Jacksonville Jaguars - La Casa di Serpeverde
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic
E forse Yeldon non gioca le ultime. Sarebbe un duro colpo.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Dopo un primo tempo sottotono, li abbiamo stracciati, anche per sfortuna loro è da dirlo... Purtroppo la sconfitta con Titans pesa come un macigno e quest'anno difficilmente si aggiungeranno i playoffs, ma si esce da una stagione che io considerò abbastanza positiva (vediamo le ultime come vanno) rispetto al nulla degli anni passati...
Per l'anno prossimo, qualche innesto mirato e buone pick al draft, in questa division potremmo dire la nostra...
Domande:
che fine ha fatto Gerhart??
Rashad Greene in campo aperto ha un accelerazione e una velocità degna di una medaglia sui 100 m...
?!!
Cosa ne pensate della prestazione di Marshall come CB??
Per l'anno prossimo, qualche innesto mirato e buone pick al draft, in questa division potremmo dire la nostra...
Domande:
Rashad Greene in campo aperto ha un accelerazione e una velocità degna di una medaglia sui 100 m...

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Intendiamoci , avere del rammarico, visto in ottica futura è un buon segno, vuol dire che si vede del talento, e il futuro pare per la prima volta perlomeno promettente.
Gerhard non sò se è rotto, ma penso e spero lo salutiamo.
Yeldon a costo di rimetterci nel fantasy, spero che se non stà bene non lo si rischi , tanto di fare playoffs non abbiamo reali chance, non è il momento di rischiarlo.
Green è stata una buonissima presa, ma io continuo a credere pure in Lee, avrebbe solo bisogno di stare bene e entrare in sincro con Bortles, riuscisse, il reparto WR sarebbe veramente invidiabile.
Gerhard non sò se è rotto, ma penso e spero lo salutiamo.
Yeldon a costo di rimetterci nel fantasy, spero che se non stà bene non lo si rischi , tanto di fare playoffs non abbiamo reali chance, non è il momento di rischiarlo.
Green è stata una buonissima presa, ma io continuo a credere pure in Lee, avrebbe solo bisogno di stare bene e entrare in sincro con Bortles, riuscisse, il reparto WR sarebbe veramente invidiabile.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Bada92 ha scritto:Dopo un primo tempo sottotono, li abbiamo stracciati, anche per sfortuna loro è da dirlo... Purtroppo la sconfitta con Titans pesa come un macigno e quest'anno difficilmente si aggiungeranno i playoffs, ma si esce da una stagione che io considerò abbastanza positiva (vediamo le ultime come vanno) rispetto al nulla degli anni passati...
Domande:
Rashad Greene in campo aperto ha un accelerazione e una velocità degna di una medaglia sui 100 m...?!!
"Abbiamo,potremmo" , ma non eri tifoso dei 49ers ??

