritto:
l'ultimo monaco psg al luis II aveva questi interpreti

- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Leggevo che qualche giorno fa è morto il fratello di Ibra, malato da tempo. Si sa qualcosa di più? Quanti anni aveva?
RIP
RIP

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()