Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 01/04/2012, 1:33

Oggi importantissima e meritata vittoria contro una Lazio rimaneggiata e poco attenta

Tutti ampiamente promossi.Spiccano le prestazioni di Giovinco,infermabile,e di Paletta un muro anche se aiutato dalla sterilita laziale.Ottima prova anche di Valdes che ormai si è calato alla grande nel nuovo ruolo di regista

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/04/2012, 15:57

Immagine

Trovata su un forum del Parma.Ma quanto è tamarro questo? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
IDOLO ASSOLUTO :notworthy: :notworthy:

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 03/04/2012, 10:09

Secondo me sbagli su Leonardi fa sempre acquisti azzeccati per l'allenatore in questione, penso a Pellè e Floccari sono stati presi per fare da sponda per gli inserimenti delle ali, se poi non rendono non è colpa sua inoltre prende sempre contropartite tecniche interessanti a parte Santacroce...

Contro la Lazio si è giocato bene, ma ha evidenziato le lacune sul 2-0 non si può perdere così la testa e subire queste rimonte, ha ragione Donadoni quando dice che il cambio va fatto sopratutto a livello di mentalità.

Marques :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 03/04/2012, 14:39

Fdb ha scritto:Secondo me sbagli su Leonardi fa sempre acquisti azzeccati per l'allenatore in questione, penso a Pellè e Floccari sono stati presi per fare da sponda per gli inserimenti delle ali, se poi non rendono non è colpa sua inoltre prende sempre contropartite tecniche interessanti a parte Santacroce...

Contro la Lazio si è giocato bene, ma ha evidenziato le lacune sul 2-0 non si può perdere così la testa e subire queste rimonte, ha ragione Donadoni quando dice che il cambio va fatto sopratutto a livello di mentalità.

Marques :forza:
infatti ho scritto che sugli acquisti non ha molte colpe visto che Ghirardi mette a disposizione 2 lire.

Comunque sul discorso delle rimonte hai ragione in generale ma contro la Lazio non ho visto un calo così netto come altre volte.Alla fine il gol loro è arrivato in fuorigioco e fino a quel momento non si erano mai resi pericolosi

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 06/04/2012, 23:53

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/04/2012, 1:55

Oggi veramente una brutta giornata.Avevo messo in preventivo la sconfitta a Udine ma non aveva messo in preventivo la vittoria del Lecce e sopratutto la vittoria della Fiorentina a Milano.

Sulla nostra partita,l'arbitro ha influenzato ill match e mi dispiace dirlo.Pereyra andava espulso,espulsione nettea diventata misteriosamente cartellino giallo.
Sui singoli,difesa poco attenta sopratutto Lucarelli,Mariga sufficiente ma Galloppa e Valdes in ombra,Biabiany frenato benissimo da Armero e Gobbi ha pensato più a difendere che ad attaccare.Giovinco troppo fumoso,Floccari si è sbattuto come sempre ma poco lucido con la palla tra i piedi

Adesso mercoledi abbiamo una partita FONDAMENTALE Mal Tardini,contro il Novara.Dobbiamo vincere per forza,senza se e senza ma!FORZA PARMA!

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/04/2012, 2:14

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.Primo tempo perfetto,abbiamo creato tanto e solo delle grande risposte di Fontana hanno evitato un passivo più pesante.Nel secondo tempo abbiamo palesato tutti i nostri limiti.Non sappiamo gestire il risultato e anche quando l'avversario non è in grado di rendersi pericoloso gli diamo una mano con svarioni difensivi.Fortunatamente il Novara di oggi era veramente poca roba.L'ennesimo episodio arbitrale(non ho mai odiato gli arbitri come quest'anno) a sfavore poteva riaprire la partita ma Rigoni ha tirato molto male il rigore e Mirante è riuscito a parare.

Sui singoli,grande Giovinco che eleva questa squadra ad un livello superiore rispetto a squadre tipo Novara o Cesena.Senza di lui questa squadra è poca roba.Molto bene anche Mariga che nel finale si è fatto male,sembrava qualcosa di serio ma al massimo salta Palermo.Donadoni mi ha sorpreso con Jonathan al posto di Biabiany e i fatti gli danno ragione,un gol e un assist per il brasiliano.Io ho l'impressione che questo gioca sempre svogliato,potrebbe fare di più ma non lo fa

Ennesima prova opaca di Galloppa,a giugno vendere subito

Non commento la vittoria del Lecce.Qualcuno parecchi anni fà ha detto :"A voler pensar male si fa peccato, anche se spesso ci si azzecca".Mi fermo quà :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 13/04/2012, 18:10

Per Mariga rottura del crociato anteriore

Parma 13 aprile 2012 – In seguito al trauma distorsivo occorso a McDonald Mariga durante la gara disputata al Tardini mercoledì sera, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Fonte: sito ufficiale.

