MLB.Tv e MLB AtBat
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
Re: MLB.Tv
I condensed sono tornati muti, e quello del seconda partita si ferma al settimo inning.
Per atbat su android ci sono solo una dozzina di device compatibili per il video e il mio non è tra quelli. Infatti sull'android market in molti si lamentano perchè non funzione su svariati tablet e smartphone.
Per atbat su android ci sono solo una dozzina di device compatibili per il video e il mio non è tra quelli. Infatti sull'android market in molti si lamentano perchè non funzione su svariati tablet e smartphone.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Io l'ho visto completo, fino alla fine della partita. Muto sì, però almeno tutti e 9 gli innings.Pixi89 ha scritto:I condensed sono tornati muti, e quello del seconda partita si ferma al settimo inning.

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
Rocky ha scritto:Io l'ho visto completo, fino alla fine della partita. Muto sì, però almeno tutti e 9 gli innings.Pixi89 ha scritto:I condensed sono tornati muti, e quello del seconda partita si ferma al settimo inning.
Cmq fanno pena come lo scorso anno, inning mezzi saltati eccetera.. Per poi fare tre replay di un K..
Non torneranno mai come una volta..

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Pixi89 ha scritto:
Cmq fanno pena come lo scorso anno, inning mezzi saltati eccetera.. Per poi fare tre replay di un K..
Non torneranno mai come una volta..
Ma infatti, erano completi un paio di anni fa, tutti i santissimi out. No, invece ora due li saltano, cento replay per altre stupidate, poi ne saltano altri tre. Pessimi

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
pelato ha scritto:Lo sto cercando anche io!Assassino reale ha scritto:Per chi usa AtBat su IPAD: esiste un modo per non essere spoilerati?Per il momento non ho trovato il modo di nascondere i risultati e questo non è bene...
Ho cercato un po' in giro, a quanto pare non esiste questa opzione.
E' una cavolata clamorosa.

- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Si anche nelle mie ricerche ho notato la stessa cosa... Peccato davvero... Magari si può provare a segnalare questa cosa per il futuro...Assassino reale ha scritto: Ho cercato un po' in giro, a quanto pare non esiste questa opzione.

- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 161
- 165
La cosa più fastidiosa è il boxscore che appare a dx non appena si lancia la partita....pelato ha scritto:Si anche nelle mie ricerche ho notato la stessa cosa... Peccato davvero... Magari si può provare a segnalare questa cosa per il futuro...Assassino reale ha scritto: Ho cercato un po' in giro, a quanto pare non esiste questa opzione.
io ogni tanto riesco ad entrare nella partita che voglio vedere in questo modo:
apro una partita a caso sperando di non vedere il risultato di quella che mi interessa e poi dall'icona TV seleziono, "cliccando" ARCHIVE su quella che voglio vedere. Però resta il problema del boxscore.
Mi sa che andrà meglio non appena mi attrezzo con l'apple tv, però l' iPad è più comodo a letto

- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Mi sa che bisognerà fare i salti mortali per evitare di vedere il risultato. Può essere che se inserisci il team favorito il risultato te lo metta in alto a sinistra come primo? Perchè a quel punto potrebbe essere più difficile vederlo subito... Resta il problema del box score appena si entra nella partita... 

- webba2000
- Senior
- 161
- 165
Non so, io non ho settato la squadra preferita...non vorrei si sapesse in giro che tifo Indianspelato ha scritto:Può essere che se inserisci il team favorito il risultato te lo metta in alto a sinistra come primo? Perchè a quel punto potrebbe essere più difficile vederlo subito...

A me, nella schermata "scoreboard" le mette in ordine cronologico
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
A voi tutto a posto nell'aprire mlb.tv su PC?
a me da stamani passata la prima schermata e il video pubblicitario (inserito penso oggi perchè prima non l'avevo mai visto) fa per caricare la partita ma mi va in crash il browers (chrome)
a me da stamani passata la prima schermata e il video pubblicitario (inserito penso oggi perchè prima non l'avevo mai visto) fa per caricare la partita ma mi va in crash il browers (chrome)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Mi sono svegliato alle 6.30 e su iphone era già disponibile il fast cast, riassunto superveloce che ogni tanto uso quando sono di fretta.
Di solito non era mai disponibile così in fretta, spero anche per i condensed e highlights vari.
Sperando non sia dovuto al limitato numero di partite giocate ieri.
Di solito non era mai disponibile così in fretta, spero anche per i condensed e highlights vari.
Sperando non sia dovuto al limitato numero di partite giocate ieri.

-
- Rookie
Io invece sono in preda ad un dilemma gigantesco: fare o non fare l'abbonamento ad mlb.tv. Forse qui in mezzo sono l'unico che non l'ha fatto.
Da parte, volendo, avrei i soldini anche per fare l'abbonamento premium, ma ho qualche remora perchè faccio l'università e non sempre posso permettermi di restare sveglio fino a notte dato che alle 8 ho quasi sempre lezione
per non parlare del fatto che probabilmente lo farò e ciò si ritorcerà contro il mio libretto
. Inoltre non ho un pc molto potente. Però ho notato che nelle ultime due partite in free game che ho visto (Angels vs Dodgers e ieri quella degli Indians) non ci sono stati problemi e la CPU ha mantenuto livelli accettabili...
Devo dire però che non sempre mi interessano altre sfide fuori degli Indians e questa sarebbe un'altra cosa che mi frena, senza contare che lì a Siena non ho un'adsl potente.
In ogni caso, se decido di farlo, dovrei farlo in fretta dato che il dollaro comincia a recuperare sull'euro (in meno di una settimana siamo passati da 1,332 a 1,309 e continuerà tranquillamente a scendere).
Quanto odio questo genere di dilemmi
Non pensavo che il baseball mi prendesse così tanto
Da parte, volendo, avrei i soldini anche per fare l'abbonamento premium, ma ho qualche remora perchè faccio l'università e non sempre posso permettermi di restare sveglio fino a notte dato che alle 8 ho quasi sempre lezione

Devo dire però che non sempre mi interessano altre sfide fuori degli Indians e questa sarebbe un'altra cosa che mi frena, senza contare che lì a Siena non ho un'adsl potente.
In ogni caso, se decido di farlo, dovrei farlo in fretta dato che il dollaro comincia a recuperare sull'euro (in meno di una settimana siamo passati da 1,332 a 1,309 e continuerà tranquillamente a scendere).
Quanto odio questo genere di dilemmi

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
luca91 ha scritto:Io invece sono in preda ad un dilemma gigantesco: fare o non fare l'abbonamento ad mlb.tv.
Fallo.
Altra ragione per farlo: puoi vedere tutte le partite che vuoi in differita, senza dover rimanere sveglio fino ad orari improbi.
Devo dire però che non sempre mi interessano altre sfide fuori degli Indians e questa sarebbe un'altra cosa che mi frena
In realtà è un'altra ragione per farlo, perché non sei in balia del free game (grandissima trovata pubblicitaria, a proposito) e puoi vederti i tuoi Indians quando e come vuoi.
:droga:
-
- Rookie
Diavolo tentatore 

-
- Rookie
vabbè, ormai la bilancia pende dalla parte dell'abbonamento. Ho deciso che lo farò. Però toglietemi una curiosità: con la fine della regular season per guardare i play off e la world series tocca ri-abbonarsi? L'anno scorso quanto è costato? Se ora faccio l'abbonamento, poi come faccio ad evitare l'abbonamento automatico l'anno successivo? (in pratica dove devo andare) Grazie.