Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Messaggio da bure » 09/01/2012, 11:51

kachlex ha scritto: EDIT: dovrebbe essere a posto. Gli unici giocatori influenti sono i 2 citati. Nel mio matchup non cambia nulla, Monterey vince 11 - 4 invece di 12- 4
Lascio a Vic questa correzione... :stressato:
Anche la classifica è ancora da sistemare? x dire, l'ottantina di punti regalati a Ference in classifica ci sono ancora? Forse sono anche di + visto che come esito del matchup dà che Monterey ha totalizzato quasi 700 punti in qsta week

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 09/01/2012, 11:57

bure ha scritto:
kachlex ha scritto: EDIT: dovrebbe essere a posto. Gli unici giocatori influenti sono i 2 citati. Nel mio matchup non cambia nulla, Monterey vince 11 - 4 invece di 12- 4
Lascio a Vic questa correzione... :stressato:
Anche la classifica è ancora da sistemare? x dire, l'ottantina di punti regalati a Ference in classifica ci sono ancora? Forse sono anche di + visto che come esito del matchup dà che Monterey ha totalizzato quasi 700 punti in qsta week

i risultati nella classifica sono TUTTI (e due) da modificare.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 11:20

Piranhas, St.Louis e LTIR

Il sito riporta oggi che St.Louis è tornato a giocare, mentre in realtà riprese già il 21 dicembre. Credo questo sia solo un problema di 'comunicazione' del sito, ma vale la pena chiarire e sistemare perché così com'è la situazione è decisamente confusa, almeno x i GM che non si chiamano Vic/Kac e non vivono la cosa da 'dentro' il sito.

Se non sbaglio il bonus LTIR di Stlouis era già stato correttamente terminato dal sito prima della sua comunicazione di oggi. Però il 21/22 dicembre nel log non c'è nessuna nota che lo conferma, e non c'è nessun contratto LTIR terminato. Quindi o Honolulu non aveva giocatori con contratto LTIR che usavano il bonus dato da Stlouis, oppure il sito non ha riportato la chiusura di quei contratti, forse perché essendo passato meno di un mese dall'inizio della LTIR di Stlouis, quest'ultimo non poteva essere sbloccato dalla LTIR.

In ogni caso, la regola prevede che quando un giocatore rientra dalla LTIR prima che decorra un mese il suo bonus viene eliminato e quindi i relativi contratti LTIR terminati, ma il giocatore stesso resta bloccato in LTIR finché i 30gg sono trascorsi.

Probabile che in questo caso sia andata proprio così, ma se è così c'è cmq la messaggistica da sistemare:
- serve un messaggio di bonus LTIR eliminato, con messaggi di eventuali relativi contratti LTIR terminati, anche quando il giocatore nella realtà rientra prima che siano scaduti i 30gg
- fa comodo anche un messaggio di sblocco del giocatore quando scadono i 30gg (i 30gg sono slegati dalla fine del bonus e dei relativi contratti LTIR, che corrispondono invece al rientro del giocatore nella realtà)

Mi pare che a prescindere dai messaggi ci sia anche un pb sul conteggio dei gg:
messo in LTIR il 2011-12-12 alle 09:21:01, sbloccato alla stessa ora del 10/1.
Anche contando che gennaio ha 31gg e contando il giorno 12, sono 20 giorni per dicembre.. a questi vanno aggiunti i primi 9 giorni di gennaio, ma non il giorno 10, perché le 9 ore del mattino sono già state contate nel giorno 12/12.. quindi mi pare che Stlouis sia stato sbloccato dopo 29gg invece di 30, e di conseguenza stasera non dovrebbe ancora essere utilizzabile.

Infine, Honolulu al momento ha 26 giocatori a roster! Immagino sia dovuto allo sblocco di Stlouis dalla LTIR, ma il sito non dovrebbe consentirgli di tornare a roster se non viene fatto posto. Altrimenti una squadra potrebbe tranquillamente tenersi 26 giocatori a roster x gg finché qualcuno non se ne accorge x caso..

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 11:30

Tampa e Enroth

Altro capitolo..

Mi pare ci sia qualcosa che non va col contratto di Enroth.

Il sito non riporta lo storico x i giocatori con contratto da rookie, ma come può Enroth essere nel suo primo anno di contratto se prima dell'inizio di questa stagione aveva già disputato 15 partite di RS in NHL?
I casi mi sembrano due:
o l'anno scorso non è stato firmato prima della sua 11a partita, e allora doveva tornare FA, oppure è stato firmato già l'anno scorso e questo è già il suo secondo anno di contratto (quindi con lo stesso ingaggio)
Fu draftato al 3o giro del 2009 da Denver, quindi da un'altra squadra, non so se la magagna possa nascondersi qui.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 11:45

Note a margine:

- la questione Stlouis mi ha ricordato che per andare a spulciare in cose di questo tipo (e anche favorire i controlli in generale) farebbe molto comodo poter filtrare il log sulla singola squadra, in modo da visualizzare solo le sue operazioni.