Tante bestemmie,tantissime.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 14/04/2012, 22:21

BRANDONE ha scritto:Per Mariga rottura del crociato anteriore

Parma 13 aprile 2012 – In seguito al trauma distorsivo occorso a McDonald Mariga durante la gara disputata al Tardini mercoledì sera, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Fonte: sito ufficiale.

Tante bestemmie,tantissime.
MA proprio un treno di bestemmie. Cazzo è ben più dura ora, Marigone aveva dato una bella sistemata al centrocampo, ora si torna ai Morrone Valiani etc...
Immagine-ImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 17/04/2012, 0:45

Giochiamo sabato contro il cagliari alle 18

con questa decisione è ufficiale: il Parma in casa nel girone di ritorno di questo campionato ha giocato 0 volte la domenica pomeriggio.Penso sia un record

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 17/04/2012, 14:28

Io probabilmente sono il maggior denigratoe di Ghirardi e di Leonardi a questa volta meritano solo applausi

Parma, Ghirardi: "Vergognoso speculare su una disgrazia"

Oggi alle 18 si terrà il Consiglio di Lega straordinario per decidere la data del recupero della 33^ giornata, rimandata per la tragica morte di Morosini. Riunione obbligata perchè non si è trovato un accordo fra le società, alcune vogliono lo slittamento della giornata a domenica, invece altre vogliono mantenere il 34° turno per questo week end per poi giocare il 33° mercoledì 25 aprile. A questo consiglio non parteciperà Tommaso Ghirardi che non nasconde l'indignazione per questo futile motivo di discussione: "Sono stato contattato e non ho dato la disponibilità a partecipare perchè ritengo squallido speculare su una disgrazia capitata ad un povero ragazzo. Per me e Leonardi è indifferente: giocheremo come e quando deciderà la Lega, non ci interessa. Una vergogna fare calcoli su un evento del genere"

BRAVO GHIRO CI STA TUTTO !

Io da complottista quale sono dico che ste uscite magari te le fanno pagare(vvedere anno retrocessione) ma le pagheremo a testa alta.Bravo Ghirardi!!

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 17/04/2012, 16:38

Beh speriamo in una vittoria, comunque il Parma non è messo bene, stanno indagando qualcuno nel giro del nuovo scommessopoli.

Quindi facciamo pure finta di avere 6 punti in meno La bufera scommessopoli rischia di sconvolgere la prossima

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 17/04/2012, 17:53

vabbè se penalizzano noi penalizzano per forza di cose anche il Lecce e altre che stanno sotto di noi.Io sinceramente non sono molto preoccupato riguardo a sta storia.l'articolo che hai postato è moooolto generico.Anche perchè la partita che ci contestano è Parma-Bari 1-2 e non ha molto senso considerata la situazine a quel tempo.Staremo a vedere.....

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 22/04/2012, 1:49

Oggi importantissima vittoria al Tardini.

In pratica abbiamo giocato solo noi.Cagliari moscio,senza idee.Unico pericolo un tiro di Pinilla con grande risposta di Mirante
3 gol di 3 attaccanti diversi,2 su rigore(entrambi netti).Bravo Giovinco a far battere i rigori agli altri e bel gesto di Okaka che dedica il gol a Mariga.Molto bene Valdes e Jonathan che forse piano piano sta ingranando.
La mano di Donadoni si vede.Prima dopo il gol del vantaggio ci rintanavamo in difesa e subivmo gli avversari;adesso cerchiamo di non abbassarci troppo e di segnare sempre un altro gol

Adessi siamo a 41.La matematica salvezza è molto vicina

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 25/04/2012, 23:49

Posso dirlo?SIAMO SALVI!!!! :forza: :forza: :forza:

Non ho visto la partita.Posso solo dire che Giovinco ha fatto l'ennesima partita stratosferica.Possiamo dire quello che ci pare.Non è pronto per una grande,ha poca personalità ma ha dei numeri che in Italia hanno in pochi.

Rispondi

Torna a “Calcio”