Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams
Tu hai qualche link dove riportano dati sui vari contratti, da poter consultare? Perchè da ciò che vedo io e dai numeri i conti non tornano (che non sarebbe anomalo dopotutto), anche considerando tutti gli incentivi caricati su quest'anno, a 18,1 mln sono curioso di sapere come ci si arriva. Detto questo sarebbe il problema minore visto che in linea di massima dal prossimo anno si va sotto intorno ai 40 e poco più mln e lui il prossimo anno diventa UFA.
Importante, invece, è ristrutturare Jason Smith altrimenti verrà tagliato quasi sicuramente per risparmiare sui 3,5 mln circa.
Importante, invece, è ristrutturare Jason Smith altrimenti verrà tagliato quasi sicuramente per risparmiare sui 3,5 mln circa.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Tim-D ha scritto: Speriamo sia fondato il tuo ottimismo. Storicamente non è che a Rams Park siano sempre stati dei cecchini al draft, ma è pur vero che da quest'anno a scegliere c'è gente differente. Speriamo davvero.
Tra le altre cose leggevo in un forum di tifosi Rams che alcuni auspicano una chiamata alla 6# per Blackmon, Claiborne o Richardson se disponibili, altrimenti sperano in una ulteriore trade down di minore entità con qualche innamorata dell'ultimo momento per Tannehill magari.
Se scegliere con oculatezza significa pescare Tannehill vuol dire che il termine oculatezza non è proprio chiaro..
Avete parecchi need e, ad oggi, uno di questi non è il QB, tutto ma non il QB come 1a scelta..
Ecco invece un buon sito su cui dare un'occhiata ai salari
http://www.spotrac.com/nfl/" onclick="window.open(this.href);return false;
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Infatti lui proponeva un'ulteriore trade down con chi vorrebbe pescarlo, non che dovremmo draftarlo noi.Luca1983 ha scritto:Tim-D ha scritto: Speriamo sia fondato il tuo ottimismo. Storicamente non è che a Rams Park siano sempre stati dei cecchini al draft, ma è pur vero che da quest'anno a scegliere c'è gente differente. Speriamo davvero.
Tra le altre cose leggevo in un forum di tifosi Rams che alcuni auspicano una chiamata alla 6# per Blackmon, Claiborne o Richardson se disponibili, altrimenti sperano in una ulteriore trade down di minore entità con qualche innamorata dell'ultimo momento per Tannehill magari.
Se scegliere con oculatezza significa pescare Tannehill vuol dire che il termine oculatezza non è proprio chiaro..
Avete parecchi need e, ad oggi, uno di questi non è il QB, tutto ma non il QB come 1a scelta..
Tra scelte e spazio salariale(siamo sui 30 milioni) si possono fare belle cose, non vedo l'ora di vedere come manderemo tutto all'aria.

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Luca1983 ha scritto:Tim-D ha scritto: Speriamo sia fondato il tuo ottimismo. Storicamente non è che a Rams Park siano sempre stati dei cecchini al draft, ma è pur vero che da quest'anno a scegliere c'è gente differente. Speriamo davvero.
Credo intenda una trade down di qualche squadra innamorata di Tannehill e che scambi qualcosa per la loro #6.
Penso sia abbastanza utopico, capisco che vi siete abituati bene ma ora non tirate la corda eheh
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
Tim-D ha scritto:Tu hai qualche link dove riportano dati sui vari contratti, da poter consultare? Perchè da ciò che vedo io e dai numeri i conti non tornano (che non sarebbe anomalo dopotutto), anche considerando tutti gli incentivi caricati su quest'anno, a 18,1 mln sono curioso di sapere come ci si arriva. Detto questo sarebbe il problema minore visto che in linea di massima dal prossimo anno si va sotto intorno ai 40 e poco più mln e lui il prossimo anno diventa UFA.
Mi spiace, non ho trovato niente del genere, però: http://www.turfshowtimes.com/2011/9/28/ ... louis-rams
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Luca1983 ha scritto:
Grazie della segnalazione, anche io seguo quel sito per tenere d'occhio la situazione. Per il precedente discorso hanno anticipato.
Cassa ha scritto:
Credo intenda una trade down di qualche squadra innamorata di Tannehill e che scambi qualcosa per la loro #6.
Penso sia abbastanza utopico, capisco che vi siete abituati bene ma ora non tirate la corda eheh
Beh uno a provarci ci prova sempre

Whatarush ha scritto: Mi spiace, non ho trovato niente del genere, però: http://www.turfshowtimes.com/2011/9/28/ ... louis-rams
Anzi, grazie mille perchè non mi ricordavo di questo passaggio qui per il contratto di Long, ora capisco come arrivi a quella cifra li

Su Finnegan bell'acchiappo, ci serviva ed è stato preso, sono contento. La cifra sembra un pochino altina ma vediamo quanto sono di garantito e comunque sono sincero, vista la mancanza di giocatori di un certo livello non sto lì a fare sofismi per qualche mln in più o in meno.
Interesse paventato è per Porter CB, Jones e Winston. Certo prendere Jones non sarebbe male, si formerebbe una linea tipo Quinn (colmare) Jones e Long. Leggendo anche Porter penso che per il WR vogliano sfruttare il Draft, vedendo poi che Tampa sta facendo i fuochi con V-JAx, ora si è presa pure il CB, magari va su Richardson e poi tra noi e Blackmon rimarrebbe solo Cleveland (scanso sorprese varie ovviamente).

