JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Molto bene. Vinto giocando da grande squadra, soffrendo nel secondo tempo ma solidissimi. Oggi direi tutti ampiamente sufficienti, e mi è piaciuta molto la difesa, con i centrali molto attenti e ancora una volta lo svizzero solidissimo.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Fisicamente non stavamo benissimo stasera, abbiamo smesso di pressare già a inizio secondo tempo. Merito anche della Lazio, che ci ha chiusi bene nei primi 15-20 minuti della ripresa, però non una bella sensazione in vista della partita fra pochi giorni, anche per l'assenza di Marchisio.
Comunque grande prova, non era facile resistere all'assalto della Lazio e poi riprendere il controllo della partita pur senza fare chissà cosa. Adesso vediamo come ce la caviamo con la prima assenza pesante.
Comunque grande prova, non era facile resistere all'assalto della Lazio e poi riprendere il controllo della partita pur senza fare chissà cosa. Adesso vediamo come ce la caviamo con la prima assenza pesante.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1868
Cmq più passano le partite e più Matri mi sta piacendo come boia lì davanti..anche stasera davvero tanta robe per assist e sponde oltre alla gran girata sul palo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
C'è mistero sulla presunta ammonizione a Lavezzi, che era diffidato 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 304
- 1868
LeatherBoy ha scritto:C'è mistero sulla presunta ammonizione a Lavezzi, che era diffidato
Nel caso venga confermata è pronto un diluvio riparatore...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Pove ha scritto:LeatherBoy ha scritto:C'è mistero sulla presunta ammonizione a Lavezzi, che era diffidato
Nel caso venga confermata è pronto un diluvio riparatore...
O magari chissà, qualche goccia proveniente da una nuvola fantozziana andrà a macchiare la parte del referto arbitrale che segnala il giallo, rendendola illegibile

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Se si continua così a fine stagione Pepe lo vendiamo al Real Madrid a 25 mio
Bene così cmq.
Ah: niente ammonizione per Lavezzi

Ah: niente ammonizione per Lavezzi

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Evabbé, vorra dire che dopo la sconfitta avranno un alibi di meno 

-
- Hero Member
- 1541
- 2312
Pepe sempre più pallone d'oro. Peccato per l'ammonizione di Marchisio, martedì sono curioso come giochiamo, se con Pazienza o con il 4-4-2.
Sinceramente Bonucci non mi sta dispiacendo ultimamente, ma qualche cavolata la fa sempre. Oggi poteva fare danni mostruosi. Anche settimana scorsa ha fatto una cappella, buon per lui e per la Juve che ci è andata di culo.
Avere un difensore centrale superiore a Bonucci, che comunque ci tengo a ripetere che è migliorato rispetto alla merda dell'anno scorso, fa tutta la differenza di questo mondo.
Giaccherini scandaloso, contro il Milan era entrato con piglio diverso. Estigarribia che ha giocato pure meno, mi è sembrato di un'altra stoffa rispetto all' ex Cesena. Proprio non ci siamo...
Grandissimo Buffon, una sicurezza!
A gennaio, più che una punta, è vitale prendere un centrocampista che possa sostituire uno dei tre big titolari. E vabbè il solito difensore centrale... avendo i soldi
O magari reinvestendo i soldi presi dalla cessione di Krasic, che ormai mi sembra inevitabile, perchè non vedo come possa stare nel modulo di Conte.
Ah Conte, erano anni che non vedevo giocare così bene la Juve. La Juve di Del Neri faceva piangere, quella di Ranieri versione secondo anno non aveva grinta... gran bella sorpresa il mister. E' stato bravo subito a cambiare modulo, d'altronde con i campioni messi a disposizione da Marmotta, c'era poco da fare. Elia se non avesse già giocato in Germania, avrebbe già un'altra casacca addosso, almeno in prestito. Oggetto misterioso ormai!
Sinceramente Bonucci non mi sta dispiacendo ultimamente, ma qualche cavolata la fa sempre. Oggi poteva fare danni mostruosi. Anche settimana scorsa ha fatto una cappella, buon per lui e per la Juve che ci è andata di culo.
Avere un difensore centrale superiore a Bonucci, che comunque ci tengo a ripetere che è migliorato rispetto alla merda dell'anno scorso, fa tutta la differenza di questo mondo.
Giaccherini scandaloso, contro il Milan era entrato con piglio diverso. Estigarribia che ha giocato pure meno, mi è sembrato di un'altra stoffa rispetto all' ex Cesena. Proprio non ci siamo...
Grandissimo Buffon, una sicurezza!
A gennaio, più che una punta, è vitale prendere un centrocampista che possa sostituire uno dei tre big titolari. E vabbè il solito difensore centrale... avendo i soldi

