RizzK8 ha scritto: Ma su T2 non ho capito un cosa... Si diceva che si votano i singoli film e non la saga intera qualche giorno fa su queste pagine giusto? O mi sono perso qualcosa?
Perchè T2 è il migliore della serie, ovvio che T3 non è degno di starci nella lista... Come pure in altre saghe dove il migliore della serie non è il primo, o comunque ha dei seguiti che se la giocano mantenendo livelli d'eccellenza (Spiderman 2, Padrino 2, Star Wars 5 e 6 ecc...)
No, no, non ti sei perso niente, si votano i singoli film. Al momento del voto potrai votare tranquillamente T2.
Oh ragazzi, lo ripeto un'altra volta: i film in lista non sono nomination ufficiali. E' solo uno strumento da cui attingere suggerimenti. Per questo mi sembrava inutile indicare ogni singolo film di una saga: se ti suggerisco "Terminator", al momento del voto saprai che puoi votare l'episodio che ti è piaciuto di più (o gli episodi).
Mike ha scritto: Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba[/i] no?
usate le telecamere della facoltà per farmi le candid camera?
Sta nelle commedie. Essendo una satira sulla Guerra Fredda, ovvio che poteva stare o di qua o di là. L'abbiamo messo di là.
Mo_Pete ha scritto:In horror manca Misery non deve morire. O nel caso lo mettete in sezione drammatici.
Su Misery sinceramente ero in dubbio, non essendo un horror vero e proprio. Che dite, lo mettiamo negli horror?