Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da Teo » 25/09/2012, 12:32

Ma no! ALlora vuoldire che non hai guardato il video! Smith la mano sulla palla ce l'ha, è una contesa che poi finisce come possesso di Smith quando cadono.

Qui il possesso di Tate non c'è mai, non c'è tocco sulla palla all'inizio, non c'è quando sono in aria e non c'è nemmeno il possesso quando sono per terra, dato che la palla ce l'ha Jennings quando arrivano gli arbitri!
 ImmagineImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 25/09/2012, 12:33

Saranno anche incapaci, inesperti ecc sti arbitri ma il problema grave è che è stato confermato il td anche dopo averlo visto al replay...questa è davvero la cosa più incredibile...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 25/09/2012, 13:01

Angyair ha scritto:E comunque Tate l'aveva già fatto a Notre Dame: :forza: :forza: :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9P4_p2veKrQ[/youtube]

Sì ma qui va chiaramente verso la palla con 2 mani, non spinge via nessuno e il possesso è in contemporanea. Qui mi sembra giusto dare il TD.

Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Gio94 » 25/09/2012, 13:13

La mia opinione (da ignorante) è che Tate una mano sulla palla ce l'ha, come si vede bene da sto video
http://www.youtube.com/watch?v=C5xy_dC--Ms

Mi ricorda un po' l'intercetto di reid in lsu-bama dello scorso anno... il te di alabama la prese chiaramente con due mani mentre reid la toccò con una, ma una volta a terra il possesso venne dato a reid, che gliela aveva strappata a terra
2014: Tank for Ted

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/09/2012, 13:17

maxmicio ha scritto:
Angyair ha scritto:E comunque Tate l'aveva già fatto a Notre Dame: :forza: :forza: :forza:

Sì ma qui va chiaramente verso la palla con 2 mani, non spinge via nessuno e il possesso è in contemporanea. Qui mi sembra giusto dare il TD.
Assolutamente, l'avevo messo solo per "fare colore". :ok:

Gio94 ha scritto:La mia opinione (da ignorante) è che Tate una mano sulla palla ce l'ha, come si vede bene da sto video
http://www.youtube.com/watch?v=C5xy_dC--Ms

Mi ricorda un po' l'intercetto di reid in lsu-bama dello scorso anno... il te di alabama la prese chiaramente con due mani mentre reid la toccò con una, ma una volta a terra il possesso venne dato a reid, che gliela aveva strappata a terra
Una mano sulla palla non è possesso, a maggior ragione se l'altro ce n'ha 2!

Nel caso di LSU-Alabama la discriminante è che il TE, dopo l'intervento di Reid ed il contatto con il terreno perso il possesso della palla che quindi non era più di entrambi.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 25/09/2012, 13:33

Andate tutti a fare in culo....scherzo...insomma...

Non era TD e punto...c era una PI grande come il world trade center non chiamata e un illegal block on the back su CMIII...senza parlare del roughing the passer di walden o la PI di shields...

Lo scandalo e' che dopo la review abbiano confermato la chiamata...

Poi mi fermo altrimenti vengo bannato

Per chi parla di mentalita' calciofila..lungi da me ma mi pare che i social network negli states ne stiano discutendo almeno un po'...

Torno al lavoro che gia' e' un disastro...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 25/09/2012, 13:37

PI offensiva netta con l'arbitro a due passi e TD regalato...il problema non è tanto quello, quanto che dopo averlo rivisto lascino la chiamata invariata! A dir poco scandaloso. Come dicevo prima dell'inizio della RS, si falsa il campionato in questo modo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/09/2012, 13:40

Wolviesix ha scritto:PI offensiva netta con l'arbitro a due passi e TD regalato...il problema non è tanto quello, quanto che dopo averlo rivisto lascino la chiamata invariata! A dir poco scandaloso. Come dicevo prima dell'inizio della RS, si falsa il campionato in questo modo.

non c'era l'evidenza una volta chiamato il TD, perchè entrambi avevano le mani sulla palla!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da BrettFavre4 » 25/09/2012, 14:03