- non so se la trade deadline venga impostata settando delle date o bloccando manualmente i trade quando arriva il momento.. cmq ci saranno da stoppare i trade sul sito dal 20 febbraio:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2292655

- in chiusura riporto come memo x Vicram che sono ancora da sistemare i parziali dell'ultima giornata (vedo Monterey ancora con 692pti..) e le classifiche.

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 10/01/2012, 13:12

bure ha scritto:Tampa e Enroth

Altro capitolo..

Mi pare ci sia qualcosa che non va col contratto di Enroth.

Il sito non riporta lo storico x i giocatori con contratto da rookie, ma come può Enroth essere nel suo primo anno di contratto se prima dell'inizio di questa stagione aveva già disputato 15 partite di RS in NHL?
I casi mi sembrano due:
o l'anno scorso non è stato firmato prima della sua 11a partita, e allora doveva tornare FA, oppure è stato firmato già l'anno scorso e questo è già il suo secondo anno di contratto (quindi con lo stesso ingaggio)
Fu draftato al 3o giro del 2009 da Denver, quindi da un'altra squadra, non so se la magagna possa nascondersi qui.

Io ho preso Enroth durante la offseason da Honolulu, ed era ancora senza contratto perchè ha giocato l'11a partita quando i Piranhas erano già stati eliminati dai playoff 2011

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 13:41

paolino23 ha scritto: Io ho preso Enroth durante la offseason da Honolulu, ed era ancora senza contratto perchè ha giocato l'11a partita quando i Piranhas erano già stati eliminati dai playoff 2011
ahh, dunque c'era un 3o caso che mi sfuggiva..

in effetti Enroth ha giocato 6 delle sue partite dal 30 marzo in poi http://www.nhl.com/ice/player.htm?id=84 ... n=20102011 e come si sa Honolulu non ha mai superato il 1o turno dei playoff :icon_paper:

cmq sempre di mezzo questi Piranhas!

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 13:48

Ma che fine han fatto i risultati degli ultimi playoff?

http://www.stanleit.com/?section=archiv ... postseason

tra l'altro perché sul sito non vengono conservati i matchup delle passate stagioni?

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 10/01/2012, 19:26

Stop the train.

Ieri il glorioso sito di riferimento dava Neal fuori 4-6 weeks, oggi dice che giocherà gia stasera...indi per cui? Possiamo annullare un po tutto quello che ho fatto tra ieri e oggi (LTIR e 2 offerte contrattuali)? :stressato:

Belli disperati i Pens cmq, non potrebbe succedere a gente più simpatica.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 10/01/2012, 20:20

ClaudeGiroux ha scritto:Stop the train.

Ieri il glorioso sito di riferimento dava Neal fuori 4-6 weeks, oggi dice che giocherà gia stasera...indi per cui? Possiamo annullare un po tutto quello che ho fatto tra ieri e oggi (LTIR e 2 offerte contrattuali)? :stressato:
il glorioso sito di riferimento non faceva che riportare una notizia, con conseguente prognosi apparsa su molte altre fonti.. l'infortunio tra l'altro non viene neanche smentito, che poi Neal decida di giocare col piede rotto è un altro discorso.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/01/2012, 18:13

Reduce da 1485 ore di treno ritrovo la situazione molto migliorata. Neal ha giocato, e di conseguenza il sito mi ha tolto dalla rosa due giocatori che con la LTIR di Neal non c'entrano un cazzo.

Almeno a questa cosa gliela diamo una fixata? Se devo tenere fuori rosa un mese un giocatore che non é rotto almeno lasciatemi i cessi che ho preso in precedenza. :laughing:

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/01/2012, 18:53

Tra l'altro il domino di cui sopra causa anche la situazione seguente:

LTIR BONUS: 2.3/1.7 :stressato:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 11/01/2012, 19:35

più tardi dico la mia, se quando torno dal cinema non mi addormento sulla tastiera.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 11/01/2012, 19:43

Cioé, mi pare evidente che i rimpiazzi debbano essere linkati ai singoli LTIR in qualche modo...Burish era in rosa per Upshall, Tootoo per Karlsson...ed é altrettanto evidente che cosí non é. E meno male che non ho messo in LTIR i sottocessi in farm, visto che ne ho tipo 3 con concussion da piu di un mese... :laughing:

Non sarebbe piú semplice linkarli e quando il LTIR gioca (mi sembra il sito lo rilevi con precisione questo aspetto) finisce la LTIR e buonanotte al secchio?

Un alternativa piú drastica (e con meno magheggi di programmazione) sarebbe avere un solo slot di LTIR per squadra.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 11/01/2012, 20:03

Prima di tutto: porco dio. Non me ne abbiate.

Secondo: togliamo sti cazzo di LTIR bonus che mi rompono solo i coglioni e non ho il tempo materiale per correggere quando succedono casini.

Appena ho un secondo magari leggo anche cosa avete scritto.

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”