Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Sberl » 19/12/2011, 18:13

Uncharted 3 Finito! Davvero strepitoso!!! Anche se il finale un pelo troppo facile....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/12/2011, 11:25

Miglior prezzo per Skyrim PS3 in italiano? Mediaworld?

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 20/12/2011, 12:16

Oggi da gamestop sta al 30% in meno
Immagine

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 20/12/2011, 12:17

anima_ardente ha scritto:Miglior prezzo per Skyrim PS3 in italiano? Mediaworld?
Oggi da Gamestop lo vendono a 50€ (non conosco il prezzo di MediaWorld)

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/12/2011, 12:32

Grazie per la segnalazione. Da Mediaworld mi sembra fosse a 59€.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/12/2011, 13:08

anima_ardente ha scritto:Miglior prezzo per Skyrim PS3 in italiano? Mediaworld?

non da noi :lmao: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 20/12/2011, 13:30

Skyrim al Gamestop a 50€ è solo per oggi. Da Mediaworld lo trovi al prezzo normale più basso: 59,90€

Se penso che io l'ho pagato solo 29,90€ al lancio da Mediaworld, portando indietro due miseri giochi DS di mio figlio, mi rallegro dell'affare che ho fatto :biggrin:
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/12/2011, 13:57

anima_ardente ha scritto:Grazie per la segnalazione. Da Mediaworld mi sembra fosse a 59€.

Preso a 49.98€ da GS.
Grazie ancora!

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 20/12/2011, 18:02

Io aspetto...tempo qlk settimana lo si troverà a molto meno su amazon. Già quello inglese ha dimezzato il prezzo, ma non credo sia multilingua.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/12/2011, 1:22

anima_ardente ha scritto:
anima_ardente ha scritto:Grazie per la segnalazione. Da Mediaworld mi sembra fosse a 59€.

Preso a 49.98€ da GS.
Grazie ancora!

preso anche io ad 8 euro perché gli ho dato dietro 2 giochi :gogogo:
Ho fatto un buon acquisto gente?? (ancora non l'ho provato)!!

Sinceramente poi per 8 euro, l'ho preso a prescindere, mal che vada se non mi piace 30 euro me lo valutano e glielo riporto subito e mi prendo qualcos'altro
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/12/2011, 1:27

Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.
Tutti quelli che avevano la mezza intenzione di farlo e che non lo hanno ancora preso per via dei 69 euro da sganciare devono assolutamente non farselo scappare ora a 39 euro.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 21/12/2011, 8:21

The Answer Palermitano ha scritto:Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.
Tutti quelli che avevano la mezza intenzione di farlo e che non lo hanno ancora preso per via dei 69 euro da sganciare devono assolutamente non farselo scappare ora a 39 euro.

Verissimo. Già a prezzo pieno è un gioco da prendere, figurati a 39€.

Skyrim è veramente pericoloso: mi son messo a giocare con l'intenzione di fare una breve prova e mi sono trovato senza nemmeno accorgermene che era mezanotte passata.

Le prime impressioni sono ottime, mondo molto ben fatto, paesaggi visivamente belli, mi sono ritrovato più volte a fermarmi per ammirare laghi, montagne innevate o semplici animali che passeggiavano nella foresta. Anche se dal punto di vista tecnico non è impeccabile da quello artistico è sicuramente da promuovere. Nota negativa per il design degli elfi, terribili :polliceverso:

Sono piuttosto indeciso su come far evolvere il mio personaggio, voglio potenziarlo nelle arti magiche però non voglio trascurare l'aspetto combattivo quindi cercherò di fare un mago/guerriero. Poi magari nell'evolversi della partita cambierò idea. Attualmente sono nella fase in cui raccolgo tutto quello che trovo, con lo spiacevole inconveniente di dovermi spesso fermare ad abbandonare oggetti avendo raggiunto il peso massimo. Appena termino la prima quest torno all'emporio a vendere un pò di mercanzia.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 21/12/2011, 9:15

anima_ardente ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Aggiungo che oggi, giorno 21 Dicembre, sempre da Game Stop in offerta Batman Arkham City al prezzo di 39 euro. Ecco, se non lo avessi già preso e pure finito andrei a correre a comprarlo.

