Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IR (new) policy

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Re: IR policy

Messaggio da JS_53 » 04/11/2014, 11:17

kachlex ha scritto: Fa fede sempre il nostro cazzo di sito. :bigboss:

ma infatti cambiamolo, fa schifo al cazzo il nostro sito del cazzo, non è possibile che sui siti ufficiali delle squadre passa la notizia che giocatore x è stato messo in IR e sul nostro sito del cazzo aggiornano dopo 4 giorni.

Cioè qui le squadre fanno le IR retroattive e noi ci attacchiamo già al cazzo perchè non è contemplata la cosa, almeno veniamoci incontro e aboliamo quel sito del cazzo...o almeno troviamo una soluzione migliore. Ce ne sono in giro eh...
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 04/11/2014, 11:37

JS_53 ha scritto:

ma infatti cambiamolo, fa schifo al cazzo il nostro sito del cazzo, non è possibile che sui siti ufficiali delle squadre passa la notizia che giocatore x è stato messo in IR e sul nostro sito del cazzo aggiornano dopo 4 giorni.

Cioè qui le squadre fanno le IR retroattive e noi ci attacchiamo già al cazzo perchè non è contemplata la cosa, almeno veniamoci incontro e aboliamo quel sito del cazzo...o almeno troviamo una soluzione migliore. Ce ne sono in giro eh...

Ma inutile che vi lamentiate.
Da 6 anni stiamo aspettando una proposta che migliori la situazione attuale!
Mi dite che ce ne sono un sacco, ma nessuno che si degni di proporre un link... :nonsa:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 04/11/2014, 11:45

kachlex ha scritto:
Mi dite che ce ne sono un sacco, ma nessuno che si degni di proporre un link... :nonsa:

In data 6 marzo 2012 avevo proposto http://www.dailyfaceoff.com" onclick="window.open(this.href);return false; e non m'ha cacato nessuno http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi 4 novembre 2014 proprongo fortemente: http://www.rotoworld.com/sports/nhl/hockey" onclick="window.open(this.href);return false;

Vediamo se ce la facciamo.
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 04/11/2014, 12:15

JS_53 ha scritto:
kachlex ha scritto:

In data 6 marzo 2012 avevo proposto http://www.dailyfaceoff.com" onclick="window.open(this.href);return false; e non m'ha cacato nessuno http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi 4 novembre 2014 proprongo fortemente: http://www.rotoworld.com/sports/nhl/hockey" onclick="window.open(this.href);return false;

Vediamo se ce la facciamo.

Dailyfaceoff non riporta chiaramente un elenco infortuni con date etc (almeno io non lo trovo).

rotoworld invece si, http://www.rotoworld.com/teams/injuries/nhl/all/
Se dite che lo preferite, possiamo utilizzare questo. Giro la domanda in commissione per conferma.

Basta poco, come vedete. :bigboss:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 04/11/2014, 17:03

rotoworld è aggiornato costantemente e in tempi brevi quindi sarebbe perfetto...l'unica cosa è che mette DTD anche gente che sta fuori settimane, ma viene indicato nella nota del giocatore (tipo tal dei tali sta fuori per 2 settimane ma lo mettono dtd)...poi boh, fate vobis

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 05/11/2014, 0:47

ne stiamo discutendo

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 05/11/2014, 14:49

Mah, io vedo un Chiasson (late scratch ieri) regolarmente segnalato sul solito sito mentre su Rotocoso non c'è una beata minchia, e non è il solo caso...

Magari Rotocoso aggiorna di più le situescions, ma Prosportsdaily mi sembra più sul pezzo.

Che poi voglio dire, ve pesa il culo a googlare? Non mi pare sia vietato mettere uno in IR anche se il sito di riferimento non dice granchè a riguardo, se poi rientra prima aspettate e pace (le LTIR sono tutta un altra storia, ovviamente).

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 05/11/2014, 14:52

ClaudeGiroux ha scritto:Mah, io vedo un Chiasson (late scratch ieri) regolarmente segnalato sul solito sito mentre su Rotocoso non c'è una beata minchia, e non è il solo caso...

Magari Rotocoso aggiorna di più le situescions, ma Prosportsdaily mi sembra più sul pezzo.

Che poi voglio dire, ve pesa il culo a googlare? Non mi pare sia vietato mettere uno in IR anche se il sito di riferimento non dice granchè a riguardo, se poi rientra prima aspettate e pace (le LTIR sono tutta un altra storia, ovviamente).

