Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'eur

Messaggio da Rico Tubbs » 11/11/2013, 22:37

Rico Tubbs ha scritto: Tra l'altro secondo me non sono così scarsi, la difesa è una delle più solide del Brasilerao e a centrocampo hanno buoni interditori e Montillo che è un buon giocatore. Secondo me se la giocheranno fino alla fine per le prime 3, soprattutto se i giovani renderanno come ci si aspetta
:icon_paper:
C'è da dire che i giovani hanno fatto poco e nulla tanto che ultimamente non sono nemmeno stati convocati. E comunque:
lele_warriors ha scritto: per me fluminense, atl.mineiro e corinthians sono sicuramente superiori.
Immagine (cit.)

Il Brasilerao rimane comunque uno dei campionati più difficili in assoluto da predire (basta vedere com'è conciato il Fluminense).

Tra l'altro il tuo amico Pato l'ha messa su rigore al 90' a quelli che sono sicuramente superiori (cit.) :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/11/2013, 22:38

insomma non ammetti la sconfitta, delusion :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/11/2013, 22:39

lele_warriors ha scritto:insomma non ammetti la sconfitta, delusion :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
E' chiaramente un pareggio :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/11/2013, 22:40

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:insomma non ammetti la sconfitta, delusion :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
E' chiaramente un pareggio :icon_paper:

hai pareggiato in fuorigioco, diciamo :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/11/2013, 22:43

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: E' chiaramente un pareggio :icon_paper:

hai pareggiato in fuorigioco, diciamo :icon_paper:
Ne hai cannate 2 su 3, io ne ho cannata una. Prendi il pareggio e porta a casa che oggi sono generoso :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/11/2013, 22:48

Rico Tubbs ha scritto: Ne hai cannate 2 su 3, io ne ho cannata una. Prendi il pareggio e porta a casa che oggi sono generoso :icon_paper:

aldilà che 2 su 3 hanno ad ora gli stessi punti, quindi è da vedere :icon_paper:
aldilà che si parlava della posizione finale del santos, e niente altro :icon_paper:
aldilà che è una sconfitta totale tua, mai stati in lotta per le prime 3 piazze, manco 10 minuti nella stagione, anzi praticamente sempre nella seconda metà della classifica :icon_paper:
aldilà che hai perso :icon_paper:
aldilà che se io ne ho cannate 2 su 3 (ancora da vedere, come al punto 1) ho cannato il 66%, te il 100% :icon_paper:
aldilà che sulle altre mi ero solo sbilanciato io e te non avevi detto nulla, era solo una mia aggiunta, che centrava meno di zero :icon_paper:
aldilà che non mi va di infierire :icon_paper:
aldilà che ti capisco, sono i primi sintomi della sindrome mazzarri :icon_paper:
aldilà che i post parlano chiaro :icon_paper:
aldilà che sei una merda :icon_paper:
al netto di tutto questo hai vinto tu :shades:
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/11/2013, 23:01

Beh ma se erano "sicuramente superiori" a quest'ora sarebbero sopra al Santos per distacco. L'AM è sopra di 4 miseri punti, il Corinthians è a pari punti e il Flu sta quasi per retrocedere. Hai steccato di brutto, altro che 66% :forza:

Scherzi a parte, è un campionato molto strano. L'Atletico Paranaense, il Goias, il Vitoria sono tre squadre che sulla carta fanno abbastanza pena e invece sono nelle prime 6, i campioni in carica quasi retrocessi, le grandi storiche galleggiano a metà classifica senza obiettivi veri. Il capocannoniere è uno all'esordio in serie A, mentre tutti i giocatori di nome stentano ad incidere. Il Cruzeiro che ha dominato in lungo e in largo è formato per gran parte da vecchi volponi tipo Borges e un paio di giovani interessanti (Lucas Silva e Vinicius Araujo su tutti).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/11/2013, 8:37

Rico Tubbs ha scritto:Beh ma se erano "sicuramente superiori" a quest'ora sarebbero sopra al Santos per distacco. L'AM è sopra di 4 miseri punti, il Corinthians è a pari punti e il Flu sta quasi per retrocedere. Hai steccato di brutto, altro che 66% :forza:

Scherzi a parte, è un campionato molto strano. L'Atletico Paranaense, il Goias, il Vitoria sono tre squadre che sulla carta fanno abbastanza pena e invece sono nelle prime 6, i campioni in carica quasi retrocessi, le grandi storiche galleggiano a metà classifica senza obiettivi veri. Il capocannoniere è uno all'esordio in serie A, mentre tutti i giocatori di nome stentano ad incidere. Il Cruzeiro che ha dominato in lungo e in largo è formato per gran parte da vecchi volponi tipo Borges e un paio di giovani interessanti (Lucas Silva e Vinicius Araujo su tutti).