O magari reinvestendo i soldi presi dalla cessione di Krasic, che ormai mi sembra inevitabile, perchè non vedo come possa stare nel modulo di Conte.
Ah Conte, erano anni che non vedevo giocare così bene la Juve. La Juve di Del Neri faceva piangere, quella di Ranieri versione secondo anno non aveva grinta... gran bella sorpresa il mister. E' stato bravo subito a cambiare modulo, d'altronde con i campioni messi a disposizione da Marmotta, c'era poco da fare. Elia se non avesse già giocato in Germania, avrebbe già un'altra casacca addosso, almeno in prestito. Oggetto misterioso ormai!
Ultima modifica di boantos il 26/11/2011, 23:36, modificato 1 volta in totale.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Imho si va con Pazienza.
Ora come ora è improponibile affrontare una trasferta come quella di Napoli con un modulo diverso da questo, soprattutto se Pirlo è in non perfette condizioni come stasera. Perché lui è un fuoriclasse assoluto e con tutta la classe che ha l'ha mascherato bene, ma stasera ha corso molto ma molto meno rispetto alle precedenti partite.
L'unica preoccupazione sarebbe non avere un ricambio adeguato dalla panchina se davvero giocasse Pazienza.
Ora come ora è improponibile affrontare una trasferta come quella di Napoli con un modulo diverso da questo, soprattutto se Pirlo è in non perfette condizioni come stasera. Perché lui è un fuoriclasse assoluto e con tutta la classe che ha l'ha mascherato bene, ma stasera ha corso molto ma molto meno rispetto alle precedenti partite.
L'unica preoccupazione sarebbe non avere un ricambio adeguato dalla panchina se davvero giocasse Pazienza.
-
- Hero Member
- 642
- 869
So che è inutile, ma vogliamo commentare il giallo a Marchsiso? A stento c'è il fallo, cosa passava per la testa a Rocchi? 

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ecco infatti, nn volevo passare per quello che si lamenta sempreDROGBA86 ha scritto:So che è inutile, ma vogliamo commentare il giallo a Marchsiso? A stento c'è il fallo, cosa passava per la testa a Rocchi?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5493
- 6275
lasciamo stare va' sul giallo. e ricordo che noi non abbiamo ancora visto l'ombra di un rigore a favore.
Grande partita, grandissimo Pepe ma metà del gol e forse di più sono del lancio di Mirko e dello splendido assist di prima di Matri. Non ho più parole per Pirlo, se questo era malconcio e ha giocato così... Vidal sempre più mio giocatore preferito, e stasera ne ha prese talmente tante che la Lazio doveva finire in 8 se il metro era quello dei giallo a Marchisio.
Jack, e io non ero uno dei suoi principali denigratori, spero seriamente di non vederlo più in campo... E' un fuscello che si sposta pure col vento, OGNI dribbling che ha provato ha perso palla, ha sbagliato pure una marea di passaggi mangiandosi pure un gol e mezzo (peraltro sul miracolo di Marchetti c'era Marchisio solissimo a fianco). Mi è poi venuto discretamente da ridere quando due lanci lunghi di Bonucci e un rinvio di Buffon sono stati indirizzati verso di lui in sequenza. Del tipo che il difensore la prendeva di testa sbadigliando e bevendo il caffè.
Grande partita, grandissimo Pepe ma metà del gol e forse di più sono del lancio di Mirko e dello splendido assist di prima di Matri. Non ho più parole per Pirlo, se questo era malconcio e ha giocato così... Vidal sempre più mio giocatore preferito, e stasera ne ha prese talmente tante che la Lazio doveva finire in 8 se il metro era quello dei giallo a Marchisio.
Jack, e io non ero uno dei suoi principali denigratori, spero seriamente di non vederlo più in campo... E' un fuscello che si sposta pure col vento, OGNI dribbling che ha provato ha perso palla, ha sbagliato pure una marea di passaggi mangiandosi pure un gol e mezzo (peraltro sul miracolo di Marchetti c'era Marchisio solissimo a fianco). Mi è poi venuto discretamente da ridere quando due lanci lunghi di Bonucci e un rinvio di Buffon sono stati indirizzati verso di lui in sequenza. Del tipo che il difensore la prendeva di testa sbadigliando e bevendo il caffè.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Esti è un giocatore che non disprezzo affatto nemmeno io. Quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Tra l'altro ha spirito sudamericano alla Vidal. Non tira mai indietro la gamba e contrasta anche duro. Davvero non capisco perchè Giaccherini in campo al suo posto.LeatherBoy ha scritto:Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.