Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Pailo
Newbie
Newbie
NFL Team: Giants & Bills
NBA Team: Bulls
Contatta:

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Pailo » 06/09/2012, 14:14

Mi unisco alle domande... con una "banale" linea 7mb si riescono a vedere decentemente le partite?
Si vis pacem, para bellum

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 06/09/2012, 14:22

qual è la 7mb?quella standard presente sul 90% dell'Italia?
di solito potresti avere problemini alla Domenica pomeriggio....

in generale come vi è andata tra stanotte/stamattina?
io ho iniziato a vederla verso le 11.00..direttamente col cavo,con chrome e il primo tempo è andato liscio a 4500...
nel secondo tempo è iniziato il "calvario"....con chrome si impuntava sempre,con IE la situzione è migliorata ma l'ho vista a metà della qualità....
dall'alto della mia ignoranza ho sempre pensato che se anche una sola volta riesco a vederla al massimo col pc non cambiando niente nel pc se vi sono problemi dipendono o dalla linea o dal GP....con fastweb non avevo mai avuto problemi.... :thumbsdownsmileyanim:

Pailo
Newbie
Newbie
NFL Team: Giants & Bills
NBA Team: Bulls
Contatta:

Messaggio da Pailo » 06/09/2012, 15:05

pippo77 ha scritto:qual è la 7mb?quella standard presente sul 90% dell'Italia?
di solito potresti avere problemini alla Domenica pomeriggio....

si è quella base di telecom... mi arriva solo quella a casa
Si vis pacem, para bellum

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 06/09/2012, 18:16

Pailo ha scritto:Mi unisco alle domande... con una "banale" linea 7mb si riescono a vedere decentemente le partite?
Secondo me si. Io ho una 7mb con Tiscali su linea Telecom e riesco a veder bene.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 06/09/2012, 19:00

mai avuto problemi con la 7 MB di Alice, fluido anche a livelli alti e in più, per alcune domeniche, avevo Skype da gestire per la radio. quindi. :thumbup:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

nickpacker
Rookie
Rookie
8

Messaggio da nickpacker » 06/09/2012, 20:35

A me tutto bene, l ho vista oggi pomeriggio in differita.
Unica cosa a un certo punto mi dice che negli States e in Messico il servizio non è fruibile (???) Io ero a Pavia, Lombardia.
Ho riavviato ed è ripartito come una scheggia :-)))

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 06/09/2012, 20:52

nickpacker ha scritto: Io ero a Pavia, Lombardia.

:metal:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 07/09/2012, 9:39

Non so se serva, ma rispondo a qualche post dubbioso.

Io ho un'ottima linea, quindi su questo faccio poco testo, ma credo che la 7 Gb (non M) abbastanza comune sia molto più che sufficiente.
Storicamente i problemi possono occorrere la domenica sera alle 19, perché è un'ora di grande traffico. Poi già all'inizio dei secondi tempi (20,30 circa) non ci sono quasi mai stati problemi.
Per il pc i requisiti minimi credo siano davvero minimi. Io ho un pc di un paio d'anni, ma anche con quello prima - che risaliva al 2004 - non avevo mai avuto problemi (e generalmente non sono uno che mette le mani sul hardware, se non per la manutenzione minima e necessaria).
Mai avuto problemi con il portatile via wi fi, né sostanziali differenze rispetto al pc via ethernet.

Per il rinnovo automatico: nessun problema. è una semplice opzione da settare al momento dell'iscrizione, che si può modificare in qualsiasi momento. Qualche anno fa molti si erano trovati il rinnovo automatico senza essersene resi conto, qualcuno ha chiesto speigazioni o addirittura i soldi di ritorno alla società che gestisce il GP e li ha avuti senza problema (scalati di una settimana di servizio, mi pare, 7-8 dollari).

Con tutto il rispetto e la gratitudine per SI, devo dire che ho guardato il primo tempo in diretta in tv e il secondo su GP ieri pomeriggio: praticamente un'altra partita.
Se c'è la possibilità economica vale la pena tutta la vita. Io sto valutando di estendere anche alla post/off season

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 07/09/2012, 10:15

RedZone è già incluso, come l'anno scorso, vero? Non bisogna fare qualcosa di particolare!?

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
178
292

Messaggio da vestanik » 07/09/2012, 10:31

Rocky ha scritto:RedZone è già incluso, come l'anno scorso, vero? Non bisogna fare qualcosa di particolare!?
C'è addirittura l'archivio della scorsa stagione! :thumbup:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Messaggio da wanya78 » 08/09/2012, 20:35

Domanda stupida, ho itunes su pc ed apple tv ver.4.4.4, ho scaricato l'app del game pass - di cui ho fatto il season pack a 135 euro - e vorrei usare la modalità airplay per poter vedere le gare direttamente in tv con apple tv, appunto.
Ora, ho scaricato l'app che nfl.com mi suggerisce per la versione mobile, ma poi non riesco a far nulla, non riesco proprio ad aprire l'app - sempre che ciò sia possibile su pc- e allora mi chiedo se debba avere necessariamente un tablet o un iphone per poter fare ciò che chiedo.
Però da quel che c'è scritto qui
http://gamepass.support.nfl.com/ViewArt ... SID=668654
sembra che io possa far tutto solo con pc e apple tv, ma l'app da me scaricata non funziona in alcun modo.
Spero che qualcuno mi dia delucidazioni in merito,grazie.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/09/2012, 21:39

Zero ha scritto:
nickpacker ha scritto: Io ero a Pavia, Lombardia.

:fischia:
Immagine

nickpacker
Rookie
Rookie
8

Messaggio da nickpacker » 08/09/2012, 22:58

Sai mai, ci sono robe strane in giro, dal più classico Paris, Texas a Odessa sempre Texas, London, Minnesota, Manchester New Hampshire (lì ci sono pure passato qualche tempo fa).
Poi ci sono Toledo Ohio, Cambridge Massachussets, Athens Georgia e Chattanooga Tennessee, quindi sempre merglio specificare....

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/09/2012, 11:14

wanya78 ha scritto:Domanda stupida, ho itunes su pc ed apple tv ver.4.4.4, ho scaricato l'app del game pass - di cui ho fatto il season pack a 135 euro - e vorrei usare la modalità airplay per poter vedere le gare direttamente in tv con apple tv, appunto.
Ora, ho scaricato l'app che nfl.com mi suggerisce per la versione mobile, ma poi non riesco a far nulla, non riesco proprio ad aprire l'app - sempre che ciò sia possibile su pc- e allora mi chiedo se debba avere necessariamente un tablet o un iphone per poter fare ciò che chiedo.
Però da quel che c'è scritto qui
http://gamepass.support.nfl.com/ViewArt ... SID=668654
sembra che io possa far tutto solo con pc e apple tv, ma l'app da me scaricata non funziona in alcun modo.
Spero che qualcuno mi dia delucidazioni in merito,grazie.

l'app è per i sistemi iOs, non per i PC
che sistema operativo hai? perché se non ricordo male il mirroring da Mac è possibile solo con Mountain Lion
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Messaggio da wanya78 » 09/09/2012, 13:26

Windows 7...dalla tua risposta deduco quindi che la funzione airplay dal mio pc alla mia apple tv non sia possibile.

Rispondi

Torna a “NFL”