Immagine

potevi non sbilanciarti, hai fatto il figo e te la pigli nel culo :icon_paper: :gogogo: :laughing:

vinicius araujo piace anche a me, per quanto ho seguito il campionato abbastanza a sprazzi, ma cmq in giro ho visto qualche altro giovane potenzialmente interessante.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/11/2013, 21:01

Il Cruzeiro con la sconfitta dell'Atletico PR diventa automaticamente campione del Brasile per la terza volta.

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/14 ... 0825.shtml

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 18/11/2013, 13:29

ma il programma di raisport sul brasileirao :gogogo: :gogogo: :gogogo:

dove li hanno trovati quei due da ricovero ? :forza:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 19/11/2013, 18:26

Torneo Inicial in Argentina palpitante, a 3 giornate dalla fine ci sono 4 squadre in 2 punti (San Lorenzo 30, Newell's 29, Lanus e Arsenal 28). Nell'ultima giornata il San Lorenzo ha sorpassato il Newell's che non vince da ben 5 giornate. Il Lanus invece è la squadra più in forma e più folle del campionato: dopo averne perse 4 di fila ora ne ha vinte 5 di fila e rischia di superare tutti nel finale.
Insomma, sarà una volatona, e per quel che mi riguarda vamos ciclòn (il calendario però è complicato con 2 trasferte difficili).

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/11/2013, 19:42

Vittoria fondamentale in ottica salvezza contro il Cruzeiro per il Vasco da Gama, che nella prossima giocherà contro il già retrocesso Nautico. In questo momento la quota salvezza è 50 punti, dunque fino all'8° posto nessuno è automaticamente salvo, anche se penso che a 45-46 punti si può stare tranquilli

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/12/2013, 18:35

Permanenza in serie A in bilico per il campione in carica Fluminense: è terzultimo ad una giornata dalla fine. Criciuma e Coritiba hanno due partite abbastanza difficili, con una vittoria sia Vasco che Fluminense potrebbero salvarsi.

Botafogo 14 : 00 Criciúma
São Paulo 14 : 00 Coritiba
Bahia 14 : 00 Fluminense
Internacional 14 : 00 Ponte Preta
Atlético PR 14 : 00 Vasco da Gama

Internacional 47
Criciúma 46
Coritiba 45
Vasco da Gama 44
Fluminense 43

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 02/12/2013, 18:50

Sticazzi, il campionato Brasiliano regala ogni anno delle emozioni incredibili, fra l'altro il Vasco era tornato su tipo due anni fa, aveva fatto anche discretamente bene, la Flu invece è una roba clamorosa

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 02/12/2013, 18:50

Torneo Inicial in Argentina dal finale incredibile, stavolta è il caso di usare parole roboanti perché lo è davvero.

Manca una giornata. Classifica: San Lorenzo 32, Velez-Newell's-Lanus 30.
Calendario ultima giornata: Velez-San Lorenzo, Newell's-Lanus. Beh, assurdo.

San Lorenzo campione in caso di vittoria in casa Velez (durissima perché il Velez sta andando come un treno). In caso di parità, ciclòn campione se pareggiano anche NOB e Lanus, altrimenti, se vince una tra NOB e Lanus sarà spareggio con il San Lorenzo.
In caso di vittoria Velez, spareggio con NOB o Lanus in caso di vittoria di una di queste due, se no Velez campione.

Pronostico mio, Velez e SL pareggiano, Lanus vince a Rosario, per cui spareggio San Lorenzo-Lanus.

Ieri occasione gettata via proprio dal San Lorenzo, che si è fatto bloccare sullo 0-0 in casa dall'Estudiantes. Spettacolo tra Lanus e Boca, 2-2, con il Boca che con una vittoria sarebbe rientrato nel discorso titolo (ha giocato anche per 20 minuti in 11 contro 9). Invece così è fuori.

Tra l'altro tutta l'ultima giornata si gioca nel prossimo weekend, tranne proprio le partite scudetto che si giocheranno tra 2 settimane, questo perché il Lanus deve giocare la finale di Copa Sudamericana (con il Ponte Preta). Per cui l'attesa sarà lunghissima. Se capitasse una cosa del genere in Italia i media impazzirebbero.

Rispondi

Torna a “Calcio”