Premier league 2011-2012....Manchester affair
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair
L'avevo detto che questi turni avrebbero regalato sorprese!
A dire il vero, mai mi aspettavo che lo United avrebbe perso in casa col Blackburn e il Chelsea col Villa. Per lo United pensavo il classico 3/4 a 0, specie col Blackburn. E invece...invece ne è uscita una partita spigolosa, con un De Gea che fa rimpiangere pure Taibi e davanti un Chicharito Hernandez che fa sembrare forte Macheda. Ferguson ha tenuto fuori Rooney, sembra più per motivi disciplinari che di turnover e ha pagato carissimo. Oggi occasionissima per il City allo Stadium of Light...
Il Chelsea...non l'ho vista, ma è una sconfitta che non mi sorprende più di tanto. Rispetto alla squadra che aveva Mourinho ed anche il buon Carletto, questa è due gradini sotto, per l'età e perchè alcuni degli acquisti effettuati all'epoca, che adesso dovrebbero essere maturati, imho non sono all'altezza. Ci vuole qualche ritocco a gennaio per trovare la Champions in campionato e poi ripartire con un progetto serio e acquisti mirati.
Ieri ha vinto delle big solo l'Arsenal, con il Tottenham raggiunto nel finale...nel Fulham ha segnato pure Orlando Sà...
La cosa bellissima? Da domani di nuovo tutti in campo, nell'ultimo turno del "massacro" natalizio. E martedì sera spicca City-Liverpool, mentre mercoledì a St. James Park Newcastle - United.
E il 7 terzo turno di FA CUP....City-United.
A dire il vero, mai mi aspettavo che lo United avrebbe perso in casa col Blackburn e il Chelsea col Villa. Per lo United pensavo il classico 3/4 a 0, specie col Blackburn. E invece...invece ne è uscita una partita spigolosa, con un De Gea che fa rimpiangere pure Taibi e davanti un Chicharito Hernandez che fa sembrare forte Macheda. Ferguson ha tenuto fuori Rooney, sembra più per motivi disciplinari che di turnover e ha pagato carissimo. Oggi occasionissima per il City allo Stadium of Light...
Il Chelsea...non l'ho vista, ma è una sconfitta che non mi sorprende più di tanto. Rispetto alla squadra che aveva Mourinho ed anche il buon Carletto, questa è due gradini sotto, per l'età e perchè alcuni degli acquisti effettuati all'epoca, che adesso dovrebbero essere maturati, imho non sono all'altezza. Ci vuole qualche ritocco a gennaio per trovare la Champions in campionato e poi ripartire con un progetto serio e acquisti mirati.
Ieri ha vinto delle big solo l'Arsenal, con il Tottenham raggiunto nel finale...nel Fulham ha segnato pure Orlando Sà...
La cosa bellissima? Da domani di nuovo tutti in campo, nell'ultimo turno del "massacro" natalizio. E martedì sera spicca City-Liverpool, mentre mercoledì a St. James Park Newcastle - United.
E il 7 terzo turno di FA CUP....City-United.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Rookie
Martin O'Neil
Per quanto riguarda il Chelsea i problemi che hanno in difesa sono evidenti, David Luiz non vale neanche la meta di quello che è stato pagato. È li che dovrebbero investirr di piu secondo me.
Altra cosa secondo me pazzesca è il calendario dai! Non è possibile giocare a poco piu di 24 ore di distanza dai!! Penso per esempio al Sunderland che contro il City si è dannato per difendersi e i giocatori alla fine erano praticamente distrutti.. Come faranno a giocare un altra partita e per di piu in trasferta non ne ho idea.... Vabbe che sono mille volte piu allenati dei giocatori italiani ma qui si esagera proprio..dai!

Per quanto riguarda il Chelsea i problemi che hanno in difesa sono evidenti, David Luiz non vale neanche la meta di quello che è stato pagato. È li che dovrebbero investirr di piu secondo me.
Altra cosa secondo me pazzesca è il calendario dai! Non è possibile giocare a poco piu di 24 ore di distanza dai!! Penso per esempio al Sunderland che contro il City si è dannato per difendersi e i giocatori alla fine erano praticamente distrutti.. Come faranno a giocare un altra partita e per di piu in trasferta non ne ho idea.... Vabbe che sono mille volte piu allenati dei giocatori italiani ma qui si esagera proprio..dai!