Ma Ottawa l'aveva messo in IR Chiasson?
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 05/11/2014, 14:55

ClaudeGiroux ha scritto: Che poi voglio dire, ve pesa il culo a googlare? Non mi pare sia vietato mettere uno in IR anche se il sito di riferimento non dice granchè a riguardo, se poi rientra prima aspettate e pace (le LTIR sono tutta un altra storia, ovviamente).

a me è stato risposto così

quindi no, non posso mettere uno in IR se non è riportato sul sito di riferimento

su Chiasson era una decisione dell'ultimo minuto quindi non so che dire :nonsa:

Bruce Garrioch ‏@SunGarrioch 1m1 minute ago
Chiasson may be a questionmark. Long talk with the training staff after skate. #Sens
-
Dean Brown ‏@PxPOttawa 11m11 minutes ago
Lines have not changed but Chiasson may be a game time decision. Having some problems with the foot he blocked a shot with against Boston.
--

Brennan (EDIT: and Garrioch) seem to think Condra would draw in
--
Don Brennan ‏@SunDoniB 4m4 minutes ago
If Condra replaces (presumably injured) Chiasson with Zibanejad and Michalek, is it still the second line? If not, which is? #sens
-
Bruce Garrioch ‏@SunGarrioch 15m15 minutes ago
Condra is off the ice early. Maybe Chiasson can't go. #Sens
--

EDIT: Coach expects him to play
-
Bruce Garrioch ‏@SunGarrioch 1m1 minute ago
Chiasson not a question mark at this point. "We don't anticipate anything," says coach Paul MacLean. #Sens

Poi per me si può pure tenere prosportsdaily come primo sito di riferimento ma avere anche la possibilità di riportare link da altri siti nei casi in cui il nostro sito non sia aggiornato correttamente

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 05/11/2014, 15:24

Boh, io confrontando un po di giocatori (che ne so, Krug...a cui hanno tipo vivisezionato un dito e che Roto non da nemmeno in IR) ho la vaga impressione che il sito ideale non ci sia.

Mi evidenziate qualche esempio in cui Rotocoso è meglio?

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 05/11/2014, 15:34

ClaudeGiroux ha scritto:Boh, io confrontando un po di giocatori (che ne so, Krug...a cui hanno tipo vivisezionato un dito e che Roto non da nemmeno in IR) ho la vaga impressione che il sito ideale non ci sia.

Sposta il mouse sul punto esclamativo, troverai scritto out two to three weeks because of a broken finger. (29 oct).

Ti evidenzio il fatto che è molto più up to date che quell'altro.
Immagine

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 05/11/2014, 15:40

ClaudeGiroux ha scritto:Boh, io confrontando un po di giocatori (che ne so, Krug...a cui hanno tipo vivisezionato un dito e che Roto non da nemmeno in IR) ho la vaga impressione che il sito ideale non ci sia.

l'ho detto ieri, ed è una "pecca" se vogliamo, roto da molti DTD ma se vai sul simbolo di fianco ai giocatori ti riporta quanto stanno fuori. Krug è segnato DTD ma nelle info dice che starà fuori 2/3 settimane

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 05/11/2014, 16:01

Il problema vero è che ormai va di moda nascondere gli infortuni, le concussion diventano upper body, le fratture lower body, il che rende inevitabile tenersi a roster gente che magari si salta un mese in day-to-day (vedi Gaborik...).

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 05/11/2014, 18:54

ClaudeGiroux ha scritto:
Che poi voglio dire, ve pesa il culo a googlare? Non mi pare sia vietato mettere uno in IR anche se il sito di riferimento non dice granchè a riguardo.
al momento lo è.
Deve essere dato fuori almeno una settimana sul nx sito (o IR, o Out indefinitely etc... ), con DTD non puoi.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 06/11/2014, 1:36

A me per gli infortuni sembra quasi meglio il sito che usiamo attualmente, anche se per tutto il resto (update vari) uso come riferimento rotoworld.

Prendiamo l'esempio di Parise, uscito la scorsa partita: salta sicuro 3 partite in trasferta e quindi una settimana minimo: per roto è day to day, per il nostro sito invece è out indefinitely, il che mi consente di metterlo in IR e non tenermelo a roster una settimana senza poterlo sostituire.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”