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
@ Tim-D
Scusami per la questione Tannehill-trade down, non avevo capito niente..
Finnegan è il miglior CB in FA però ho letto di 50 milioni in 5 anni, e mi sembrano proprio un esagerazione per un giocatore non più giovanissimo, che negli ultimi due anni ha mostrato segni di calo.
Poi va beh, tralasciando l'aspetto economico l'acquisizione è ottima

Finnegan è il miglior CB in FA però ho letto di 50 milioni in 5 anni, e mi sembrano proprio un esagerazione per un giocatore non più giovanissimo, che negli ultimi due anni ha mostrato segni di calo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
-
- Pro
- 236
- 452
avete rilasciato Jason Brown...notizia che ho scoperto dopo che ho letto che vi visiterà Wells dei Packers...
Walterfotball dice che è calato parecchio dopo aver preso il contrattone ed è stato pure panchinato(le ultime due dato che 14 start le ha fatte)...
che mi dite?a 28 anni è già finito?
Walterfotball dice che è calato parecchio dopo aver preso il contrattone ed è stato pure panchinato(le ultime due dato che 14 start le ha fatte)...
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Luca1983 ha scritto:@ Tim-DScusami per la questione Tannehill-trade down, non avevo capito niente..
Figurati. Il prezzo lo fanno tanti fattori, stavolta per i CB è andata al rialzo.
pippo77 ha scritto:avete rilasciato Jason Brown...notizia che ho scoperto dopo che ho letto che vi visiterà Wells dei Packers...
Sul futuro mai dire mai, ma non resteranno inenarrabili performance nella mente dei tifosi.
Dopo un buon inizio di FA con le aggiunte e l'upgrade con Finnegan e Wells, le cose si sono un pochino fermate purtroppo. Jones è andato a Seattle e un po' mi spiace non sia venuto da noi; Winston su cui ci davano interessati va ai Chiefs; Lloyd è andato ma vabbè si sapeva; Manningham su cui si pensava potesse arrivare la firma dopo i due giorni a St.Louis ha scelto i 49'. Sarebbe stata una buona aggiunta al nostro corpo ricevitori abbastanza povero, non s'è perso Megatron ma aiutava a mettere una pezza anche in ottica draft visto che non è matematico che Blackmon arrivi alla sesta (sempre se lo so voglia pescare ovviamente), anche se poi devi vedere cosa rimane col secondo giro. Fisher giorni fa aveva manifestato una certa serenità sul discorso WR, dicendo che la FA era appena iniziata, che non c'è solo il draft ma ci sono anche le trade...Boh, vediamo che intenzioni hanno, certo ora come ora non rimangono questi nomi trascendentali liberi, magari qualcuno verrà tagliato (...), magari qualche RFA potrebbe essere insidiato (...). Vedremo.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Stan Kroenke, proprietario dei Rams, è uno dei "finalisti" per l'acquisizione dei Dodgers. Dovesse vincere si aprirebbe un grosso problema per via delle regole sulle proprietà di franchigue degli sport professionistici.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Come non detto, ha vinto la cordata guidata da Magic Johnson.Jeremy ha scritto:Stan Kroenke, proprietario dei Rams, è uno dei "finalisti" per l'acquisizione dei Dodgers. Dovesse vincere si aprirebbe un grosso problema per via delle regole sulle proprietà di franchigue degli sport professionistici.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Jeremy ha scritto:Stan Kroenke, proprietario dei Rams, è uno dei "finalisti" per l'acquisizione dei Dodgers. Dovesse vincere si aprirebbe un grosso problema per via delle regole sulle proprietà di franchigue degli sport professionistici.
Penso avrebbe tirato fuori un altro parente per ovviare al problema, tipo quando è diventato owner di maggioranza piazzando la moglie agli Av's e il figlio ai Nuggets (se non ricordo male le parentele sono piazzate cosi, o al contrario). L'offerta dell'acquisto dei Dodgers era nota da tempo, difficile pensare che non avesse una soluzione pronta già nota al Commissioner.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Prima nottata personalmente positiva per i Rams. Per stanotte, sembrerebbe osservato particolare tra i WR Rueben Randle, mentre si mormora di diverse squadre a colloquio con Fisher e Co. per salire ad inizio secondo giro.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Wolvi, news dalla squadra? Posso iniziare ad uscire dal letargo
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13910
- 9886
Hanno arrestato Robert Quinn per DUI.
Anche quest'anno ho fatto il GP...135€ per vedere legalmente e in alta definizione i Rams vincere 3-4 partite al massimo...se non è fede questa.

Anche quest'anno ho fatto il GP...135€ per vedere legalmente e in alta definizione i Rams vincere 3-4 partite al massimo...se non è fede questa.