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Mancini è capace anche di compiere l'impresa ed arrivare terzo eh...contenti gli sceicchi (i soldi sono i loro)...
Il West Brom ha giocato oggi e gioca martedì, contro gli Spurs che però han giocato ieri...però nessuno grida al complotto là, per quanto sia assurdo il calendario (24 ore sono davvero un'assurdità)
Il West Brom ha giocato oggi e gioca martedì, contro gli Spurs che però han giocato ieri...però nessuno grida al complotto là, per quanto sia assurdo il calendario (24 ore sono davvero un'assurdità)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Quest'anno forse hanno esagerato con i tempi ridotti...ma è anche quello il bello. Da domani ancora tutti in campo per l'ultimo turno di questa maratona natalizia. Poi spazio alla coppa. Pazzesco, ma a me piace un sacco. Ho visto stadi pieni e giocatori che han comunque dato tutto. Come dovrebbe essere. I nostri? Al mare, a fare le grigliate a Dubai. 26 dicembre, 1 gennaio: due partite le si sarebbero fatte tranquillamente e con le giuste promozioni, allo stadio la gente la portavi, i bimbi poi.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1952
- 1705
Sberl ha scritto:Quest'anno forse hanno esagerato con i tempi ridotti...ma è anche quello il bello. Da domani ancora tutti in campo per l'ultimo turno di questa maratona natalizia. Poi spazio alla coppa. Pazzesco, ma a me piace un sacco. Ho visto stadi pieni e giocatori che han comunque dato tutto. Come dovrebbe essere. I nostri? Al mare, a fare le grigliate a Dubai. 26 dicembre, 1 gennaio: due partite le si sarebbero fatte tranquillamente e con le giuste promozioni, allo stadio la gente la portavi, i bimbi poi.
Paradossalmente lo stadio lo riempi piu' dal 26 Dicembre al 6 Gennaio che negli altri periodi. Sia perche' ormai la settimana bianca poca gente la va a fare, sia perche' c'e' maggiore disponibilita' di tempo per le famiglie. Papa', per esempio, ha le ferie fino dal 22 Dicembre al 9 Gennaio: - come la maggior parte delle persone, credo - quindi sarebbe potuto andare tranquillamente al San Paolo a vedere una partita.
Sinceramente non ho mai capito perche' c'e' una sosta del genere. In Germania credo ci sia per questioni climatiche.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Sberl ha scritto:Quest'anno forse hanno esagerato con i tempi ridotti...ma è anche quello il bello. Da domani ancora tutti in campo per l'ultimo turno di questa maratona natalizia. Poi spazio alla coppa. Pazzesco, ma a me piace un sacco. Ho visto stadi pieni e giocatori che han comunque dato tutto. Come dovrebbe essere. I nostri? Al mare, a fare le grigliate a Dubai. 26 dicembre, 1 gennaio: due partite le si sarebbero fatte tranquillamente e con le giuste promozioni, allo stadio la gente la portavi, i bimbi poi.
Paradossalmente lo stadio lo riempi piu' dal 26 Dicembre al 6 Gennaio che negli altri periodi. Sia perche' ormai la settimana bianca poca gente la va a fare, sia perche' c'e' maggiore disponibilita' di tempo per le famiglie. Papa', per esempio, ha le ferie fino dal 22 Dicembre al 9 Gennaio: - come la maggior parte delle persone, credo - quindi sarebbe potuto andare tranquillamente al San Paolo a vedere una partita.
Sinceramente non ho mai capito perche' c'e' una sosta del genere. In Germania credo ci sia per questioni climatiche.
In Germania sì, centra il clima. Ma non vorrei dire cavolate, mi sembra che negli ultimi tempi l'abbiano accorciata e che una volta durasse più a lungo. Qui il clima è decisamente più mite...ma decisamente. Io l'inverno devo ancora vederlo quest'anno.

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1952
- 1705
Sberl ha scritto:In Germania sì, centra il clima. Ma non vorrei dire cavolate, mi sembra che negli ultimi tempi l'abbiano accorciata e che una volta durasse più a lungo. Qui il clima è decisamente più mite...ma decisamente. Io l'inverno devo ancora vederlo quest'anno.