Verissimo. Già a prezzo pieno è un gioco da prendere, figurati a 39€.

Skyrim è veramente pericoloso: mi son messo a giocare con l'intenzione di fare una breve prova e mi sono trovato senza nemmeno accorgermene che era mezanotte passata.

Le prime impressioni sono ottime, mondo molto ben fatto, paesaggi visivamente belli, mi sono ritrovato più volte a fermarmi per ammirare laghi, montagne innevate o semplici animali che passeggiavano nella foresta. Anche se dal punto di vista tecnico non è impeccabile da quello artistico è sicuramente da promuovere. Nota negativa per il design degli elfi, terribili :polliceverso:

Sono piuttosto indeciso su come far evolvere il mio personaggio, voglio potenziarlo nelle arti magiche però non voglio trascurare l'aspetto combattivo quindi cercherò di fare un mago/guerriero. Poi magari nell'evolversi della partita cambierò idea. Attualmente sono nella fase in cui raccolgo tutto quello che trovo, con lo spiacevole inconveniente di dovermi spesso fermare ad abbandonare oggetti avendo raggiunto il peso massimo. Appena termino la prima quest torno all'emporio a vendere un pò di mercanzia.

Il consiglio che ti do io, se sei indeciso e alla prima esperienza su skyrim è: non pensare. Continua a fare tutto il possibile per andare avanti nelle quest, il personaggio e il modo di giocare si plasmeranno di conseguenza. Secondo me questo è il vero punto di forza di Skyrim, su Oblivion se non ti specializzavi su due abilità al massimo (tipo che so, armi a una mano e armatura pesante) ti sodomizzavano anche i cavalli, su Skyrim hanno snellito di brutto tutto il comparto numerico e gestionale senza però sminuirlo. È solo tutto più rapido e intuitivo.
Se su Oblivion tredici ore di gioco prima avevo detto che ero un guerriero e trovavo un bastone lancia fulmini potentissimo lo prendevo solo per venderlo. Adesso invece ciò che mi va di fare lo faccio, ovvio che quando vai più avanti e tieni la strategia che ti torna migliore le cose che non ti servono non le consideri nemmeno più.

Ah e comunque Skyrim :notworthy: :notworthy: :notworthy:

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 21/12/2011, 9:20

NckRm ha scritto:
Il consiglio che ti do io, se sei indeciso e alla prima esperienza su skyrim è: non pensare. Continua a fare tutto il possibile per andare avanti nelle quest, il personaggio e il modo di giocare si plasmeranno di conseguenza. Secondo me questo è il vero punto di forza di Skyrim, su Oblivion se non ti specializzavi su due abilità al massimo (tipo che so, armi a una mano e armatura pesante) ti sodomizzavano anche i cavalli, su Skyrim hanno snellito di brutto tutto il comparto numerico e gestionale senza però sminuirlo. È solo tutto più rapido e intuitivo.
Se su Oblivion tredici ore di gioco prima avevo detto che ero un guerriero e trovavo un bastone lancia fulmini potentissimo lo prendevo solo per venderlo. Adesso invece ciò che mi va di fare lo faccio, ovvio che quando vai più avanti e tieni la strategia che ti torna migliore le cose che non ti servono non le consideri nemmeno più.

Ah e comunque Skyrim :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie del consiglio. In effetti Skyrim da molto la sensazione di libertà. Lo stesso fatto di non dover scegliere all'inizio la classe del personaggio lo dimostra.

Ho appena visto un video sul tubo su come rubare con l'aiuto di un secchio :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 21/12/2011, 12:09

Oggi anche sconti su pokemon bianco e nero per ds
Immagine

Bloccato