Per quello che riguarda la partita abbiamo perso, quindi proviamo a vedere gli aspetti negativi:
1- abbiamo iniziato molli e visto che e' successo anche con NOH sarebbe il caso di entrare con un po' di cattiveria, nn si possono regalare sempre almeno una decina di punti di vantaggio agli avversari x grazia ricevuta... sul primo o secondo possesso non ci rendiamo nemmeno conto che stanno finendo i 24 sec. questo vuol dire nn entrare con la testa in campo
2- rimbalzi e presenza sotto canestro alla fine sono 5 i reb in + nel conto spurs ma nel primo quarto come presenza ci ha letteralmente stuprati Timoteo , ora capisco che mancava di nuovo Nene' (speriamo niente di serio) ma la gestione di qst post nelle rotazioni di qst partita x me e' un mistero: Koufus 5 min in campo e poi sparisce, Birdman 5 min, MOz 18, Faried non pervenuto ( e imho oggi poteva trovare minuti e dare un bel contributo alla causa) praticamente abbiamo giocato vs Timoteo+Blair+Splitter senza centri mah... cmq GK scemo non e' e nn credo faccia le cose random quindi avra' avuto le sue buone ragioni... magari long term

3- non tutto e' oro quel che luccica x me potrebbe (e sottolineo il condizionale) non essere un caso che il trentello del Gallo coincida con una L , mentre nel terzo quarto Danilo faceva il suo one-man-show da un lato mi brillavano gli occhi ma dall'altro mi dicevo questa Denver non puo' ne deve vincere le partite con il go-to-guy... e' mancata la solita distribuzione equilibrata dei tiri... probabilmente cio' e' anche dovuto al fatto che se dall'altra parte hai una squadra che segna anche dagli spogliatoi e corre x rientrare e' complicato ripartire di corsa... ci abbiamo cmq provato ma ci siamo riusciti poco e ovviamente quando dall'altra parte non puoi dare mai la palla in post basso negli attacchi a meta' campo non riusciamo a distribuire cosi' bene i tiri... boh ripeto x me e' stato una specie di esperimento senno' non mi spiego veramente come Karl abbia deciso di dare cosi' poco spazio ai bigmen lasciando totalmente scoperto quello spot.
cmq come detto guardiamo il bichiere mezzo pieno: la squadra c'e', il tiro si sta aggiustando e i centri anche se non li usiamo li abbiamo

go DENVER