Ma non credo che la ragione per cui la Serie A si ferma sia il clima. Anche perche' in Inghilterra il clima e' meno mite rispetto a qui.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto: Per quanto riguarda il Chelsea i problemi che hanno in difesa sono evidenti, David Luiz non vale neanche la meta di quello che è stato pagato. È li che dovrebbero investirr di piu secondo me
Senza offesa, ma mi sa che di partite del Chelsea ne hai guardate poche, soprattutto quelle dell'anno scorso, con David Luiz che giocò veramente bene tutte le partite. Dire che non vale nemmeno la metà mi pare esagerato.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
concordo in totoPuedo ha scritto:.:: MaVeRicK #23 ::. ha scritto: Per quanto riguarda il Chelsea i problemi che hanno in difesa sono evidenti, David Luiz non vale neanche la meta di quello che è stato pagato. È li che dovrebbero investirr di piu secondo me
Senza offesa, ma mi sa che di partite del Chelsea ne hai guardate poche, soprattutto quelle dell'anno scorso, con David Luiz che giocò veramente bene tutte le partite. Dire che non vale nemmeno la metà mi pare esagerato.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Rookie
Sara..ma quest'anno li ho visti e spesso al centro degli errori difensivi del Chelsea c'era lui...poi è evidente che i problemi difensivi nn possono essere imputati solo a lui evidentemente..
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Radiofreccia ha scritto: Ma non credo che la ragione per cui la Serie A si ferma sia il clima. Anche perche' in Inghilterra il clima e' meno mite rispetto a qui.
L'inverno inglese è di norma più mite rispetto a quello italiano, sottozero non vanno praticamente mai (tranne qualche eccezione). Certo non possiamo fare il calendario in base al clima, quest'anno non c'è il freddo che c'era l'anno scorso, ma mica si possono fare previsioni a settembre quando si compilano i calendari. E' questione di mentalità e di cultura, lì hanno sempre giocato in quel periodo, da noi mai e finchè l'associazione calciatori avrà voce in capitolo, le cose non potranno cambiare.
Le partite a distanza di 48 ore comunque da quelle parti sono solo in questo periodo e date le lunghe rose a disposizione di quasi tutte le squadre, non dovrebbe essere un grossissimo problema. In ogni caso come ha detto Pab lì nessuno fa polemica per queste cose (tranne Mancini, vabbè).
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1952
- 1705
Dopo la sconfitta dell'Arsenal la situazione e':
[...]
Tottenham - 39 pnt, 18 partite giocate
Chelsea - 37 pnt, 20 partite giocate
Arsenal - 36 pnt , 20 partite giocate
[...]
Con una doppia vittoria del Tottenham, andrebbe a +8 dal quarto posto e pari punti con il Man Utd ( che, ad ora, ha 19 partite giocate ).
[...]
[...]
Con una doppia vittoria del Tottenham, andrebbe a +8 dal quarto posto e pari punti con il Man Utd ( che, ad ora, ha 19 partite giocate ).
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Sì ma nel frattempo United e City giocano. Il TOttenham è potenzialmente a -3 dal duo di testa. Domani Tott-WBA e Man City-Liverpool, Mercoledì Newcastle-United e mercoledì prossimo gli Spurs si rimettono in pari recuperando con l'EvertonRadiofreccia ha scritto:Dopo la sconfitta dell'Arsenal la situazione e':
[...]
[...]
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
E nel frattempo il Villa è tornato a fare il Villa
Cacciate il rosso!

Cacciate il rosso!
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1952
- 1705
Pablets ha scritto:Sì ma nel frattempo United e City giocano. Il TOttenham è potenzialmente a -3 dal duo di testa. Domani Tott-WBA e Man City-Liverpool, Mercoledì Newcastle-United e mercoledì prossimo gli Spurs si rimettono in pari recuperando con l'Everton
Sì, l'avevo scritto tra parentesi che il Man Utd ha una partita da giocare. Come anche il City.
Col WBA non la vedo molto tosta, soprattutto al White Hart Line. A differenza dell'Everton che e' una squadra ostica.