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
seahawksrules ha scritto:Bada92 ha scritto:Dopo un primo tempo sottotono, li abbiamo stracciati, anche per sfortuna loro è da dirlo... Purtroppo la sconfitta con Titans pesa come un macigno e quest'anno difficilmente si aggiungeranno i playoffs, ma si esce da una stagione che io considerò abbastanza positiva (vediamo le ultime come vanno) rispetto al nulla degli anni passati...
Domande:
Rashad Greene in campo aperto ha un accelerazione e una velocità degna di una medaglia sui 100 m...?!!
"Abbiamo,potremmo" , ma non eri tifoso dei 49ers ??
Ovviamente, e lo si puó notare, ma ho sempre avuto una particolare simpatia per i Gattoni della Florida, e a volte mi capita di parlarne come se fosse la mia squadra, ma rimango tifoso NINERS in tutto e per tutto...se un giorno i Jags dovessero batterci mi incazzerei, e viceversa, ma mi stanno simpatici, e da quando hanno draftato Bortles sono ancora piú tifoso, xkè il ragazzo a UCF mi faceva impazzire...
Il fatto che i Jags giochino in AFC, è anche un vantaggio...
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Match contro i Falcons da vincere assolutamente. Non vincono da 6 partite, e c'è anche lo scontro diretto tra Indy e Houston.
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Dead Man ha scritto:Match contro i Falcons da vincere assolutamente. Non vincono da 6 partite, e c'è anche lo scontro diretto tra Indy e Houston.
Non mi chiedere perché, siamo in un momentaccio anzi siamo decisamente in caduta verticale, ma sento che venderemo cara la pelle in questo match..staremo a vedere..
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
E con questa siamo fuori dai giochi. Purtroppo molte disattenzioni sui 3rd down dei Falcons gli hanno permesso, specie nel finale di gara, di consumare secondi preziosi e dare poco tempo all’attacco, che comunque i suoi errori gli ha fatti. Bortles oltre il TD rushato ha anche corso la prima option che ho visto, prendendosi una bella botta ma ottenendo un first down.
Smith e Pozslusny anime della difesa; il secondo anche con un INT nonostante la mano malmessa, ma davvero tantissima roba.
Allen Robinson ha 13 TD in stagione, fenomeno. Bortles invece è il primo QB ad aver 60+ completi per passaggi sopra le 20 yards.
Smith e Pozslusny anime della difesa; il secondo anche con un INT nonostante la mano malmessa, ma davvero tantissima roba.
Allen Robinson ha 13 TD in stagione, fenomeno. Bortles invece è il primo QB ad aver 60+ completi per passaggi sopra le 20 yards.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Jaguars Owner Shad Khan confirms that Head Coach Gus Bradley will be back in 2016.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Con aiutino altrui si drafta alla 5, difesa needed!
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Già. sarà importante anche il ritorno di Fowler. In FA c'è qualcuno disposto a venire secondo voi? Tipo un Weddle?
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Dead Man ha scritto:Già. sarà importante anche il ritorno di Fowler. In FA c'è qualcuno disposto a venire secondo voi? Tipo un Weddle?
Weddle ormai è un veterano che proprio ieri ha compiuto 31 anni. Secondo me andrà a cercare una squadra che possa dargli l'opportunità di provare a vincere un titolo: lui è uno che ha dato molto alla sua squadra, però non penso come a 31 voglia imbarcarsi in un progetto interessante ma sul lungo periodo.
Servirebbe l'opinione di ride per capire la personalità della persona e provare ad intuire se un progetto come quello di Jacksonville possa interessargli.
Tipo io vedrei molto bene Weddle in North Carolina nell'anno buono dei Panthers

Per i Jaguars, Muhammad Wilkerson potrebbe essere un bel investimento.
So di non sapere
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Squadra e progetto sono interessati e lo hanno dimostrato quest'anno...se Fowler sarà quello che dovrebbe essere in uscita dal college, anche il problema della pass rush dovrebbe essere parzialmente risolto...la strada però mi pare quella buona e sono anche contento che la proprietà non si sia fatta parendere la mano scaricando Bradley...in FA inoltre c'è ancora un discreto spazio salariale e tutti quelli buoni davvero sono 1/2 anno (a parte qualcuno) quindi spazio di manovra ce n'è e ce ne sarà...io fossi in loro cercherei in FA di puntellare le due linee e al draft in primo giro andrei su un giocatore delle secondarie, che possa far crescere il reparto che in effetti è stato il peggiore di quest'anno...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Weddle nonostante un calo delle prestazioni, secondo me dovuto più alla situazione off-field e di rottura completa con lo staff, può dare ancora molto. 31 anni è ancora un giovincello, per un giocatore che non ha mai avuto evidenti problemi fisici. Oltre alle qualità tecniche aggiungerebbe pure leadership. Non nego che quindi un nucleo giovane e con potenziale potrebbe attrarlo. In questo anche i Raiders che hanno una valanga di cap potrebbero essere una pista da non escludere. Dici bene Fede sul vincere. Weddle è comunque un competitor nato e non ce lo vedo ad accontentarsi di soli $$$$$ e poi andare a dormire e riposare. È sempre stato uno che sul campo ha dato il 110% anche quando non c'erano più chance per i Chargers, quindi è ovvio che se si dovesse paventare la scelta fra: a) progetto giovane, ma ancora tutto da definire b) progetto giovane, già ambizioso c) contender. Penso che la scelta dal buon Eric vada sulla combo b+c. Il mio parere personale è che i Jaguars rientrino ancora nella categoria "a".
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Draft chi ci piace?
Jalen Ramsey come lo vedete.
FA direi bisogna vedere chi ê libero e anche chi ha voglia di venire in squadra che minimo ha ancora 2 anni davanti prima di arrivare a giocarsi qualcosa ( ammesso vada tutto bene)
Pagano ancora ai Colts per noi buono
Jalen Ramsey come lo vedete.
FA direi bisogna vedere chi ê libero e anche chi ha voglia di venire in squadra che minimo ha ancora 2 anni davanti prima di arrivare a giocarsi qualcosa ( ammesso vada tutto bene)
Pagano ancora ai Colts per noi buono