Ancora continui, non è possibile

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/09/2012, 14:04

steve ha scritto:
Wolviesix ha scritto:PI offensiva netta con l'arbitro a due passi e TD regalato...il problema non è tanto quello, quanto che dopo averlo rivisto lascino la chiamata invariata! A dir poco scandaloso. Come dicevo prima dell'inizio della RS, si falsa il campionato in questo modo.

non c'era l'evidenza una volta chiamato il TD, perchè entrambi avevano le mani sulla palla!
Come si vede chiaramente dal fotogramma seguente:

Immagine

:forza: :forza: :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/09/2012, 14:15

Immagine

Peccato che Tate non avesse i guanti fashion fosforescenti! :forza:

A parte l'episodio in sè che si commenta da solo, il peggio a mio avviso è il nervosismo palese di tutti in campo.
Anche ingiustificato.
L'altro giorno il nobel per fisica DeSean Jackson, invece di cercare di acchiappare un lancio lungo determinante, ha comiciato a lamentarsi (per una presunta PI) col ref sulla sideline mentre la palla era ancora in aria.
Il risultato è stato ovviamente incompleto.
Ora, ok che per il mio esempio non ho scelto esattamente una lince, ma il clima da far west è sempre peggio domenica dopo domenica.

Se non altro c'è da dire che gli sbagli sono democraticamente distribuiti :forza:

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 25/09/2012, 14:31

Comunque stamattina sulla ESPN un ex arbitro diceva che l'instant replay non puo' determinare chi aveva il possesso...ma avrei potuto capire male che mi ero appena svegliato :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 25/09/2012, 14:53

Brian_di_Nazareth ha scritto: Ora, ok che per il mio esempio non ho scelto esattamente una lince, ma il clima da far west è sempre peggio domenica dopo domenica.
Speriamo se ne accorgano anche ai piani alti che il giocattolino si sta rompendo :stressato:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 25/09/2012, 15:07

azazel ha scritto:
Alex F. ha scritto:Dark ma siamo sicuri che si tratta di un errore? Perchè tutta la sequela di oscenità dell'ultimo drive mi porta a pensare ben altro in quanto mi sembra assurdo vedere segnalate robe inesistenti o contrarie alla realtà.

Errare è umano ma inventare robe assurde è un altro paio di maniche.

Questo francamente ed onestamente lo escluderei. E' venuta fuori la totale incapacità di questi arbitri...ed ok...non voglio generalizzare, diciamo di questa crew, per lo meno di questa crew. Di come è assemblata e di come è gestita, questo livello non le appartiene.
Quello che fa ancora più assurdo è che chi guarda i replay (da quel che mi hanno sempre detto ed ho letto in queste settimane) è ancora formato dal pool dei "titolari", come non abbiano potuto cambiare la chiamata sul campo io davvero non lo capisco. E l'hanno fatto con estrema fretta, dopo che per settimane abbiamo visto challenge eterni :nonsa:

aza ma sei sicuro? :penso:
proprio i challenge/rewiew eterni per me erano causati da gente poco esperta anche lassù....

ps:ma il capo arbitro va a vedere solo i challenge in quella specie di tendina?

Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Gio94 » 25/09/2012, 15:39

Angyair ha scritto: Una mano sulla palla non è possesso, a maggior ragione se l'altro ce n'ha 2!

Nel caso di LSU-Alabama la discriminante è che il TE, dopo l'intervento di Reid ed il contatto con il terreno perso il possesso della palla che quindi non era più di entrambi.
Ma in teoria neanche il corner ha il possesso, visto che é per aria. Adesso, non vorrei dire un' uccellata, ma per il possesso non serve avere i piedi per terra? Hanno magari guardato che tate ha toccato terra per primo con la palla ancora combattuta e gliel'hanno data buona
Sono comunque dell'idea che qualunque cosa avessero decretato, ci sarebbe stata polemica... Non c'é evidenza di nulla, se la chiamavano td era int, se la chiamavano int era td
Ultima modifica di Gio94 il 25/09/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
2014: Tank for Ted

Rispondi

Torna a “NFL”