Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Buffalo Bills 2011 - Missing in Action
Anche se non specifica troppo:
http://bleacherreport.com/articles/9923" onclick="window.open(this.href);return false; ... eplace-him
http://bleacherreport.com/articles/9923" onclick="window.open(this.href);return false; ... eplace-him
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Jones comunque non sarebbe male...anche se non è il need più importante...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- Patamunzo
- Rookie
- 14
- 28
Teo ha scritto:Io non ho capito bene cosa significhi sinceramente
Se ho capito bene vuol dire che i Bills potrebbero non far partire il nuovo contratto, tagliando Fitz entro marzo, e ci smenerebbero "solo" il signing bonus. Credo.
E' una possibilità, secondo me, solo se il vecchio decide di ripartire da capo e licenzia di nuovo tutti, da Nix a Gailey. Qualche giornalista questa settimana ha accennato alla possibilità della cosa, ma sono speculazioni più che notizie. Staremo a vedere.

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Tu cosa faresti...?Patamunzo ha scritto:Teo ha scritto:Io non ho capito bene cosa significhi sinceramente
Se ho capito bene vuol dire che i Bills potrebbero non far partire il nuovo contratto, tagliando Fitz entro marzo, e ci smenerebbero "solo" il signing bonus. Credo.
E' una possibilità, secondo me, solo se il vecchio decide di ripartire da capo e licenzia di nuovo tutti, da Nix a Gailey. Qualche giornalista questa settimana ha accennato alla possibilità della cosa, ma sono speculazioni più che notizie. Staremo a vedere.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Ci voleva Tebow per riportarci alla vittoria...
Guardando il bicchiere mezzo pieno viene spontaneo pensare che senza tutti gli infortuni avremmo potuto lottare per i PO....
Byrd è proprio un bel giocatore....
Guardando il bicchiere mezzo pieno viene spontaneo pensare che senza tutti gli infortuni avremmo potuto lottare per i PO....
Byrd è proprio un bel giocatore....
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Inoltre....Ma Spiller è improvvisamente sbocciato oppure è un fuoco di paglia...?
Ultima modifica di David Ginola 14 il 26/12/2011, 12:09, modificato 2 volte in totale.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
David Ginola 14 ha scritto:Onoltre....Ma Spiller è improvvisamente sbocciato oppure è un fuoco di paglia...?
Dai nella sfortuna di Jackson avete avuto la fortuna di scoprire Spiller che probabilmente in inverno avrebbe fatto la stessa fine di Maybin e cioè lo avreste tagliato . Invece così magari riuscite a fruttare qualcosa da lui(perché sinceramente e lo si è visto, quest'accoppiata con Jackson non è che funzionasse benissimo).

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Una delle più grandi gioie dell'anno
E forse forse abbiamo trovato Spiller!

E forse forse abbiamo trovato Spiller!

- ston78
- Senior
- 169
- 192
David Ginola 14 ha scritto: Byrd è proprio un bel giocatore....
Sicuramente il miglior difensore in stagione, con un passrusher dominante la difesa il prossimo anno potrebbe anche dare qualche soddisfazione. Io continuo a dire che l'ideale sarebbe tornare ad una 4-3. Avremmo due T di primissimo livello e LB e secondarie più che buone.
Comunque la nota positiva viene dalla classe dei rookie 2011, stanno tutti giocando benissimo: Dareus, Aaron Williams e Sheppard sono già tre titolari inamovibili. Searcy, Hairston e Rogers lo possono diventare già dal prossimo anno o per lo meno danno profondità in ruoli chiave.
Fra tutti quello che preferisco è Williams, già di gran lunga il miglior CB a roster.
In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:
avevo decisamente esageratoston78 ha scritto:.. ora come ora è molto più facile che riusciamo nell'impresa di farci fare un paio di sack da Maybin, una ventina di completi da Tebow e una bella ripassata da Miami anche al "The Rulph"

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
ston78 ha scritto: In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:
Non riesco nemmeno a concepire la possibilità solo di pensare di non rinnovare FredEx. Uno così va rinnovato a prescindere da qualsiasi cosa.

- ston78
- Senior
- 169
- 192
Teo ha scritto:ston78 ha scritto: In attacco; buonissimo Spiller. Io sono stato uno dei più grandi detrattori ma a questo punto credo che valga la pena puntarci, mentre non so se rinnovare FredEx sia la decisione più saggia. Dopo tutto ha ancora un altro anno di contratto e ha già passato la trentina. Forse quei soldi vano spesi per Stevie :ingrato:
Non riesco nemmeno a concepire la possibilità solo di pensare di non rinnovare FredEx. Uno così va rinnovato a prescindere da qualsiasi cosa.
Premetto che è il mio giocatore preferito a roster.
E' che FredEx ha ancora un altro anno di contratto, fra due stagioni ha 32 anni e prima o poi dobbiamo provare Spiller come RB n°1. Io gli rinnoverei anche il contratto ma non da RB che ha appena fatto una stagione da pro bowler, non con un altro anno di contratto ancora davanti soprattutto a quell'età.
Se poi prolunga con un contratto intorno ai 4/5 mil l'anno mi va più che bene ma ho paura che il 22 dopo la stagione appena fatta ambisca a qualcosa di diverso.
- Patamunzo
- Rookie
- 14
- 28
ston78 ha scritto:David Ginola 14 ha scritto: Byrd è proprio un bel giocatore....
Sicuramente il miglior difensore in stagione, con un passrusher dominante la difesa il prossimo anno potrebbe anche dare qualche soddisfazione. Io continuo a dire che l'ideale sarebbe tornare ad una 4-3. Avremmo due T di primissimo livello e LB e secondarie più che buone.
Comunque la nota positiva viene dalla classe dei rookie 2011, stanno tutti giocando benissimo: Dareus, Aaron Williams e Sheppard sono già tre titolari inamovibili. Searcy, Hairston e Rogers lo possono diventare già dal prossimo anno o per lo meno danno profondità in ruoli chiave.
Fra tutti quello che preferisco è Williams, già di gran lunga il miglior CB a roster.
Per me il miglior difensore quest'anno è stato il senatore, George Wilson, che prima di rompersi stava giocando da pro bowler ed era letteralmente ovunque. E forse una certa parte del collasso di metà stagione è dovuto anche al suo infortunio: sparito lui, si sono aperte delle voragini nelle secondarie.

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
A me è piaciuto anche Barnett...
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Patamunzo ha scritto: Per me il miglior difensore quest'anno è stato il senatore, George Wilson, che prima di rompersi stava giocando da pro bowler ed era letteralmente ovunque. E forse una certa parte del collasso di metà stagione è dovuto anche al suo infortunio: sparito lui, si sono aperte delle voragini nelle secondarie.
Comunque il reparto S in generale è davero buono, compreso il rookie Searcy e il veterano Scott e non da di certo motivo di rimpiangere il chiaccherone

a proposito di contratti, rinnovi e scadenze:
http://www.spotrac.com/nfl/buffalo-bills/