Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Buffalo Bills 2011 - Missing in Action

Messaggio da Angyair » 21/12/2011, 17:06

Anche se non specifica troppo:
http://bleacherreport.com/articles/9923" onclick="window.open(this.href);return false; ... eplace-him

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 21/12/2011, 17:38

Jones comunque non sarebbe male...anche se non è il need più importante...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/12/2011, 9:59

Io non ho capito bene cosa significhi sinceramente
 ImmagineImmagineImmagine

Patamunzo
Rookie
Rookie
14
28

Messaggio da Patamunzo » 23/12/2011, 12:12

Teo ha scritto:Io non ho capito bene cosa significhi sinceramente

Se ho capito bene vuol dire che i Bills potrebbero non far partire il nuovo contratto, tagliando Fitz entro marzo, e ci smenerebbero "solo" il signing bonus. Credo.

E' una possibilità, secondo me, solo se il vecchio decide di ripartire da capo e licenzia di nuovo tutti, da Nix a Gailey. Qualche giornalista questa settimana ha accennato alla possibilità della cosa, ma sono speculazioni più che notizie. Staremo a vedere.
Immagine

David Ginola 14
Pro
Pro
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 23/12/2011, 13:49

Patamunzo ha scritto:
Teo ha scritto:Io non ho capito bene cosa significhi sinceramente

Se ho capito bene vuol dire che i Bills potrebbero non far partire il nuovo contratto, tagliando Fitz entro marzo, e ci smenerebbero "solo" il signing bonus. Credo.

E' una possibilità, secondo me, solo se il vecchio decide di ripartire da capo e licenzia di nuovo tutti, da Nix a Gailey. Qualche giornalista questa settimana ha accennato alla possibilità della cosa, ma sono speculazioni più che notizie. Staremo a vedere.
Tu cosa faresti...?

David Ginola 14
Pro
Pro
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 25/12/2011, 12:26

Ci voleva Tebow per riportarci alla vittoria...
Guardando il bicchiere mezzo pieno viene spontaneo pensare che senza tutti gli infortuni avremmo potuto lottare per i PO....
Byrd è proprio un bel giocatore....

David Ginola 14
Pro
Pro
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 25/12/2011, 14:22

Inoltre....Ma Spiller è improvvisamente sbocciato oppure è un fuoco di paglia...?
Ultima modifica di David Ginola 14 il 26/12/2011, 12:09, modificato 2 volte in totale.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/12/2011, 1:12

David Ginola 14 ha scritto:Onoltre....Ma Spiller è improvvisamente sbocciato oppure è un fuoco di paglia...?

Dai nella sfortuna di Jackson avete avuto la fortuna di scoprire Spiller che probabilmente in inverno avrebbe fatto la stessa fine di Maybin e cioè lo avreste tagliato . Invece così magari riuscite a fruttare qualcosa da lui(perché sinceramente e lo si è visto, quest'accoppiata con Jackson non è che funzionasse benissimo).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/12/2011, 14:50

Una delle più grandi gioie dell'anno :forza: :forza: :forza:

E forse forse abbiamo trovato Spiller!
 ImmagineImmagineImmagine

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 27/12/2011, 10:33

David Ginola 14 ha scritto: Byrd è proprio un bel giocatore....

Sicuramente il miglior difensore in stagione, con un passrusher dominante la difesa il prossimo anno potrebbe anche dare qualche soddisfazione. Io continuo a dire che l'ideale sarebbe tornare ad una 4-3. Avremmo due T di primissimo livello e LB e secondarie più che buone.
Comunque la nota positiva viene dalla classe dei rookie 2011, stanno tutti giocando benissimo: Dareus, Aaron Williams e Sheppard sono già tre titolari inamovibili. Searcy, Hairston e Rogers lo possono diventare già dal prossimo anno o per lo meno danno profondità in ruoli chiave.
Fra tutti quello che preferisco è Williams, già di gran lunga il miglior CB a roster.

In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:

ston78 ha scritto:.. ora come ora è molto più facile che riusciamo nell'impresa di farci fare un paio di sack da Maybin, una ventina di completi da Tebow e una bella ripassata da Miami anche al "The Rulph"
avevo decisamente esagerato :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/12/2011, 11:15

ston78 ha scritto: In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:

Non riesco nemmeno a concepire la possibilità solo di pensare di non rinnovare FredEx. Uno così va rinnovato a prescindere da qualsiasi cosa.
 ImmagineImmagineImmagine

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 27/12/2011, 12:01

Teo ha scritto:
ston78 ha scritto: In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:

Non riesco nemmeno a concepire la possibilità solo di pensare di non rinnovare FredEx. Uno così va rinnovato a prescindere da qualsiasi cosa.

Premetto che è il mio giocatore preferito a roster.
E' che FredEx ha ancora un altro anno di contratto, fra due stagioni ha 32 anni e prima o poi dobbiamo provare Spiller come RB n°1. Io gli rinnoverei anche il contratto ma non da RB che ha appena fatto una stagione da pro bowler, non con un altro anno di contratto ancora davanti soprattutto a quell'età.
Se poi prolunga con un contratto intorno ai 4/5 mil l'anno mi va più che bene ma ho paura che il 22 dopo la stagione appena fatta ambisca a qualcosa di diverso.

Patamunzo
Rookie
Rookie
14
28

Messaggio da Patamunzo » 27/12/2011, 14:03

ston78 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto: Byrd è proprio un bel giocatore....

Sicuramente il miglior difensore in stagione, con un passrusher dominante la difesa il prossimo anno potrebbe anche dare qualche soddisfazione. Io continuo a dire che l'ideale sarebbe tornare ad una 4-3. Avremmo due T di primissimo livello e LB e secondarie più che buone.
Comunque la nota positiva viene dalla classe dei rookie 2011, stanno tutti giocando benissimo: Dareus, Aaron Williams e Sheppard sono già tre titolari inamovibili. Searcy, Hairston e Rogers lo possono diventare già dal prossimo anno o per lo meno danno profondità in ruoli chiave.
Fra tutti quello che preferisco è Williams, già di gran lunga il miglior CB a roster.

Per me il miglior difensore quest'anno è stato il senatore, George Wilson, che prima di rompersi stava giocando da pro bowler ed era letteralmente ovunque. E forse una certa parte del collasso di metà stagione è dovuto anche al suo infortunio: sparito lui, si sono aperte delle voragini nelle secondarie.
Immagine

David Ginola 14
Pro
Pro
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 27/12/2011, 14:43

A me è piaciuto anche Barnett...

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 27/12/2011, 15:00

Patamunzo ha scritto: Per me il miglior difensore quest'anno è stato il senatore, George Wilson, che prima di rompersi stava giocando da pro bowler ed era letteralmente ovunque. E forse una certa parte del collasso di metà stagione è dovuto anche al suo infortunio: sparito lui, si sono aperte delle voragini nelle secondarie.

Comunque il reparto S in generale è davero buono, compreso il rookie Searcy e il veterano Scott e non da di certo motivo di rimpiangere il chiaccherone :icon_paper: .. nonostante Whitner ora faccia parte della miglior difesa della lega

a proposito di contratti, rinnovi e scadenze:

http://www.spotrac.com/nfl/buffalo-bills/

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”